“Consiglio il Caprice” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Residence Caprice

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amalfi
B&B Residence Caprice
Hai aggiunto B&B Residence Caprice ai Preferiti
Via Matteo Camera 5, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.32 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
London, England
“Consiglio il Caprice”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2006

Sono d'accordo con tutte le altre recensioni. Anche a noi hanno dato una camera all'arrivo che sembrava facesse parte dell'alloggio della famiglia. Comunque non è stato un problema, dopo un paio di notti ci hanno spostato nella camera 1. Questa è vicino all'area ricevimento, il che non è ideale per via del rumore che si può sentire (es. il telefono che squilla nel bel mezzo della notte). Comunque, avevamo un balcone di Giulietta che dava sul mare assolutamente incantevole. La doccia era eccellente. La colazione essenziale e può diventare ripetitiva se si soggiorna per più tempo (ma penso che in Italia in generale la colazione sia così). Il personale era molto disponibile, l'addetta al ricevimento/pulizie ci ha aiutati a prenotare dei biglietti del treno online usando il computer dell'hotel. Credo che la camera 5 sia la migliore, quindi richiedetela in anticipo. Nel complesso, consiglio assolutamente questo hotel; anche solo per i panorami vale la spesa. Non è il tipico hotel da grande catena alberghiera, quindi non aspettatevi un Ritz, ma per 130 euro a notte, il rapporto qualità/prezzo è buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Business

Conosci B&B Residence Caprice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Residence Caprice

Residence Caprice Amalfi
Bed And Breakfast Residence Caprice
b&b Residence Caprice Hotel Amalfi
B&B Residence Caprice Amalfi, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di B&B Residence Caprice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.