“Fantastica accoglienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 30 hotel a Amalfi
Roma
“Fantastica accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti nell'hotel "L'Antico Convitto" ad Amalfi e siamo rimasti colpiti dalla splendida e calorosa accoglienza che ci ha riservato lo staff dell'albergo. Ramona, Gabriella, Ferdinando e Gennaro ci hanno fornito tutte le informazioni di cui necessitavamo, anche sui possibili spostamenti per le varie destinazioni (es.Capri) e si sono prodigati affinchè la nostra breve vacanza fosse perfetta. L'albergo, inoltre, è ottimamente collocato al centro di Amalfi a pochi metri dalla Piazza del Duomo, è molto pulito e dotato di tutti i comfort. La colazione a buffet è stata abbondante e ricca di dolci locali appena sfornati. Consigliamo vivamente questa struttura a chiunque avesse in programma una visita alla splendida città Amalfi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Fosdinovo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in una camera tripla. Lo spazio non era esagerato ma abbiamo trovato camere molto più anguste di questa. Bello e confortevole il bagno.
Camera e bagno puliti.
Ottima la colazione.
C'è la possibilità di un parcheggio a pagamento vicino all'hotel con servizio per le valigie gratuito.
Il vero fiore all'occhiello è la gentilezza del personale dell'hotel.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

abbiamo trascorso qualche giorno ad amalfi scegliendo come hotel L'ANTICO CONVITTO e possiamo dire con certezza che siamo stati benissimo, tutto il personale dell'hotel è fantastico , gentile e sopratutto ci siamo sentiti come in famiglia. una cosa che ci ha colpito è l'amore per la propria citta' favolosa che abbiamo conosciuto grazie, anche, alla guida fornita dall'hotel che ci ha fatto conoscere la vera storia di amalfi.... sicuramente torneremo ancora

5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

ottimo rapporto qualità-prezzo, l'hotel è di recente costruzione, abbiamo alloggiato in una camera standard spaziosa, pulita e fornita di ogni comodità. Le cosa più belle sono state l'affaccio della camera sul corso principale e la doccia idromassaggio. Ottima anche la colazione. l'unica pecca è il servizio garage che costa parecchio.

Canosa di Puglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Buona la posizione nel centro storico di Amalfi .
Cortesia e disponibilità del personale.
Alcuni particolari andrebbero curati maggiormente:
- l'ngresso e la scalinata anche se condominiale ( in comune anche ad altro B&B) potrebbe essere più curati;
- l'ascensore fatiscente;
- le camere affacciate sul corso principale andrebbero insonorizzate ulteriormente.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Ottimo per la posizione, i servizi, la disponibilità del personale. Molta competenza e affidabilità sulle informazioni e suggerimenti dati. Posizione centrale, ottimo per la riservatezza e tranquillità. la colazione potrebbe essere migliorata con proposte locali; è troppo aderente allo standard. L'ingresso alla struttura è condizionato dall'urbanistica del centro storico, ma non deve condizionare la scelta. Le camere sono luminose e spaziose, anche i servizi sono buoni.

5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Ho soggiornato in questo piccolo hotel (ci sono solo una decina di stanze) per 3 giorni ai primi di maggio è posso dire che, per quanto ben recensito, è andato oltre le mie aspettative sia per la qualità della camera che per la cordialità e professionalità di tutto il personale. La camera occupata era spaziosa e molto ben tenuta, dotata tra l'altro di un condizionatore daikin da noi però non usato, e anche il bagno, seppur di dimensioni normali, era sempre ben tenuto e con la chicca della doccia idromassaggio. La colazione, servita in una sala adiacente all'ingresso dell'Hotel, è nella norma per un albergo 3 stelle mentre manca il ristorante. Il personale e la proprietà sono estremamente cordiali e attenti alle esigenze della clientela in ogni momento del giorno e della sera. L'hotel non possiede un garage proprio ma si appoggia ad una rimessa in prossimità dell'hotel stesso a costi ragionevoli (18 euro ogni 24 ore o frazione). La posizione è ottima, si trova infatti in zona pedonale a poche decine di metri dal Duomo ed è a ridosso di un piccolo supermarket molto comodo per le piccole spese a prezzi ragionevoli. Unica pecca, vista la collocazione al 3 piano dell'hotel, è l'ascensore vetusto che qualche volta, causa falsi contatti, risulta occupato ma in quel caso basta citofonare e risolvono il problema alla reception. In conclusione il rapporto qualità/prezzo, che almeno in questo periodo dell'anno, è sicuramente molto buono (80 euro notte colazione inclusa). La scelta della città è sicuramente ottima per la collocazione geografica e l'ampia scelta di collegamenti terrestri e marini per le località più prestigiose dell'intera costiera amalfitana.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel L'Antico Convitto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Antico Convitto

Indirizzo: Via Salita dei Curiali 4, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 3 hotel per famiglie a Amalfi
N. 5 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Antico Convitto 3*
Piccolo hotel di charme, ubicato al centro della città, a 100 metri dal mare e dlle stazioni bus e traghetti. Ideale per chi cerca un'accoglienza elegante e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, EasyToBook e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Antico Convitto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Antico Convitto Amalfi, Costiera Amalfitana
Hotel Antico Convitto Amalfi
Amalfi Hotel L'antico Convitto
l Antico Convitto Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Antico Convitto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.