“The best” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 13 hotel a Salerno
Trieste, Italia
“The best”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggio tantissimo per lavoro, sono un formatore di tecniche di servizio e gestione del personale nel settore bar. (novotel non è mio cliente) Ogni giorno in aula racconto che scrivo sempre se mi trovo male in un posto e prometto anche di fare i complimenti quando mi trovo bene. Mi capita spessissimo di lamentarmi e raramente di comlimentarmi. In questo hotel ho ricevuto la migliore accoglienza di sempre. Sono spontanei, cordiali, professionali e umani. Hanno saputo dare quell'extra che si trova solo dove il team lavora in maniera affiatata. (sicuramente la cultura friendly del sud aiuta) Unica pecca proprio per non smentire la mia capacità di trovare qualcosa di migliorabile, la location, che è un po'distante dal centro in una zona in via di riqualificazione.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

579 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel d'affari pulito e confortevole, non in una bellissima posizione ma comunque vicino al mare e allo stadio dove gioca la Salernitana. Personale all'altezza, le camere non hanno una grande vista ma ci si può passare sopra, la colazione non è granché e i cuscini sono troppo morbidi per i miei gusti. Senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci sono stato recentemente per il matrimonio di mio cugino, ho pernottato 3 notti e sono rimasto favorevolmente colpito dalla cortesia ed efficienza del personale, dalla pulizia e organizzazione delle camere ed anche dalla qualità del cibo (colazione ed anche una cena). Ottimo sia per lavoro che per brevi soste come nel mio caso, consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con un gruppo di familiari ed alcuni invitati presso questa struttura. La scelta è stata ottima sia per la posizione dell'albergo (arrivando dal Nord abbiamo tagliato fuori l'attraversamento della città) sia per la sistemazione: camere pulite e silenziose, personale gentile ed efficiente, cena e colazione ottime. Sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Novotel Salerno Est Arechi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Salerno Est Arechi

Indirizzo: Via Generale Clark 49, 84131 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 hotel in Salerno
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Salerno Est Arechi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), LogiTravel, BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Salerno Est Arechi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Salerno Est Arechi Hotel Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Salerno Est Arechi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.