“Marco e la sua "Ninfa"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Ninfa

Hai aggiunto Hotel La Ninfa ai Preferiti
Hotel La Ninfa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mauro Comite 35 | Strada Statale Amalfitana, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.18 di 30 hotel a Amalfi
Italia
“Marco e la sua "Ninfa"”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono capitata per caso in questo luogo incantato,un week end "dell'ultimo momento"di quelli a sorpresa,in un momento dove regnava nella mia testa solo voglia di relax..
Appena giunta ,dopo il tragitto sulle curve assolate della costiera amalfitana,l'accoglienza dello staff non si è fatta attendere,erano lì pronti a farmi sentire a casa...
Ho pernottato nella loro particolarissima Junior Suite..un gioiellino incastonato tra scogliere e mare blu cobalto..caratterizzata dalle uniche e colorate ceramiche..
La stanza è posta su due livelli,con vetrate che non danno spazio all'immaginazione perchè ovunque volga lo sguardo c'è mare..per accedere al bagno ,che è una piccola opera d'arte ,ci sono dei gradini e da qui l'incanto...rimani senza fiato..la vasca idromassaggio con i led che cambiano colore,il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli..cromoterapia e gioia per occhi..cielo.. odori di limoni..
La colazione è servita in una sala accogliente e curata, se non fosse per la luce del sole e le magnifiche vetrate che quasi si tuffano in mare ,sarebbe più facile credere di guardare un enorme trompe l'oeil perchè è questa l'impressione che si ha quando si arriva qui...
Adoro sentirmi a casa e Mr Marco ha fatto di tutto affinchè fosse così...con i suoi racconti sui paesini che scorgevi all'orizzonte...le sue mille accortezze..la disponibilità e la gentilezza che hanno distinto il mio soggiorno...I suoi consigli su dove mangiare,cosa visitare sono stati preziosi..
Spero di tornare al più presto anche perchè hanno la discesa a mare e spiaggia privata in un angolo di paradiso...ma stavolta tornerei anche solo per rivedere Marco e Maurizio esempio di come si gestisce un gioiellino in costiera
Buon viaggio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

La Ninfa è un hotel meraviglioso le stanze sono veramente molto curate.
Le vetrate all'interno delle stanze sono mozza fiato !
Siamo stati benissimo, unico neo la colazione veramente poco amalfitana ....peccato !
Il paesaggio però perdona tutto.
La vista sul mare è il loro punto di forza.
I bagni sono molto belli arredati con delle ceramiche tipiche amalfitane .
Vale veramente la pena pernottare in questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

L'Hotel la Ninfa gode di una posizione altamente suggestiva, le camere sono pulite e il personale, molto attento alle esigenze della clientela, si è dimostrato sempre disponibile. La ricca colazione, servita in un'esaustiva atmosfera caratterizzata dal panorama semplicemente fantastico, è attenta ad ogni gusto e non lascia adito a critiche. Da provare!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati all'Hotel la Ninfa la notte del 4 Febbraio..e non potevamo stare meglio!
L'hotel è facilmente raggiungibile ed è possibile anche parcheggiare all'esterno e non per forza nel garage (o almeno in bassa stagione quando vigili non ce ne sono).
La posizione è incredibile, le camere sono a picco sul mare, sembra di averlo tutto per sè.
La struttura è piuttosto nuova, il livello di pulizia altissimo.
Infine, la proprietaria è di una gentilezza e cortesia unica, quasi non c'è il rapporto proprietario-cliente, e ti mette in condizione di vivere il soggiorno al massimo (ci ha persino fatto uno sconto senza che noi chiedessimo nulla).
Insomma considerando il rapporto qualità-prezzo, non c'è un posto con più magia di quell'hotel..

Consiglio sulle camere: Assolutamente superior vista mare, ne vale la pena per qualche euro in più!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Tolosa, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

siamo stati alla ninfa io e la mia compagna abbiamo trascorso un soggiorno davvero unico. hotel molto bello intimo e con una vista sul mare da sogno. Accoglienza calorosa personale davvero gentile e discreto . colazione con vista sul mare e il sottofondo delle onde che si infrangono sulla riva rende questo hotel assolutamente romantico. se siete in coppia è il regalo più bello da fare alla propria donna per una notte d'amore (parole della mia compagna) . consiglio di mangiare anche al ristorante consigliato dal proprietario posto semplice ma con una cucina tipica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati a La ninfa per il ponte dell' 8 dicembre e abbiamo prenotato 2 stanze essendo due coppie.A parte il disguido iniziale in cui non trovavano la prenotazione dei nostri amici,è andato tutto bene,le stanze interne che danno sul mare sono molto carine e caratteristiche,noi stavamo nell' unica stanza esterna all' hotel,a circa 50 mt di distanza,ma altrettanto carina,comoda e sinceramente anche un po piu grande di tutte le altre stanze.Confermo che addormentarsi e risvegliarsi con il rumore delle onde è una sensazione fantastica e molto romantica.
Sconsigliato a chi soffre di vertigini,la finestra(come tutto l' hotel dà a picco sul mare).
Consiglio una buona cena di pesce al ristorante LO SMERALDINO ad Amalfi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

.....CONSIGLIATISSIMO!!!!Se desiderate trascorrere un fine settimana all'insegna del Romanticismo, cullati dal sottofondo dello scroscio delle onde ed una vista Mare Spettacolare allora L'hotel La Ninfa è la struttura che fa per voi. Apparentemente Anonimo nel suo Aspetto esteriore, si è rivelato un posticino davvero unico nel suo genere, tranquillità, ospitalità, tradizionale, confortevole e molto ma molto ROMANTICO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel Amalfi
Hotel Bellevue Suites
Hotel Bellevue Suites
N. 28 di 30 a Amalfi
3.5 su 5 stelle 399 recensioni

Conosci Hotel La Ninfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Ninfa

Indirizzo: Via Mauro Comite 35 | Strada Statale Amalfitana, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amalfi
N. 9 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Ninfa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Venere, Expedia e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Ninfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ninfa Amalfi, Costiera Amalfitana
Ninfa Hotel Amalfi
Hotellaninfa
Ninfa Amalfi
La Ninfa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Ninfa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.