“Un tour completo ed intenso” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 7 Tour in barca e sport acquatici a Amalfi
Certificato di Eccellenza 2014
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Amalfi Marine offre servizi di: noleggio di barche con e senza skipper, noleggio gommoni, trasferimenti/water taxi, mini crociere, escursioni e gite in barca per raggiungere le meravigliose località della costiera Amalfitana: Amalfi, Praiano, Nerano, Sorrento, Positano, Capri, Ischia, Procida
Brindisi, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Un tour completo ed intenso”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Avevamo un giorno e mezzo per visitare la costiera amalfitana e volevamo andare anche a Capri e così ci hanno consigliato un tour di 1 giorno, con una barca ed uno skipper tutto per noi che ci avrebbe portati ovunque, al prezzo di 250€.
E così è stato! Da Amalfi, vicino a lido azzurro, siamo partiti con una barchetta moderna, guidata da Giovanni, un giovane skipper molto bravo, che è stato a nostra completa disposizione durante tutto il giorno, facendoci fare un tour completo, portandoci finanche a Capri.
Consiglio a tutti di vedere la costiera amalfitana dal punto di vista del mare per ammirare i paesini che si ergono sulla costa, i quali sembrano tanti piccoli presepi unici e originali o farsi un bagno nelle acque limpide e cristalline della grotte verde a Capri. È stato fantastico, uno spettacolo per gli occhi! Il costo del tour, che inizialmente ci sembrava elevato vale tutta l'esperienza.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Amalfi Marine Private Day Tours hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Amalfi Marine Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Amalfi Marine Private Day Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.