“Una perla” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Ninfa

Hai aggiunto Hotel La Ninfa ai Preferiti
Hotel La Ninfa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mauro Comite 35 | Strada Statale Amalfitana, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.11 di 30 hotel a Amalfi
Fort Walton Beach, Florida
“Una perla”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

bhe, che dire ... io e mia moglie amiamo la struttura creata da maurizio. Una piccola ed incantevole perla incastonata nelle meraviglie della costiera amalfitana ... con l'aggiunta della cortesia e gentilezza di Maurizio stesso e del suo staff. Spero di tornarci presto, lo faro di certo ogni volta che ne avro' occasione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

460 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Lo scorso Maggio ci siamo trovati ad Amalfi per il compleanno e abbiamo deciso di regalarci 2 giorni sulla costiera Amalfitana,alcuni amici ci avevano parlato molto bene di questo posto molta ma molto suggestivo dalla posizione dove si trova,noi siamo suscettibili ai consigli cosi....Questo hotel ha una posiziona unica al mondo,la particolarità lo rende ancora più affascinante ancora più affascinante.La nostra camera era vista al mare e quando c'è la vista tutto il resto sembra avere poca importanza.La colazione buonissima e ricchissima,estrema pulizia della camera.La struttura davvero eccezionale,consiglio a tutti voi di soggiornare in questa struttura cosa dire bellissima davvero,simpatico il proprietario Maurizio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
mdagostino, Proprietario alle Hotel La Ninfa, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
La ringrazio per aver scelto la nostra struttura.
Sono davvero felice che il soggiorno Le sia piaciuto e spero di rivederla quanto prima qui ad Amalfi.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in quest'hotel molto molto grazioso piccolino che quasi non riesci a muoverti, ma il panorama che offre è stupendo!! purtroppo ci sono dei punti un po' scomodi come il parcheggio che per mettere e togliere una macchina devi spostarne altre, e la scesa a mare a pagamento anche per prendere solo l'ascensore che porta giu'...qualche formica di troppo, ma nel complesso non ci si puo' lamentare
consigliato per farsi qualche week end sulla costiera

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Mazze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho prenotato questa piccola vacanza di 3 giorni a partire dal 28/4 con largo anticipo (nov.2011) forte delle immagini viste sul sito (complimenti al fotografo), ed anche della maggior parte delle recensioni, pagando il supplemento per la camera vista mare.
Come arriviamo però, abbiamo subito una sgradita sorpresa, il signore che ci riceve ci informa che la camera non è nell'albergo ma in una dependance situata ad un centinaio di metri, con accesso diretto dalla strada statale; come potete immaginare questa situazione comporta diversi svantaggi, maggior rumore, minor sicurezza (isolati dall'hotel) e nessun godimento dell'hotel in se, se non per il breve periodo della colazione al mattino; non vogliamo rovinarci questa breve vacanza e decidiamo di fare buon viso a cattiva sorte.
La camera di per se non è piccola anche se mancano piani d'appoggio per i bagagli, però ha diverse lacune, tra cui p.es. nel bagno mancano le tende alla porta finestra, inoltre si notano sul soffitto zone con muffa da umidità ed in particolare le "fughe" delle piastrelle della doccia mostrano evidenti segni di scarsa pulizia; non ci sono terrazzi ma 2 porte finestre con ringhiera di protezione, con veduta sul mare.
Inoltre ci è successo che il mattino seguente abbiamo buttato a terra gli asciugamani usati (come usuale negli hotel per far capire al personale delle pulizie di sostituirli) ma alla sera li abbiamo ritrovati appesi (ancora bagnati); alle nostre doglianze, il personale ha poi provveduto alla sostituzione.
Il parcheggio privato a pagamento (15 euro/g) consiste in un anfratto nella roccia, a cielo aperto, dove possono sostare non più di 5 auto e dove la movimentazione può richiedere che altre vetture debbano essere spostate; mentre il parcheggio libero segnalato sul sito, non c'è!! è tutta zona di parcheggio riservata ai residenti (zona rossa, zona verde...) e se ti fermi le multe fioccano.
Abbiamo chiesto di poter accedere alla spiaggia, ma ci è stato detto che non era possibile per motivi non meglio precisati di manutenzione.
Ultima cosa, l'hotel dista dal centro oltre 1 km ed il tratto di strada è tutt'altro che sicuro, perchè il marciapiede non sempre è presente, ed anche dove c'è, spesso si trovano vetture parcheggiate.
Di tutto questo, e non è poco, non si fa cenno sul sito dell'hotel; io credo invece che per correttezza, la proprietà dovrebbe preoccuparsi di dare anche queste informazioni, e non solo mostrare immagini spettacolari.
Per onestà bisogna riportare anche gli aspetti positivi che sono:
La zona è bella, la vista panoramica che si può godere dal locale colazione, è veramente spettacolare; la colazione non è particolarmente ricca, però di buona qualità; il personale si è dimostrato cordiale e gentile.
Concludendo, in sintesi ribadisco che avrei voluto conoscere prima le esatte caratteristiche dell'hotel, in modo che avrei potuto decidere in coscienza se confermare o meno la prenotazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Hotel piccolo ma molto carino, vista stupenda a strapiombo sul mare, Abbiamo passato 3 notti in questo hotel(avevamo prenotato soltanto una notte). Svegliarsi la mattina sentendo il rumore del mare, aprire le finestre e vedere dei colori incredibili e la pace assoluta che infonde questo luogo, sono sensazioni e ricordi che non svaniranno mai... Siamo stati benissimo, un saluto al proprietario Marco che con noi è stato molto gentile. Consigliamo questo hotel...sopratutto in questo periodo dell'anno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
mdagostino, Direttore alle Hotel La Ninfa, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
La ringrazio per aver scelto la nostra struttura e sono felice che il suo soggiorno sia andato per il meglio.
Spero di rivederla presto ad Amalfi

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico! La nostra stanza nr 23,aveva un balconcino a picco sulla scogliera con vista mare mozzafiato! Ci siamo addormentati con il rumore delle onde e le finestre rigorosamente spalancate per non perderci il risveglio dal sole! Ad accoglierci c'era Maurizio,ragazzo in gamba ed ottimo albergatore mentre al mattino nell'altrettanto spettacolare sala principale dell'hotel,abbiamo conosciuto Marco suo fratello. Che dire? La cordialità e l'eleganza la fanno padrona in questa famiglia che grazie a dio hanno avuto la splendida idea di trasformare la loro casa nell'hotel Le Ninfe e condividere anche con noi questo panorama 100% made in Italy.
Super consigliato a chiunque!
Carolina e Daniele

• Ha soggiornato in Marzo 2012
La ringrazio per aver scelto la nostra struttura e sono felice che le sia piaciuto il soggiorno qui da noi.
Spero di rivederla quanto prima ad Amalfi!

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Panorama suggestivo, sospesi tra il celo e il mare...si ha la sensazione di essere in un luogo incantato dove il tempo si ferma per farti assaporare la bellezza di un paesaggio unico come la Costiera. Personale competente e attento e al contempo capace di metterti a tuo agio.Camere pulite, confortevoli e raffinate...insomma, non si poteva chiedere altro! Saluti a Marco e Maurizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Ninfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Ninfa

Indirizzo: Via Mauro Comite 35 | Strada Statale Amalfitana, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Ninfa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Venere, HotelsClick, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Ninfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ninfa Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi Hotel La Ninfa
Hotellaninfa
Ninfa Hotel Amalfi
La Ninfa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Ninfa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.