“molto bello!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 35 B&B / Pensioni in Amalfi
roma
“molto bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho trascorso solo una notte in questo curatissimo BB, situato in pieno centro ad Amalfi.
particolarmente accogliente la stanza con letto matrimoniale soppalcato, bagno completo di ogni comfort. Gentilissimo il gestore, che ci ha aspettato di fronte al Duomo per accompagnarci alla struttura!
grazie!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Semplicemente eccellente!! Ubicazione ok....stanze confortevoli al massimo...personale gentilissimo!La pulizia delle camere è evidente. Il ristorante Abside (stessa proprietà), situato a pochi metri è intimo e di ottima cucina.
Consigliato per soggiorno di coppia per godere delle bellezze che il centro storico di Amalfi offre. Abbiamo soggiornato in una deliziosa stanza soppalcata dotata di tutti i comfort.
Colazione ricca e abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

La residenza Luce è un posto molto bello, curato nei dettagli, pulitissimo e soprattutto ubicato nel cuore di Amalfi, di fronte la cattedrale. Il personale è molto a modo, il proprietario gentilissimo. Buono il rapporto qualità/prezzo e soprattutto molto suggestiva la colazione sul balcone con vista sulla città. Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Non mi sarei mai immaginato un soggiorno così bello, è stata una piacevole sorpresa che rifaró molto presto. Le camere sono ristrutturate e veramente con gusto, ci sono tutti i confort e non avrei desiderato di meglio. La famiglia che gestisce tutto è quanto di meglio si puó desiderare in vacanza non ti fanno mancare nulla e la colazione ottima!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Provincia di Avellino
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Con mia moglie siamo stati tre notti in una suite di questo gioiello di accoglienza e di ospitalità. Ottima la posizione, nel cuore della meravigliosa Amalfi. La camera è luminosissima e molto ben pulita, nuova, ben riscaldata e con dei particolari molto apprezzabili. Il personale gentilissimo e disponibile, capace di intrattenere con garbo e simpatia: mi riferisco soprattutto al responsabile signor Vincenzo, persona davvero squisita. Poi per chi vuole gustare delle eccellenti pietanze consiglio anche il ristorante L'Abside gestito dalla stessa famiglia e sito a pochi metri dalla residenza. Che dire di più... solo che spero di ritornarci al più presto. Vorrei infine far notare a chi ha espresso qualche lamentela per il parcheggio (leggevo le recensioni su Booking.com) che ad Amalfi quasi nessuna struttura dispone di propri posti auto per cui ci si serve di parcheggi esterni che a mio giudizio sono altrettanto validi ed efficienti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Ho soggiornato in questo delizioso b&b per un'occasione speciale...una sorpresa per il compleanno del mio fidanzato! e devo dire che grazie alla cordialità dei proprietari è stato tutto perfetto! abbiamo trovato in camera, all'arrivo, un prosecco con dei cioccolatini...ed un biglietto di auguri da parte dello staff!:) la mattina,poi, colazione in camera...Davvero carinissimi!:)
Camere belle ed accoglienti(il letto soppalcato una chicca!), bagno con mega doccia favolosa, posizione centralissima poco più avanti del duomo...Insomma, alla domanda: "Lo consiglieresti ad un amico?" rispondo "Decisamente si!"
ps: approfitto del sito per ringrazire il sig. Vincenzo, che purtroppo non ho avuto il piacere di concoscere personalmente perchè era fuori...Grazie mille, sorpresa riuscitissima!:)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Nel complesso, la struttura che occupa un'appartamento di un palazzo storico nel centro di Amalfi, è carina ed è tenuta bene.

Le uniche perplessità mi sono sorte all'arrivo quando ho constatato che mi avevano cambiato la stanza senza un minimo di preavviso... infatti avevo prenotato una doppia superior con jacuzzi (e questo mi era stato confermato anche telefonicamente da un'addetta al ricevimento clienti...) ed al mio arrivo ho trovato una semplice doccia... il giorno successivo.. dopo aver segnalato il disguido mi hanno cambiato stanza con l'atteggiamento di chi ti fa un piacere... senza un minimo di scuse...

Inoltre la radio che è presente sul sito internet nell'elenco dei servizi della struttura non c'è.. e quando l'ho richiesta al proprietario in modo al quanto supponente ed infastidito mi ha detto che non c'era..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
oleissimo, Proprietario alle Residenza Luce, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2010
Volevo ringarziarla per aver fatto scendere da casa la farmacista solo per trovarle un aspirina avrei gradito questo tipo di ringraziamento ma questo non conta invece la radio si tanto da far scrivere attenzione alla prenotazione e pensare bastava accendere la televisione ci sono 20 stazioni radio.
Per quanto riguarda la vasca era stata una mia iniziativa darvi l'altra camera con una veduta migliore.
La ringrazio lo stesso ....
Vincenzo

Conosci Residenza Luce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Luce

Indirizzo: Via Fra Gerardo Sasso,4, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 35 B&B / Pensioni in Amalfi
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Luce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residenza Luce
Residenza Luce Hotel Amalfi
Amalfi Residenza Luce
Residenza Luce Amalfi, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Luce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.