“ottima soluzione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 30 hotel a Amalfi
Como
“ottima soluzione”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Di ritorno da Amalfi, non posso che spendere buone parole per questo hotel. Premetto che noi non avevamo il problema del parcheggio auto, quindi su questo punto non so dirvi, ma per il resto l'hotel è una scelta azzeccata. Centrale che più centrale non si può; camera spaziosa; la struttura è certo un po' datata, ma si trova nel centro storico, come altro dovrebbe essere? Gli spazi sono quelli che sono, magari si potrebbero rinnovare le camere, ma non sono così malvage, soprattutto se penso al prezzo onestissimo che ho pagato. Peraltro noi avevamo una vista mare spettacolare. Colazione buona. Staff presente e sempre gentile.
Noi ci siamo trovati benissimo. Rapporto qualità/prezzo OTTIME!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Forte Dei Marmi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Non ci tornerei MAI!
sarà anche collocato sul mare, al centro ma è scomodissimo.. Non ha il parcheggio, ciò significa che per lasciare la macchina si deve o pagare 5 euro l'ora lasciandola in paese fino a che non si lascia l'hotel oppure 18 euro di deposito..18 se va bene perché se si superano le 12.00 del giorno dopo c'è un supplemento di 7 euro ed il deposito è distante dall'albergo.
La cosa peggiore è che di tutto ciò non c'è alcuna info sul sito e si sa solo una volta raggiunto l'hotel!!!
Inoltre lo si deve raggiungere a piedi perché con la macchina non si arriva e si deve salire delle scale strettissime portandosi a mano i bagagli.
Da nn provare o provare per credere.

Ha soggiornato in Giugno 2014
Crotone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

Ottima la posizione, nei pressi del duomo di amalfi e la zona portuale della citta'. Personale disponibile. Comode e pulite le camere anche se un po' datate. Da migliorare la colazione e la wifi. Nel complesso per la sua centralità, la pulizia e la cordialità del personale, lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

Consiglio questo hotel per la posizione in pieno centro di Amalfi e per la spettacolare vista sul mare. Le camere sono spaziosissime ma purtroppo un pò trascurate nell'arredo.
Non spaventatevi se quando arrivate al porto di Positano arrivano a prendervi l'auto e le valigie: l'auto viene portata in un parcheggio convenzionato con l'Hotel (18 euro) e le valigie direttamente in camera.
Gentilissimo lo staff e ottima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2014

un bell'albergo, antico (mura spessissime!), sala colazione molto bella e accogliente, stanza comoda, spaziosa, pulita, con balcone che affacciava direttamente sul mare, in pieno centro ad Amalfi. Le mura spesse e le finestre ottime attutiscono il rumore delle macchine che passano fuori in strada. Consigliatissimo!buon rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Lidomare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lidomare Hotel

Indirizzo: Largo Duchi Piccolomini 9, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Classificato al n.19 di 30 hotel in Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Lidomare Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lidomare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Mare Amalfi
Lidomare Amalfi
Lidomare Alberghi
Lidomare Albergo
Lidomare Hotel Amalfi, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Lidomare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.