“Posto eccellente meno il servizio” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Luna Convento ai Preferiti
Hotel Luna Convento
4.0 su 5 Hotel   |   33 Via Pantaleone Comite, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.11 di 30 hotel a Amalfi
“Posto eccellente meno il servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sino stato in questo hotel per un matrimonio. Appena abbiamo preso posto a tavola ci siamo chiesti subito come avrebbero fatto a servirci a tavola... Eravamo AMMASSATI in un angolo, almeno il nostro tavolo, perchè eravamo forse in troppi. Ma un hotel che si rispetti e che ci tiene a fare bella figura dovrebbe limitare il numero possibile di invitati. Quando il pranzo è iniziato il cameriere al nostro tavolo ci porgeva i piatti da passare agli altri commensali... Questo penso che basti a commentare! Il mangiare era buono e la vista esterna mozzafiato ma il tutto accompagnato da quel tipo di servizio fa decadere tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

ottimo hotel a picco sul mare, ottimo servizio, grande colazione, si respira la storia, consiglio anche il ristorante dove si mangiano cose molto buone. le camere sono molto belle, il personale è professionale e disponibile. c'è una bella piscina sul mare,insomma non manca niente, lo trovo un posto molto romantico, fuori dal centro storico ma a piedi ci si arriva in 5 minuti, ve lo consiglio

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per il nostro anniversario e posso assicurarvi che è fantastico.
Innanzitutto la posizione è stupenda in quanto dall'hotel è possibile vedere da un lato Amalfi e dall'altro il borgo di Atrani e vi posso garantire che è uno spettacolo unico.L'hotel è un vecchio convento, da cui il nome, con un bellissimo chiostro ,la camera che ci è stata assegnata aveva la vista mare la colazione abbondante è servita sul terrazzo anch'esso con vista mare ed inoltre l'hotel dispone di una discesa al mare riservata con solarium.Per ultimo ma importantissimo tutto il personale si è dimostrato affabile e professionale pronto a soddisfare tutte le nostre richieste.Insomma un hotel ideale come punto di partenza e per soggiornare sulla famosa costiera nota in tutto il mondo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

..Se non ci fosse bisognerebbe inventarla ...! E' la suite 39 dell'Hotel Luna Convento di Amalfi. Creata secondo una logica affascinante su due piani, è esposta nella migliore posizione di Amalfi: permette di godere la vista spettacolare dalle due grandi terrazze affacciate sui due versanti del mare, dando l'impressione di essere sulla prua di una nave. Il bagno è una profusione di maioliche fatte a mano, così come l'originale capezziera del letto, che dà alla stanza una indescrivibile sinfonia di luci e colori. Il servizio è impeccabile. Una sera in cui sono stata poco bene, sono venuti per ben tre volte i camerieri in camera per chiedermi di cosa avessi bisogno. Splendida e comoda la posizione. L'abergo è collocato in centro e contemporaneamente ci si sente in mezzo al mare per effetto della grande piscina scavata nella roccia alla base della Torre Saracena. Ora capisco perchè Ibsen e Wagner lo abbiano scelto!. Sono una che ha viaggiato molto e devo dire che l'Hotel Luna è veramente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Sicuramente la vista migliore è quella della suite 39 anche se credo che dormire nella suite d
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

E' un fulgido esempio della strategia seguita da tanti albergatori italiani; secondo loro basta avere una bella posizione ( e l' albergo, come tutti quelli della costiera, ovviamente ce l'ha) e si campa di rendita.
Purtroppo, in una sistemazione che costa 240 euro in bassa stagione e 300 euro in alta, non si puo' passare sopra a:
1) stanza (definita superior) estremamente spartana, con pareti che reclamavano una ripulita, pavimenti con ceramiche staccate e un bagno, peraltro senza cabina doccia e neanche uno straccio di tenda davanti alla vasca per evitare allagamenti, con sanitari vecchi e sciacquone rumoroso.
2) colazione di una poverta' imbarazzante; il caffellatte servito mi ha ricordato quello che le inesperte reclute ci propinavano durante il servizio militare.
3) durante la colazione un assordante rumore di martello pneumatico impediva la conversazione e rovinava uno dei momenti più delicati della giornata (una efficiente organizzazione avrebbe programmato i lavori in altro orario).
In sintesi, una sistemazione da pensioncina tenuta male al prezzo di un hotel di lusso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Frascati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato x un wend all'hotel Luna per festeggiare il ns anniversario di nozze, e ci siamo fatti riservare la suite luna, splendida stanza con 2 enormi balconi con vista mozzafiato dal letto. Unica cosa: colazione scarsa ( ma penso xche eravamo gli unici clienti quel wend) e la camera asicuramente meritava un letto king size

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Devo dire che in passato avevo soggiornato in questo albergo e mi ero trovato abbastanza bene nonostante le stanze non sono prorpio molto comode... questo agosto abbiamo provato a soggiornare per due notti ancora: la prenotazione che avevamo fatto via telefonica che ci aveva convinto a fermarci di nuovo riguardava un tipo di camera espressamente chiesta e da loro confermata telefonicamente confermata.
Arrivati in loco già effettuate le registrazioni e riconfermato i prezzi pattuiti telefonicamente volevano darci un altro tipo di camera mentre invece quella da noi richiesta e da loro confermata ce la vendevano con 100 eu di piu!!!! Siamo rimasti sbalorditi anche perche ormai tardo pomeriggio, comunque non ci hanno proposto niente e ci hanno lasciato alla nostra sorte( premetto che per due notti li avevamo garantito 750eu).
Un esempio di un bel posto gestito molto male!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Luna Convento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luna Convento

Indirizzo: 33 Via Pantaleone Comite, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 6 hotel di lusso a Amalfi
N. 7 hotel per famiglie a Amalfi
N. 13 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luna Convento 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luna Convento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luna Convento Amalfi, Costiera Amalfitana
Luna Convento Amalfi
Hotel Luna Convento Ad Amalfi
Luna Hotel Amalfi
Amalfi Hotel Luna
Hotel Luna Amalfi Prezzi
Hotel La Luna Amalfi
Luna Convento Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luna Convento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.