“in caso di disdetta” 1 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
Moncalieri, Italia
“in caso di disdetta”
1 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

A maggio 2011 ho prenotato una camera per un soggiorno nel mese di settembre e a conferma ho inviato un acconto, come concordato. Purtroppo non ho potuto effettuare la mia vacanza prenotata ed ho inviato la disdetta nei termini per il rimborso dell'acconto versato.
Ma ad oggi (vigilia di Natale) dopo 4 mesi dalla disdetta non ho ancora ricevuto il rimborso dell'acconto versato.
Ho sollecitato sia via telefono, sia via fax, ma nulla si è mosso.
Se tutto viene gestito con la stessa prefessionalità!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Comacchio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

il nome dell'albergo rispecchia la sistemazione "Camere con Vista" sulla dolce Amalfi.
Vista del Golfo spettacolare, sistemazione bilocale ampio, la pulizia poteva essere più accurata, un po' troppi gradini per arrivare al piano, colazione piacevole al bar della piazzetta, comodo al centro ed ai servizi bus e traghetti, complicato il parcheggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

ciao ragazzi,sono stato ad Amalfi dal 10 al 15 settembre,e per fortuna ho trovato queste camere dalla vista mozzafiato, che di sera si moltiplica x10...a due passi dalla piazza centrale e altri due dal mare....ottimo il servizio e pulizia...quando tornero' ad Amalfi gia' so dove andare... come voto finale direi un bel 9,sono stati 5 giorni bellissimi da ricordare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
San Felice Circeo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

sono stata a settembre per 5 giorni con il mio ragazzo...la vista e la posizione di queste camere sono ottime!........la pulizia delle camere non molto....e la signorina delle pulizie non gentile...(la mattina se ci incontrava per le scale,eravamo noi a salutarla...e lei neanche rispondeva!!! quando si prenota...se si vuole la camera con il terrazzo,bisogna forse dirlo...perche' noi siamo rimasti fregati!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura solo una notte con il mio fidanzato. Come posizione è ottima a soli 2 minuti a piedi dalla piazza centrale di Amalfi. Si accede da un porticina nel retro di un palazzo le camere sono posizionate su 03 piani di scale ( non c è l'ascensore). Le camere sono semplici e abbastanza grandi con una magnifica vista sul mare.
Non adatta per persone che cercano il lusso, è tutto molto semplice. Il personale gentile e disponibile. Il parcheggio ovviamente non c'è, bisogna parcheggiare a pagamento 20,00 euro al giorno.

5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

La mia esperienza presso questa struttura è stata ottima!
Accoglienza e disponibilità ineccepibile...
Camere PULITE.....
Il tutto in un contesto meravoglioso, al centro di Amalfi di fronte al Porto e sulla passeggiata centrale...
Direi che non avrei potuto trovare di meglio.

Ringrazio con l'occasione tutto lo staff!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

E' stato un caso soggiornare ad Amalfi e a Camere con vista perchè eravamo solo di passaggio ma siamo stati positivamente sorpresi. Bella struttura, la vista sul golfo è un paradiso. Staff molto organizzato, cortese e simpatico. La posizione è strategica e torneremo con più calma per visitare meglio la costiera...grazie!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Camere con vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camere con vista

Indirizzo: Via Matteo Camera 17, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Classificato al n.17 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camere con vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camere Con Vista Amalfi, Costiera Amalfitana
Camere Con Vista Hotel Amalfi
Camera Vista Albergo
Hotel Camere Con Vista Amalfi
Amalfi Camere Con Vista Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Camere con vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.