“Italiani-Argentini in costiera” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bari, Italia
“Italiani-Argentini in costiera”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

il panorama è incantevole e l'accoglienza è davvero incredibile. I proprietari sn gentilissimi ed educatissimi, Mirella è davvero cordiale e sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema. La pulizia e il servizio impeccabili. La colazione buonissima e ricchissima,consumata con una vista mere incredibile, il buffet sempre strapieno e assortito con roba fatta in casa.....complimenti allo chef!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Peccato essere rimasti per cosi poco tempo. Io, mio marito e mio figlio ci siamo trovati piu' che bene grazie all'estrema cortesia, gentilezza e ottimo servizio del personale. La struttura tipica della zona si estende sulle terrazze ricche di limoneti e giardini ben curati. La struttura e'stata da poco rinnovata in ogni suo aspetto e la suite che abbiamo preso era incantevole, per nn parlare della colazione ricca e gustosa(dolci fatti in casa da loro). Ottimo anche il servizio di navetta per andare al mare o ai ristoranti. Insomma ci ritorneremo senz' altro appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Un piccolo angolo di paradiso con vista mozzafiato.Le camere sono belle ed accoglienti, dotate di ogni confort ed installazioni di ultima generazione.L' accoglienza è professionale e cordiale, Mirella e Alessio sono molto carini e disponibili. La colazione è abbondante e variata con buonissime crostate e torte fatte in casa da Alessio. Riassumendo, un indirizzo da consigliare assolutamente anche a persone esigenti! Ci siamo trovati molto bene e ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

E’ un posto dove ti senti a casa, piccola struttura di 6 camere, situate in un angolo di paradiso dove regna la tranquillità e la natura.
I proprietari sono veramente cordiali e gentilissimi sempre disponibili ad ogni ora.
La colazione è ricca ed abbondante ed è inevitabile non resistere alle numerose dolcezze preparate in casa ogni mattina da Alessio.
Ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'Antico Borgo dei limoni una piccola struttura immersa nella natura, le camere sono pulitissime e allestite in ogni suo confort, con Tv, frigobar,condizionatore e computer, Troppo carine!! I titolari sono gentilissimi e molto disponibili. La colazione è veramente ricca 4/5 tipi di torte ogni mattina cornetti, marmellate, spremute fresche.
Se decidete di andare in costiera lontano dal caos del centro, prenotate all'Antico Borgo troverete una tranquillità unica....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Non possiamo che parlarne bene, ci siamo trovati veramente bene , il signor Mario cosi' come Mirella ed Alessio sono stati sempre disponibili e cordiali. Noi stiamo già consigliando i nostri amici e parenti il vostro b&b. Purtroppo siamo stati solo per pochi giorni ma li ricorderemo sempre con molta gioia. Saluti Piero e Teresa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo un gruppo di amici maremmani e oltre al bellissimo paesaggio della costiera amalfitana abbiamo scoperto, per caso, questo B&B dove ci siamo sentiti veramente a nostro agio per la disponibilità dei proprietari ad esaudire ogni nostra richiesta,per le accoglienti camere,per la colazione e la splendida vista.Consiglio a tutti di andarci perchè è una vacanza nella vacanza!!!

Bubi e gli amici maremmani

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci B&B L'Antico Borgo dei Limoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Antico Borgo dei Limoni

Indirizzo: Via G. d'Amalfi, 34, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.5 di 33 B&B / Pensioni in Amalfi
Benvenuti all’Antico Borgo dei Limoni, un Bed & Breakfast immerso nei giardini su terrazzamenti. Tra pergole di limoni e aranci sulla Costiera Amalfitana. La Casa è situata nell’antico borgo di Vettica, piccola frazione di Amalfi, situata a circa 2, 5 Km dal centro, a pochi minuti dalle spiagge. Posizione ottimale per organizzare le visite di tutte le meraviglie della Costiera. Questa casa, tipica della Costiera Amalfitana dei primi dell’800, è stata ristrutturata mantenendo l’originalità dell’ambiente caratterizzato da soffitti a volte e unendo il sapore caldo del classico arredo d’antiquariato ai più moderni confort. La reception con il piccolo bar, le salette per la colazione, l’ingresso indipendente di ogni camera, i giardini ancor più belli grazie ai colori dei fiori e al profumo di limoni e aranci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Antico Borgo dei Limoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B L'Antico Borgo Dei Limoni Amalfi, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Antico Borgo dei Limoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.