“PARADISO TERRESTRE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 30 hotel a Amalfi
Winterthur, Svizzera
“PARADISO TERRESTRE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Non mi sembrano giuste tutte quelle recensioni negative! Certamente sono quelle persone che credono di essere RE perché hanno pagato ed esigono il più...hahaha...
Per essere trattati da RE, bisogna comportarsi da RE!!!
Noi siamo stati accolti meravigliosamente e nel periodo delle nostre vacanze non ci é mancato nulla! Tutto era alla perfezione! Un grande grazie di cuore al signor Tommaso e Antonio, e a tutto lo Staff che sono delle simpaticissime persone.
Un posto che sembrava il PARADISO TERRESTRE! Un Albergo da consigliare e da ritornarci sicuramente!!!
Grazie BELLEVUE SUITE, grazie AMALFI...:-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

questa è la frase con cui siamo stati accolti in questo hotel mentre stavamo parcheggiando dal titolare. dopo aver conosciuto il Signor Tomas posso dire con certezza che se avete un problema ad amalfi, state tranquilli, che ve lo risolve Tomas (il titolare)!!!, persona squisita, competente e sempre disponibile insieme al figlio. le 2 persone gestiscono questo hotel davvero molto bello, situato in punto strategico difronte al mare (la vista dalla camera sul golfo vale il prezzo della vacanza), le camere sono tutte nuovissime visto che è stato ristrutturato da poco e soprattutto ben pulite. non so ma ho passato una bellissima vacanza, sicuramente è stato perchè ho provato la sensazione di essere quasi a casa mia. il signor Tomas è sempre presente nella hall e sempre disponibile per dare il consiglio giusto ad ogni domanda. ci ha sempre indirizzato nei posti migliori. grazie mille a tutto il personale dell'hotel bellevue suites di amalfi, se ho trascorso una bella vacanza il merito è soprattutto il vostro. amici di tripadvisor ve lo consiglio e non vedo l'ora di ritornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
San Marino, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

.Albergo dotato di parcheggio compreso nel prezzo in una località dove il parcheggio costa quanto una camera d'albergo - a richiesta garage - facilmente raggiungibile sulla strada principale a poco meno di chilometro dal centro - più vicina di quanto sembri la cittadina di Amalfi -- camera ampia con bagno e doccia ben fruibili - arredamento sobrio da albergo di località di mare dove però tutto è presente - completamente rispettata la categoria tre stella nei servizi - buona la pulizia - pavimenti e soprattutto i rivestimenti dei bagni in ceramiche locali che fanno meglio vivere l'ambiente della costiera amalfitana - vista diretta sul golfo con di fronte la costiera del Cilento - profumo di fiori freschi di costa in tutto l'albergo - buona la colazione particolarmente abbondante, varia e servita interamente al tavolo - grande disponibilità del proprietario per informazioni, consigli e per un sano e cordiale saluto - un albergo in cui tornare per una buona vacanza ad un prezzo accettabile -

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati ad Amalfi per il nostro viaggio di nozze e abbiamo prenotato tramite expedia che faceva vedere questo hotel come un 4*.
L'Hotel è un 3* ma molto pulito ed accoliente.L'unica cosa che forse sarebbe da cambiare è la colazione. Sempre le stesse cose tutte le mattine. Se fosse un pò più variato avrebbe solo da guadagnare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Agosto 2008!
Hotel ubicato fuori dal centro ma con un ottimo servizio taxi (a 10€ ma a noi regalato),hotel che vanta una vista fantastica ma con arredamento un po' retrò...camera ampia e comunicante tramite un grande terrazzo (con 4 sdraio e tavolino) solo con la camera dei miei cognati,vista bellissima!
Camera con bagno vasca idromassaggio,
Colazione molto abbondante.
Cortesia del titolare molto marcata!
Dispone di un parcheggio piccolo fronte struttura e di garage coperto!
Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Frascati
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ho soggiornato con la mia compagna presso quest'hotel per un week end a metà Aprile 2012. Struttura nella media, un normale 3 stelle. La camera (avevamo una suite) era abbastanza pulita, dotata di un terrazzo spazioso con uno splendido panorama sul mare, bagno con vasca idromassaggio per una sola persona. Il frigobar era, ed è rimasto per tutto il soggiorno, completamente vuoto. La colazione piuttosto povera, non a buffet ma servita direttamente al tavolo. La struttura è posizionata a pochi minuti di auto dal centro di Amalfi, e offre parcheggio gratuito agli ospiti che da quelle parti è un valore aggiunto non indifferente. Il personale è gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Siamo stati 2 notti all'hotel bellevue per il compleanno di mia moglie. Il prezzo, trattandosi di bassa stagione (11 marzo) è stato davveo molto conveniente. Pulizia delle stanze, terrazza sul mare con splendida vista su Amalfi e silenzio sono decisamente i punti forti di questo piccolo hotel sulla costiera. Al nostro arrivo il titolare (più giovane) ci ha consigliato un ottimo ristorante dove cenare e devo dire che il posto non ha assolutamente tradito le aspettative.
Un po' meno "comunicativo" il titolare più anziano che alla nostra richiesta, il giorno successivo, su dove mangiare del pesce fresco, ci ha risposto che da quelle parti per mangiar bene bisogna spendere almeno cento euro ecc. ecc. ma immagino non volesse prendersi la responsabilità di una nostra eventuale delusione.
In ogni caso hotel molto valido nel quale torneremo appena possibile con piacere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bellevue Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bellevue Suites

Indirizzo: Via Mauro Comite, 26, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.28 di 30 hotel in Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellevue Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Suite Amalfi
Bellevue Amalfi
Bellevue Hotel Amalfi
Hotel Bellevue Suites Amalfi, Costiera Amalfitana
Bellevue Suites Amalfi
Hotel Bellevue Amalfi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellevue Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.