“Splendida perla della costiera amalfitana.” 5 su 5 stelle

Santa Caterina Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   9 SS Amalfitana, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.1 di 30 hotel a Amalfi
Napoli
“Splendida perla della costiera amalfitana.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Pur essendo napoletano non avevo mai visitato questa splendida struttura.L'occasione mi si è presentato qualche giorno fa quando ho accompagnato dei parenti americani che avevano prenotato dagli Stati Uniti una bellissima suite per un viaggio che comprendeva . Napoli,Amalfi e Capri.La posizione a picco sul mare è unica.L'accoglienza molto professionale ma allo stesso tempo cordiale e gentile.Suite incantevole che sicuramente vale il prezzo pagato.Servizio eccellente comprensivo di navetta per Amalfi dove il parcheggio è difficile.Vedere per credere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stato con mia moglie in questo hotel a fine ottobre ... uno dei week end piu' belli della mia vita, sia per la costiera amalfitana, sia per questo gioiello.
Tutto è stato perfetto:
cena romantica a lume di candela a base di pesce freschissimo e servizio impeccabile;
colazione ricchissima su terrazza con vista spettacolare sul mare e su Amalfi;
camere spaziose con ceramiche di Vietri, terrazzino con vista mare, jacuzzi;
personale della reception gentile e attento nel dare indicazioni sulle visite da fare nella zona.
La nostra camera era nella dependance dell' edificio principale, alla quale si accede con una passeggiata di 3 minuti affianco a un giardino di limoni a bordo mare.
Indimenticabile, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho trascorso il ferragosto al Santa Caterina con il mio fidanzato.... Sono stati davvero dei giorni indimenticabili, che non dimenticherò mai... Uno scenario suggestivo accompagnato da un servizio impeccabile. Entrambe le cene al ristorante del mare e a quello del piano di sopra sono state ottime, cibo squisito e servizio davvero senza alcuna pecca, condito da un paesaggio che ti entra nel cuore.... L'albergo e' davvero unico, forse il più bello della costiera amalfitana....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Sono stato 3 giorni con la mia ragazza in questo posto meraviglioso.
Si percepisce immediatamente attenzione e cortesia, gia' dal servizio del parcheggio, ai facchini, al servizio della concierge.
La camera, una standard con vista laterale, non era molto grande, e non più di quello che ti aspetteresti
da un cinque stelle. Il balcone era
abbastanza grande e si poteva
prendere il sole comodamente.
Semplicemente mozzafiato
l'ascensore, che ti portava alla piscina e alla scogliera sul mare...indimenticabile! Possibilità di fare il bagno a mare nello spazio delimitato oppure in piscina (con acqua di mare)...peccato per i bambini troppo rumorosi in piscina...ma a ferragosto capita! Bagnini attenti e molto cortesi.
Un discorso a parte meritano i 2 ristoranti: vista spettacolare, qualità del cibo e cura nel prepararlo da guida Michelin, lista dei vini con un ricarico onesto per il livello del luogo, cortesia ed efficienza dei camerieri di alto livello. I circa 90 € a persona, vino escluso, ci stanno tutti!
Colazione nella media per un posto del genere.
Tanti russi e pochi italiani.
Comodo il servizio navetta per Amalfi, ma termina alle 18 e 30.
Già ho voglia di tornarci.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Nola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

questo albergo è bellissimo e racchiude in se il mood della costiera amalfitana:mura bianche archi e vetrate da cui entra la luce e il mare,le splendide piastrelle vietresi,la classe e il servizio ai massimi livelli.il sogno romantico quì è realizzato e se poi si ha la fortuna(ulteriore)di potersi permettere una delle suite(arroccate sul costone tra fiori mare e piscine private)allora il paradiso avrà spietata concorrenza.il fascino di amalfi è racchiuso anche qui in questo albergo storico ma fuori dal tempo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Bellissima struttura un vero è proprio 5 stelle di lusso,una solo notte per poter definirlo magico,anche il ristorante è di un buon livello una bella terrazza con una vista sul mare magica.
Atmosfera e accoglienza di vero charme.
bravo il barman che ci ha preparato un ottimo moiito.
Da ritornarci in estate per poter usufruire di tutti i confort che offre.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Solo ora mi accorgo di aver dimenticato di recensire questo hotel in cui io e mia moglie abbiamo passato un piacevolissimo soggiorno breve quest'estate. Albergo situato in una meravigliosa posizione sulla costiera amalfitana (Amalfi è raggiungibile facilmente a piedi per gli amanti delle passeggiate 15 min. o con lo shuttle dll'Hotel o il bus) a picco sulla scogliera con possibilità di accesso al mare da una terrazza attrezzata con piscina e raggiungibile con un ascensore direttamente dall'Hotel. Servizio attento e premuroso anche per consigli su escursioni. I 2 ristoranti di classe offrono una vista magnifica sul mare.
I prezzi sono decisamente alti ma il servizio è ottimo; in particolare come membri di LHW abbiamo ottenuto un upgrading per una suite nella dependance collegata al corpo centrale da un sentiero che attreversa i bei giardini dell'Hotelsu terrazze degradanti sulla scogliera. Ottimo per occasioni importanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Santa Caterina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Caterina Hotel

N. 1 hotel di lusso a Amalfi
N. 1 hotel per famiglie a Amalfi
Fascia prezzo (per notte): €471 - €2.599
Categoria hotel:5 stella/e — Santa Caterina Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Hotel.de, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Caterina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Caterina Amalfi
Ristorante Santa Caterina Amalfi
Santa Caterina Alberghi
Hotel San Caterina Amalfi
Santa Caterina Amalfi

Se siete i proprietari o gestori di Santa Caterina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.