“Da tornare !!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 30 hotel a Amalfi
roma
“Da tornare !!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ottima struttura al centro di Amalfi .
L'accoglienza è stata calorosa ed il personale sempre disponibile e pronto a fornire suggerimenti e consigli .
Il wifi è gratuito in tutte le stanza senza inutili procedure e psw .
La colazione è ad un ottimo livello per un tre stelle e può essere consumata anche sul bel terrazzo.
Buona la pulizia delle stanza . La stanza era ampia e, se pur prospiciente la strada principale di Amalfi, era insonorizzata bene.
Insomma un ottimo compromesso qualità prezzo .... da tornare !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Uzzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Non potevamo capitare in un albergo più adatto. A pochi passi della piazza centrale e il porto. Camera comoda, pulita e ben arredata, con vista sul mare è sul campanile. Collazione completa y personale gentilissimo. Purtroppo non abbiamo sfruttato il bellissimo terrazzo per mancanza di tempo ma era veramente carino. Consiglio a tutti questo albergo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Hotel perfetto, stanze ampie, la suite junior è incantevole, fare l'idromassaggio guardando dalla finestra le stelle e le montagne di amalfi vale molto di più di quanto si possa spendere.
La colazione mattutina, con un buffet completo ed appetitoso, fatta sulla terrazza, con vista sull'antico campanile, il duomo, le montagne e il mare è una esperienza che ti rimette al mondo.
E' in pieno centro, ma non rumoroso, si esce e ci si ritrova direttamente nei vicoli di amalfi, a due passi da tutto, il mare, i vicoli, il duomo, le piazzette.
Il personale è di una gentilezza unica, non forzata, cordiale ma non intrusiva, pronti ad ogni esigenza...superconsigliato.
Andrea e Roberta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci abbiamo soggiornato una notte e ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo lasciato la macchina al comodissimo posteggio 'luna rossa'(20€ x 24h) e ci sono venuti a prendere.
La struttura è in centrissimo.
La camera ben arredata e curata.
Le receptionist davvero gentili.
Ottima e ricca colazione in una saletta deliziosa o sul terrazzo sopra l'edificio.
Unica pecca il rumore vista l'ubicazione in completo centro.
Ci torneremmo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Albergo centralissimo, a pochi passi dal duomo e dalla fermata degli autobus perciò perfetto per chi vuole spostarsi con i mezzi. Personale gentilissimo, disponibile per qualsiasi esigenza e organizzato anche per quanto riguarda gli orari di autobus e traghetti. L'albergo dispone di una rete wi-fi completamente gratuita comoda per chi non può fare a meno di internet e dà la possibilità a chi alloggia di partecipare a visite guidate di amalfi e di altre località senza dover spendere nulla. Noi abbiamo alloggiato in una camera quadrupla, ma seppure i letti erano un pò duri, il bagno e la doccia in compenso erano enormi. In breve l'albergo merita per i servizi resi e per la posizione strategica e se dovessi tornare di nuovo ad amalfi, lo sceglierei senza neanche pensarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Una vacanza splendida. Ideale anche per chi parte con bambini: ottima la formula family room.
I comfort di un albergo (prima colazione e pulizia giornaliera) e la comodità di poter cucinare allo stesso tempo, specialmente in presenza di bambini piccoli.
I collegamenti dei traghetti con Ischia, Capri, Positano fanno di Amalfi un punto strategico per visitare l'intera Costa Amalfitana. Inoltre il posteggio collegato con il centro storico permette dei transfer molto agevoli per le varie mete giornaliere. Il personale dell'albergo si è dimostrato gentilissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie dal 21 al 25 Aprile 2012 all' Hotel Antico Convitto e devo fare subito un ringraziamento alla signora Gabriella e a tutto il personale dell'Hotel che si è susseguito alla reception e la bar, per la gentilezza e la cortesia dimostrataci nel nostro breve soggiorno. La camera assegnataci era con vista Duomo e rispecchia perfettamente ciò che ci aspettavamo, in ordine, pulita, e abbastanza spaziosa. Unico neo se vogliamo proprio cercarlo è nel bagno, dove la doccia con idromassaggio era diciamo un po' malmessa, a mio parere sarebbe da sostituire con una di materiale migliore, visto l'uso continuo di persone diverse.
A parte questo tutto il resto compresa la prima colazione che era abbondante e varia dal salato con salumi freschi al dolce con paste fresche e dolci ottimi è stato di nostro gradimento. Torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente, anche per l'ottima posizione. Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel L'Antico Convitto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Antico Convitto

Indirizzo: Via Salita dei Curiali 4, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 3 hotel per famiglie a Amalfi
N. 5 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Antico Convitto 3*
Piccolo hotel di charme, ubicato al centro della città, a 100 metri dal mare e dlle stazioni bus e traghetti. Ideale per chi cerca un'accoglienza elegante e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, EasyToBook e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Antico Convitto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Antico Convitto Amalfi, Costiera Amalfitana
Hotel Antico Convitto Amalfi
Amalfi Hotel L'antico Convitto
l Antico Convitto Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Antico Convitto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.