“Fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 30 hotel a Amalfi
napoli
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Siamo stati a san valentino in questo splendido BB appena siamo arrivati abbiamo subito notato l'eleganza e la pulizia del posto ma la cosa piu impressionante e' stat ala coretsia e la disponibilita' del personale Daniela è stata disponibilissima nell'organizzare tutto con la complicita' del fratello andrea e del papa' gerardo.hanno provveduto al parcheggio dell'auto e ci hanno consigliato in tutto anche dove mangiare e come muoverci. il posto e' incantevole a pochi metri dal mare e si affacia sul duomo. Vi consigliamo questo albergo è fantastico. GRAZIE PER AVERCI FATTO PASSARE UN SAN VALENTINO INDIMENTICABILE. RAFFAELE MANCA ANGELA FRANCO

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Amalfi
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato il 30 e 31 dicembre 2009, accoglienza calda e affettuosa grazie al sig. Gerardo. La stanza "Mastalo II" era arredata con gusto e raffinatezza. Il giudizio è senza dubbio ottimo e consigliabile anche alle persone più esigenti. Sicuramente ritorneremo, Amalfi e tutta la costiera sono un sogno. Angela e Luigi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

rientrata da una settimana di vacanza in costiera. B&B ottimo. centralissimo. a pochi metri dal bellissimo duomo di Amalfi e all'ultimo piano di un edificio d'epoca. completamente ristrutturato. atmosfera calda e accogliente ma discreta. pulitissimo. da consigliare. preferibilmente per un soggiorno fuori stagione..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Feltre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Siamo stati ospiti per 3 notti in questo bel b&b rimanendo molto molto soddisfatti.Infatti la stanza con vista mare era molto bella e pulita,il bagno ben accessoriato e pulitissimo,la colazione in terrazza molto buona e ricca,la simpatia e la cortesia di tutto lo staff veramente ottima.La posizione centralissima, ma in una piazzetta silenziosissima,solo il rintocco delle campane del vicino Duomo.Dovessimo ritornare ad Amalfi torneremmo sicuramente in questo hotel.Veramente una esperienza positivissima!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
marianna da bari
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2009

Salve!! ho passato 4 giorni indimenticabili con un gruppo di miei amici ad Amalfi il mese di Aprile. Abbiamo soggiornato presso la Residenza del Duca. Un piccolo gioiello nel cuore di Amalfi. Quante scale!! circa 70, ma credetemi ne vale la pena. Arrivati ad Amalfi ci siamo fermati con le macchine alla rotonda,come ci aveva cosigliato Daniela. In 10 minuti è venuto giù il Signor Antonio che gentilmente ha preso le macchine e le ha portate al garage. Poi sono arrivati i portabagagli che hanno preso le nostre valigie e le hanno portate in albergo..che forza!!
Siamo entrati in un palazzo antico..e all'ultimo piano siamo stati accolti da Andrea che ci ha fatto vedere le nostre camere. Belle,pulite e alcune con vista mare.
Nei giorni seguenti abbiamo visitato Capri,Positano e Ravello. Ci restava un giorno e non sapevamo cosa fare. Allora Daniela ci ha consigliato di fare una giornata di trekking.Ci siamo guardati,noi che siamo così pigri non avremmo mai potuto scalare le montagne!! in realtà non abbiamo scalato le montagne, ma abbiamo fatto una meravigliosa paseggiata lungo i sentieri. Siamo andati nella Valle delle Ferriere, una meraviglia!! Non ci saremmo mai immaginati,che ad Amalfi,località balneare,famosa per il mare e le spiaggie,ci fosse una valle meraviglioa, con tanto di cascate!! Siamo anche stati fortunati perchè il tempo non è stato dei migliori ma quel giorno almeno fino al nostro rientro abbiamo trovato sole,sole,sole!! La guida ci ha raccontato la storia di quei luoghi abbiamo mangiato un panino (delizioso) in un paesino dal quale avevamo Amalfi ai nostri piedi!! Io credo che non avremmo mai potuto immaginare una vacanza piu' bella e io personalmente mi sono meravigliata della mia capacità di riuscire a camminare per così tanto tempo senza mai lamentarmi ma incantata dalla bellezza di quei paesaggi!! Consiglio a tutti una vacanza del genere,presso la Residenza del Duca e soprattutto vi consiglio una giornata di trekking,con questa guida meravigliosa,per poter veramente apprezzare in pieno le bellezze di questo luogo incantevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

volevo riportare la mia esperienza in questo delizioso B&B......, premetto che sono una persona molto esigente per cio che riguarda pulizia e cortesia nei luoghi dove soggiorno, ma vi posso assicurare che la residenza del duca ha queste ed altre qualità. .Le camere sono veramente come le potete vedere dal sito, noi abbiamo soggiornato una settimana e per farci avere una camera vista mare dopo tre giorni ci hanno dato una seconda stanza con tanto di terrazzino delizioso dove poter anche mangiare , la colazione preparata e servita da Gerardo è completa di tutto, se avete bisogno di qualsiasi cosa o informazione Daniela e Andrea sono gentilissimi e disponibili vi possono dare consigli su cosa visitare su dove mangiare. Che altro dirvi se pensate di visitare amalfi posto che di sicuro vi rimarra nel cuore alloggiate qui sono sicura che non ve ne pentirete......Gerardo grazie ancora di tutto!

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Manchester, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

L'hotel Residenza del Duca è davvero un gioiello. Io e la mia compagna non siamo riusciti a trovare neanche la più piccola pecca, sia per quel che riguarda la camera, che nel servizio fornito da Daniela e Andrea. L'unica cosa che lasciava un po' a desiderare era la scelta di cibi a colazione, ma questo aspetto è stato ampiamente compensato dal fatto che abbiamo conosciuto una famiglia meravigliosa che veniva da Basingstoke. Se dover fare qualche scalino non vi spaventa, prenotate in quest'hotel, non ve ne pentirete!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Residenza del Duca Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza del Duca Hotel

Indirizzo: Via Mastalo II Duca 3, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amalfi
N. 6 hotel romantici a Amalfi
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza del Duca Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Del Duca Hotel Amalfi, Costiera Amalfitana
Residenza Del Duca Amalfi
Hotel Residenza Del Duca

Se siete i proprietari o gestori di Residenza del Duca Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.