“ottimo livello,piu' di un tre stelle!” 5 su 5 stelle

Floridiana Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Brancia 1, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.2 di 30 hotel a Amalfi
san donato milanese
“ottimo livello,piu' di un tre stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel centrale, curato negli ambienti e nei particolari.Personale molto cortese e disponibile .Camere ben arredate, confortevoli,silenziose,pulite.Buona la colazione ( servita in un bel salone con soffitti affrescati).Ottima l'idea dell'organizzazione di visite guidate (valide e gratuite) di alcune cittadine della Costiera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

B & B di ottimo livello, stanza immensa soppalcata, ben arredata e pulita in maniera lodevole.
E' situato nel cuore di Amalfi, vicino la piazza ed il lungomare ed è dotato di parcheggio GRATUITO, un vero lusso in Costiera. Un ringraziamento particolare va alla signora Agnese, alla sua semplicità, gentilezza e garbo. Da consigliare senza ombra di dubbio.
Marisa e Giuseppe

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Io, mio marito e mio figlio Siamo stati in questo hotel durante le vacanze di Pasqua . L'hotel si trova in centro, a circa 200 metri dal Duomo, in un vicolo molto caratteristico. La cosa che mi ha colpito molto e' la cura dei particolari, a partire dalle stanze ( che sono ben arredate , pulite e silenziose, la nostra era una junior suite a due piani, due bagni e vasca idromassaggio) fino alla colazione, molto ricca,, servita in un salone con i soffitti affrescati. Da non sottovalutare la gentilezza del personale. Anche se l'affaccio non e' vista mare, di vantaggi ce ne sono tanti. Provare per credere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato 2 notti alla fine di agosto in questo splendido hotel.
L' albergo si trova nel centro di amalfi, in zona ztl, ma all' arrivo è permesso l' ingresso per lasciare l' auto al garage convenzionato, da lì si viene poi trasportati con un mezzo elettrico fino all' hotel che si trova in una palazzina in un caratteristico vicolo alle spalle del duomo. Nella palazzina è presente almeno un altro b&b , forse 2, ma l' hotel floridiana è sicuramente il migliore. L' accoglienza è davvero familiare, le stanze sono curatissime, noi poi avevamo prenotato una deluxe con jacuzzi, veramente perfetta.
La sala della colazione ricavata in un antico salone affrescato era veramente stupenda e la colazione molto buona.
Fornito inoltre di piccolo ma confortevole solarium con jacuzzi sul tetto...tanti piccoli dettagli che denotano la volontà di curare il cliente secondo me.
Insomma, ci si stupisce di come sia valutato con solo 3 stelle, ma probabilmente alla fine è quasi un punto di forza.
In conclusione tornerei sicuramente in questo albergo! complimenti

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

L'hotel è in una posizione perfetta nel centro di Amalfi a 20 metri dalla cattedrale. L'accoglienza è gentile ed i servizi sono ottimi da tutti i punti di vista. Inoltre c'è un garage convenzionato (e gratuito!) molto vicino.
La suite in cui abbiamo soggiornato era perfetta
Colazione in uno splendido salone
Cosa chiedere di più? La qualità meriterebbe più di 3 stelle
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

L'albergo è veramente bello , curato , pulito ed avere anche il garage è veramente importante. E' centralissimo ma molto silenzioso, unica pecca ( anche se ad Amalfi non si puo' chiedere di diverso) le scale che conducono alla location. La proprietaria, e non solo lei, gentile ed efficiente. Colazione ricca e servita in una sala affrescata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

i servizi offerti corrispondono esattamente alle recensioni! noi lo abbiamo scelto grazie a quelle e non siamo rimasti affatto delusi: personale disponibile e cortes, camera ampia e pulitissima, wi fi gratis e terrazza con idromassaggio magnfica. IL PARCHEGGIO è GRATUITO cosa da non sottovalutare ad Amalfi.

Conosci Floridiana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Floridiana Hotel

Indirizzo: Via Brancia 1, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie
N. 2 hotel romantici a Amalfi
N. 2 hotel per famiglie a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Floridiana Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floridiana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Floridiana Amalfi
Floridiana Hotel Amalfi, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Floridiana Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.