“da dimenticare” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Dei Prontontini 7, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.10 di 30 hotel a Amalfi
“da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

sono stato ospite di questo "hotel" avevo organizzato questo weekend ad amalfi da tempo ed avevo scelto di dormire vicino al mare per avere tutte le comodità.
La posizione dell'albergo è ottima ma la stanza è da dimenticare il bagno è veccchio e non c'è alcun servizio!!
Lo staff cerca di sopperire alle lacune delle camere ma dovrebbero fare miracoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
AuroraAmalfi, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Gentile Signore,

mi dispiace che non si sia trovato bene da noi.

Possiamo solo dire che tutti i bagni sono stati completamente ristrutturati tre anni fa, nel rispetto della tradizione abbiamo reinserito le tipiche piastrelle vietresi, hanno asciugacapelli, doccia o vasca, set di cortesia e biancheria personalizzata, come gli standard per un albergo a tre stelle richiedono. Le camere sono tutte con aria condizionata.
L'albergo ha tre tipologie di camere, molto differenti fra loro come dimensioni delle stesse e del bagno, quindi anche i prezzi sono diversi; può darsi che abbia prenotato una camera senza vista mare o con vista mare parziale, invece che una superior con terrazzo situata agli ultimi piani e quindi il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Restiamo in attesa che ci chiarisca, per migliorare in futuro la nostra offerta, cosa sia un bagno "senza servizi".

Cordialmente,

Daniela Carrano
Direzione Hotel Aurora Amalfi

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

buona la posizione proprio di fronte al lido convenzionato, la spiaggia è piuttosto piccola ma come del resto quasi tutte quelle della zona. comdo per raggiungere il centro di amalfi e lo splendido duomo che distano a piedi circa 5 minuti. l'albergo dispone di un garage convenzionato al prezzo di 20 euro al giorno. la colazione non offre una scelta molto ampia ed è limitata all'essenziale. il personale è gentile e disponibile in particolare un signore di origini credo inglesi, le stanze sono confortevoli anche se l'arredamento è un po datato, al pari della porta di ingresso. l'insonorizzazzione delle stanze ovviamente ne risente, per cui al mattino potreste essere svegliati dai rumori dei vicini. per il resto se riuscite ad avere una camera con vista mare sarete ampiamente ricompensati dalla bellezza del luogo. in definitiva è una soluzione ideale per chi voglia trascorrere una serata ad amalfi e fare una nuotata in mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

La posizione è molto carina, il personale è cordiale ed è stato come sentirci a casa nostra e diciamo che il mare è veramente stupendo.
Non sono mai stata così bene in una vacanza, posti meravigliosi e grazie al cielo il personale era veramente ospitale.
Tornerei volentieri ma sono solita cambiare località per le mie vacanze però ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

IO e mio marito abbiamo passato un weekend ad amalfi compreso il 2 giugno e mi è venuta voglia di consigliarea tutti questo albergo situato nei pressi del porto di amalfi in un incantevole cornice con un panorama stupendo una colazione abbondantissima un personale simpaticissimo e preparato soprattutto il direttore Andrea

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
madonna di campiglio
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

La mia attività di ristoratore in periodo di chiusura mi porta a Formia, città natale, e quindi mi sono concesso una piacevole sosta ad Amalfi all'Hotel Aurora. Luogo a me caro e dove ho incontrato sempre la proverbiale accoglienza da parte del Direttore, Sig. Andrea, e del personale presente.Anche se Dicembre la serata ci ha permesso ed essere allietatati da una buonissima cena, a base di pesce, su indicazione del Direttore dell'Albergo. Al mattino la buona colazione che ha allietato l'inizio della giornata. Come si fa recandomi ad Amalfi non pernottare all'Hotel Aurora. Dimenticavo lo raccomando senza indugio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
madonna di campiglio
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Conosciuto per caso, dopo aver percorso il tratto della Costiera Amalfitana. Provenienti dal trentino, ci siamo trovati nello scorcio di costa che ci ha estasiati. Passeggiando lungo il porto, al termine ci siamo trovati di fronte l'Hotel Aurora. Disponibilità di una camera, siamo rimasti colpiti dalla cordialità del direttore e del personale. Abbiamo notato subito l'ambiente curato, pulito e funzionale. Affacciati dalla propria camera, ammirevole è stata la veduta, il mare , che emanava il profumo di salsedine con il rifrangersi delle onde sugli scogli. Sotto di noi una pergole di boungaville il cui profumo ci ha estasiati, profumo che ci ha accompagnati al mattino durante la colazione, ricolma di cose veramente buone. Possiamo assicurare il soggiorno soddisfacente, delizioso e da riprovare....cosa che consigliamo... tra le scelte.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

Ottima posizione, splendida vista mare, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia. Colpisce l'atmosfera rilassata e accogliente. Personale professionale ma molto disponibile. Romantico giardino immerso nel verde per la colazione (ottima la crostata di marmellata). Stanze sobrie e molto confortevoli, con tv, cassaforte e frigo bar. Bagno con ampio box doccia. Comodissimo il parcheggio. Lo consigliamo per un soggiorno di relax, cultura e ottima cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: Piazzale Dei Prontontini 7, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Amalfi
N. 5 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 7 hotel romantici a Amalfi
N. 8 hotel per famiglie a Amalfi
Fascia prezzo (per notte): €133 - €1.020
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Amalfi, Costiera Amalfitana
Aurora Amalfi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.