“LA MIGLIOR CAMERA CON VISTA CON SIMPATICA ACCOGLIENZA” 5 su 5 stelle

Hotel Centrale
3.0 su 5 Hotel   |   Largo Duchi Piccolomini, | 1, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.23 di 30 hotel a Amalfi
Firenze, Italia
“LA MIGLIOR CAMERA CON VISTA CON SIMPATICA ACCOGLIENZA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Ideale per rilassarsi, la buona posizione permette una vista incantevole del Duomo ed è un'ottima base per visitare Amalfi e tutta la costiera, meglio via mare.
ottimo servizio per parcheggio auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

hotel a conduzione familiare. Ubicazione ideale, nel cuore di Amalfi, di fronte al Duomo, a 50 mt dalla spiaggia attrezzata. Assolutamente da consigliare anche per il prezzo!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Ho soggiornato, io mio marito e due bimbi piccoli, per due notti all’hotel centrale di Amalfi. E’ stato bellissimo, la camera comoda e pulita con veduta indimenticabile direttamente sulla piazza centrale difronte il Duomo: SPETTACOLARE.
Colazione ottima, sala con veduta mozzafiato sulla piazza centrale. Accoglienza calorosa, tipicamente partenopea. Di sicuro ci ritornerò mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Ottima la posizione ,buone le stanze disponibile il propietario,parcheggio convenzionato albrego proprio di fronte al Duomo.
Magnifica la sala dove fare la colazione per la veduta

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
UK
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia e mia suocera. Ci siamo sentiti a casa e l'albergatore Gino non poteva essere più accogliente e cordiale. Senza che lo chiedessimo si è assicurato che mia suocera avesse una camera dove potesse sedere e guardare dal balcone... e che vista! Direttamente di fronte al Duomo. Siamo stati fortunati perché una sera c'è stato uno spettacolo classico proprio sui gradini del Duomo, si può dire che avevamo dei posti in prima fila! L'hotel è semplice e pulito e la colazione adeguata, anche se non abbiamo proprio capito gli orari di apertura del bar! Attenzione al numero di gradini che portano alla piazza dove c'è l'entrata dell'hotel e anche a quelli all'interno dell'hotel stesso. Consiglio questo posto se desiderate qualcosa di accogliente in una buona posizione. Ci torneremo di sicuro. L'hotel è nella media, ma l'accoglienza è al di sopra della media!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Centrale

Indirizzo: Largo Duchi Piccolomini, | 1, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.23 di 30 hotel in Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Amalfi, Costiera Amalfitana
Centrale Hotel Amalfi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.