“Eccellente” 5 su 5 stelle

Via dei Curiali 4, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.5 di 30 hotel a Amalfi
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pulizia,cortesia,ottima colazione,personale molto disponibile e professionale in un contesto Molto familiare.camere spaziose e ben arredate,bagni eccellenti per spazio e servizi,insomma neanche una pecca.siamo stati in quattro con mia moglie ed i due nostri bambini e siamo stati benissimo.Amalfi poi e' un posto incantevole.da consigliare all'infinito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Sarebbe da 4 pallini,ma per come sono stato bene ad Amalfi ed in hotel le 2 volte in cui ci sono stato vada per 5. L'hotel è in un palazzo(del quale occupa un piano) nella via vicino al mare ed alla piazza all'ingresso di Amalfi. Le camere sono davvero belle,nuove ed arredate con gusto.Stesso discorso per il bagno.Le ragazze che vi lavorano sono gentili è disponibili. Consiglio l'hotel e Amalfi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Ho recentemente soggiornato presso questa favolosa struttura con la mia fidanzata.
Io, per motivi di lavoro, non ho la possibilità di prendermi molte ferie e, quando vado in vacanza, cerco un posto che possa essere confortevole, carino, comodo per gli spostamenti e non troppo costoso... devo dire che ho trovato il posto perfetto allo Sharon House.

Camera eccezionale ( junior suite n°7 con vasca idromassaggio) ad un prezzo modesto e ben arredata, tranquillità assoluta e proprio in centro ad Amalfi.

Il buffet colazioni ben fornito, variegato ed in linea con la tipologia di struttura ( non dimentichiamoci che è un B&B!!), disponibilità e cortesia dello staff e pulizia degli ambienti impeccabile.

Non è facilissimo da individuare la prima volta che si arriva ad Amalfi perche si trova in un vicoletto (però c'è da dire che Amalfi è tutta composta di vicoli stretti!!). La tromba delle scale all'ingresso dello stabile è un pò fatiscente ma appena si varca la porta del B&B tutto cambia.

Complessivamante il posto merita ogni miglior fortuna e ho già provveduto a consigliare la Sharon House a tutti i miei amici!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Abbiamo trascorso 3 giorni presso questa struttura ed è stata davvero una piacevole scoperta. in posto è centralissimo, direttamente sulla stradina principale, silenzioso, pulitissimo. le camere sono semplici ma davvero carine: ordinate, colorate,spaziose e arredate con gusto. il bagno è nuovissimo, colorato e con una doccia enorme (più che doppia!!). il frigo bar molto ben assortito e tv nuova!!
la colazione è varia ma soprattutto meritano molto i dolci!!!!
in ultimo il personale: veramente cortese, disponibile e paziente (abbiamo soggiornato con una bimba di 1anno che tutto è tranne tranquilla e silenziosa!!) UNA BELLA STRUTTURA! COMPLIMENTI!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Siamo Giorgio e Franca, insieme ad un'altra coppia di amici, quest'anno abbiamo scelto di passare qualche giorno ad Amalfi. Premesso che anche noi con altre 2 coppie di amici, gestiamo un albergo ristorante a Mestre . Ci siamo sentiti in dovere di scrivere due righe, per il merito dell'accoglienza, la pulizia, la bontà del cibo e sopratutto la corrispondenza di cio che viene pubblicizzato sul sito di questa casa. Devo da parte di tutti fare un grande complimento alla Sig.ra Lisa per come sa far funzionare la struttura anche in sua assenza. La cortesia del personale, la pulizia, e la continua attenzione che hanno avuto verso i clienti in genere, ci ha sorpreso davvero. Il posto è proprio come descritto, tranquillo da tutto il brulicare di persone e rumori vari, ma al tempo stesso centralissimo, a due pasi dal mare, con tutto cio che abbiamo avuto bisogno, in tempi brevi e con tanta cordialità. Non sono mancati assaggi di prodotti tradizionali locali, che la Sig.ra Lisa ci ha preparato e offerto oltre la normale colazione, prodotti freschissimi e un servizio impeccabile. Noi siamo del ramo e giriamo a turno diverse località durante l'estate, in piccoli soggiorni per motivi di lavoro, devo dire che mi fa piacere aver trovato questa piccola perla nellla grande costiera, di solito non ripetiamo i luogi già visitati, ma, come ho detto già alla Sig.ra Lisa, a primavera faremo del tutto per ritornarvi e rilassarci prima che inizia la nostra piena attività.
Complimenti a tutto lo staff della casa, è un grosso augurio alla sig.ra Lisa, di proseguire sempre con questi valori. Grazie . Un grosso abbraccio . Franca / Giorgio.

p

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

Io e le mie amiche siamo state ad Amalfi lo scorso Agosto e abbiamo pernottato allo Sharon House. Il servizio è stato ottimo, le camere pulitissime e spaziose; Andrea, la ragazza della reception è stata disponibilissima fornendoci informazioni sui posti da visitare, sui ristoranti, etc. La colazione a buffet era buona ed abbondante. Per la macchina non abbiamo avuto problemi, sono convenzionati con un garage poco distante. Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

Ho regalato questo soggiorno a mio padre e mia zia. Si sono trovati molto bene e l'albergo, nel pieno centro di Amalfi, è stato molto apprezzato per gentilezza del personale, accoglienza, pulizia e comfort delle stanze. Arredamento moderno e carino.

• Ha soggiornato in Luglio 2009

Conosci Sharon House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharon House

Indirizzo: Via dei Curiali 4, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 3 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 6 hotel per famiglie a Amalfi
N. 14 hotel romantici a Amalfi
Alloggiare allo "Sharon House" di Amalfi trasformerà la vostra vacanza o il vostro breve soggiorno in un'esperienza unica ed indimenticabile.Il B&B è stato ristrutturato nel 2006 con la massima cura nei dettagli e raffinatezza."Sharon House" vi offre l'ospitalità tipica della Costiera Amalfitana, con i suoi colori vivaci e i ritmi del mare di Amalfi. Sono queste le caratteristiche che ritroverete a pochi passi dalla splendida Piazza Duomo o dalle spiagge che hanno incantato milioni di visitatori di tutto il mondo.Nel nostro Bed & Breakfast troverete tutto il necessario per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e della serenità. Le nostre camere spaziose ed arredate con cura offrono un eccellente connubio tra comfort e tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharon House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharon House Amalfi, Costiera Amalfitana
Sharon House Hotel Amalfi
Sharon Hotel Amalfi

Se siete i proprietari o gestori di Sharon House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.