“Una serata gastronomica da ricordare.” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
la Taverna dei Briganti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 102 Ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: USD 28 - USD 39
Cucina: Italiana, Steakhouse, Barbecue, pasta
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: elegante osteria con cucina tipica del Regno delle Due Sicilie. antipasti con formaggi e salumi tipici. Paste fatte in casa con ricette della tradizione. Carni alla brace di carboni. dolci artigianali. La taverna dei briganti dove la cucina è cultura.
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una serata gastronomica da ricordare.”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Con gruppo di amici ci siamo recati a cena in questo ristorante: un vero viaggio nel gusto, sapori tradizionali, ottima brace di carni, servizio raffinato ed attento alla clientela. Ambiente accogliente , suggestivo ... con panorama semplicemente fantastico. Torneremo sicuramente quest'inverno per godere l'atmosfera del camino nella sala interna.

• Cinese per primo
Lussemburgo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Con amici americani abbiamo deciso di passare una serata alla Taverna dei Briganti, sulla terrazza con una splendida vista sul mare di Amalfi e un aria fresca e piacevole, ci siamo deliziati il palato, gustando tanti antipasti e una grigliata mista di carne alla brace che donna Federica ha preparato con molta cura, e bevendo del'ottimo vino della casa, si e' trascorsa la serata con tanta allegria e il menu a prezzo fisso veramente conveniente.....ci ritornero' !!!! Silvio Puglsi

• Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“un viaggio gastronomico piacevolissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Grazie a tripadvisor ci siamo recati dal caos della costiera a questo ristorante : una vera sorpresa !! Al di fuori del traffico estivo , ma vicinissimo ad Amalfi , una terrazza panoramica incantevole e ..... romantica e poi ..... l'accoglienza della signora Federica e la sua cucina dai sapori antichi e genuini , il suo particolarissimo ' cuddurone ' siciliano ci hanno piacevolmente stupiti . Ottimo rapporto qualità prezzo

augusta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Prelibatezza e cortesia...da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Con un gruppo di amici abbiamo passato qualche giorno in costiera e grazie a tripadvisor abbiamo scoperto la taverna dei briganti. Un posto dove si riscoprono sapori ormai dimnticati della cucina mediterranea, quella della nostra nonna, da provare assolutamente l'antipasto di terra e la grigliata mista affogati nell'ottimo vino rosso della casa tutto questo in uno scenario stupendo con la vista della costiera salernitana che si sposa magnificamente con la cortesia della padrona di casa.
Assolutamente da provare sopratutto perchè al momento del conto scoprirete che il rapporto qualità prezzo è veramente soddisfacente!!!

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottima la grigliata”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

La prima volta che siamo stati alla Taverna dei Briganti (siamo stati 2 volte nella settimana di viaggio di nozze che abbiamo trascorso ad Amalfi) ci abbiamo messo un po' a trovarlo, anche perchè non avevamo capito che è sopra Amalfi e non in centro. Però ne è valsa la pena al punto da tornare un'altra volta perchè prima, avendo magiato un abbondantissimo antipasto di terra, non siamo riusciti ad assaggiare la grigliata, che è davvero buonissima..ah non scordate di fare due chiacchiere con la signora e con il proprietario che vi racconteranno un pezzo di storia del nostro paese!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto la Taverna dei Briganti hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci la Taverna dei Briganti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di la Taverna dei Briganti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.