“Ottimo B&B "L'Antico Borgo dei Limoni"” 5 su 5 stelle

B&B L'Antico Borgo dei Limoni
Via G. d'Amalfi, 34, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.5 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
Manfredonia, Puglia, Italy
“Ottimo B&B "L'Antico Borgo dei Limoni"”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Qualche settimana fa eravamo lin questo bellissimo B&B, in questo angolo di paradiso!!!!!!!! Appena arrivati, io e mia moglie abbiamo incontrato 2 persone squisite Mirella,e Alessio, Ci hanno accolto con famigliarità e cordialità dando subito il massimo della disponibilità. Abbiamo trascorso 2 giorni bellissimi, ottimo per chi vuole rilassarsi e godersi la zona bellissima, lo consiglio a tutti. Buona estate, ci ritorneroò a breve Luca.............

Business
Pagnona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Esattamente una settimana fa eravamo lì, in questo angolo con vista sul paradiso ! Abbiamo incontrato delle persone squisite (Mirella, il suo ragazzo, e papà Mario).
I ragazzi ci hanno accolto con calore ed cordialità mentre il Sig. Mario (un vero personaggio) ci
ha fatto scorazzare su e giù per da Amalfi con il suo "impareggiabile" servizio taxi ! Da tempo non ci sentivamo così importanti. Un saluto ed un grazie da Pagnona (Lecco) da Claudio, Walter, Stella, Flavio e Gabriele. Speriamo di ritornare presto !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Pavia, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Posizione ottima con una vista sul golfo bellissima, fuori dal centro di Amalfi quindi molto tranquilla, servita dai mezzi di trasporto pubblico (pulman SITA) abbastanza frequenti, comunque la disponibilità e la cortesia dei proprietari è stata la carta vincente che ci ha permesso di muoverci senza problemi, visto che non avevamo mezzi di trasporto nostri,infatti bastava mettersi in contatto con Mario Alessio o Mirella e si poteva usufruire della navetta.
Siamo stati consigliati molto bene anche per quanto riguarda i ristoranti che in alcuni casi venivano a prederci e ci riportavano dopo cena. La bellezza dei posti poi ha fatto il resto.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

il panorama è incantevole e l'accoglienza è davvero incredibile. I proprietari sn gentilissimi ed educatissimi, Mirella è davvero cordiale e sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema. La pulizia e il servizio impeccabili. La colazione buonissima e ricchissima,consumata con una vista mere incredibile, il buffet sempre strapieno e assortito con roba fatta in casa.....complimenti allo chef!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Peccato essere rimasti per cosi poco tempo. Io, mio marito e mio figlio ci siamo trovati piu' che bene grazie all'estrema cortesia, gentilezza e ottimo servizio del personale. La struttura tipica della zona si estende sulle terrazze ricche di limoneti e giardini ben curati. La struttura e'stata da poco rinnovata in ogni suo aspetto e la suite che abbiamo preso era incantevole, per nn parlare della colazione ricca e gustosa(dolci fatti in casa da loro). Ottimo anche il servizio di navetta per andare al mare o ai ristoranti. Insomma ci ritorneremo senz' altro appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Un piccolo angolo di paradiso con vista mozzafiato.Le camere sono belle ed accoglienti, dotate di ogni confort ed installazioni di ultima generazione.L' accoglienza è professionale e cordiale, Mirella e Alessio sono molto carini e disponibili. La colazione è abbondante e variata con buonissime crostate e torte fatte in casa da Alessio. Riassumendo, un indirizzo da consigliare assolutamente anche a persone esigenti! Ci siamo trovati molto bene e ritorneremo!

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

E’ un posto dove ti senti a casa, piccola struttura di 6 camere, situate in un angolo di paradiso dove regna la tranquillità e la natura.
I proprietari sono veramente cordiali e gentilissimi sempre disponibili ad ogni ora.
La colazione è ricca ed abbondante ed è inevitabile non resistere alle numerose dolcezze preparate in casa ogni mattina da Alessio.
Ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B L'Antico Borgo dei Limoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Antico Borgo dei Limoni

Indirizzo: Via G. d'Amalfi, 34, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.5 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
Benvenuti all’Antico Borgo dei Limoni, un Bed & Breakfast immerso nei giardini su terrazzamenti. Tra pergole di limoni e aranci sulla Costiera Amalfitana. La Casa è situata nell’antico borgo di Vettica, piccola frazione di Amalfi, situata a circa 2, 5 Km dal centro, a pochi minuti dalle spiagge. Posizione ottimale per organizzare le visite di tutte le meraviglie della Costiera. Questa casa, tipica della Costiera Amalfitana dei primi dell’800, è stata ristrutturata mantenendo l’originalità dell’ambiente caratterizzato da soffitti a volte e unendo il sapore caldo del classico arredo d’antiquariato ai più moderni confort. La reception con il piccolo bar, le salette per la colazione, l’ingresso indipendente di ogni camera, i giardini ancor più belli grazie ai colori dei fiori e al profumo di limoni e aranci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Antico Borgo dei Limoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B L'Antico Borgo Dei Limoni Amalfi, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Antico Borgo dei Limoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.