“il paradiso è ad amalfi” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Bellevue Suites ai Preferiti
Hotel Bellevue Suites
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mauro Comite, 26, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.27 di 30 hotel a Amalfi
“il paradiso è ad amalfi”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

posto davvero eccellente in tutti i sensi, panorama, cordialità,colazione super, pulizia, e ottimo prezzo, abbiamo avuto un problema inizialmente nel senso che abbiamo prenotato attraverso venere e per motivi di salute nn siamo più riusciti a partire e nonostante venere avesse già trattenuto i soldi abbiamo chiamato il proprietario dell'hotel e ha detto che avremmo potuto soggiornare in un altro periodo senza aggiungere un solo centesimo dunque nn ci ha fatto perdere nulla!!!! davvero una persona come poche!!!!

Otranto
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Albergo discreto e pulito. Affaccio mare sulla strada un po rumoroso. Ma la cosa più antipatica è la scarsa professionalità del titolare che a volte rasenta la maleducazione.
Frigobar in camera vuoto, nonostante la richiesta in prenotazione di un prosecco freddo. Niente. All'arrivo chiediamo di fornirlo almeno di acqua. Niente. Un vero peccato.

Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per pochi giorni e siamo rimasti colpiti dalla posizione, un po' fuori Amalfi, ma con un panorama stupendo. Davvero comodo il parcheggio privato.
Peccato il personale..... un poco "indisponente"
Hanno una grande potenzialità .... ma non la sfruttano, o forse a loro non interessa che il cliente sia soddisfatto......
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
San Vito dei Normanni, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo due settimane, viaggio di coppia, davvero un bell'albergo, lo consiglio.
Stanze comfortevoli, silenziose, pulitissime e calde per essere un albergo a tre stelle, ne meriterebbe un'altra di stella a mio parere. Colazione buona ed abbondante. Personale gentile e disponibile. La posizione è più che buona, parcheggio gratuito, considerando i costi previsti in centro, e la strada da percorrere è un'ottima passeggiata per smaltire la buona colazione appena consumata al mattino.
Lo consiglio davvero a chiunque...

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel 2 anni fa. La posizione appena fuori dal centro di Amalfi, parcheggio gratuito sotto l'albergo, personale cordiale ed indiscreto.
Camere paragonabili ad un hotel 5 stelle, così come la pulizia e l'arredamento.
Per cena durante il nostro week siamo stati alle Arcate ad Atrani, caratteristico ed economico in due 50 € per un menu di pesce
Ritornando al Bellevue per la colazione ottima ed abbondante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Sorrento
1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

La struttura nelle aree comuni è antiquata e trascurata, mentre le camere almeno quella da noi prenotata, era stata da poco ristrutturata, anche se ancora oggi nel 2011 era carente di Tv satellitare, in più l'idromassaggio era rotto e il minibar era spento e vuoto. In realtà il vero problema di questa struttura è lo staff, che è composto in gran parte anche dai proprietari, scostanti e molto menefreghisti al cospetto del Clienti, direi quasi infastiditi.Il peggiore è sicuramente una sorta di manutentore, parcheggiatore o tuttofare, non saprei come definirlo visto che faceva un pò di tutto, compreso il guardone dalla terrazza della camera accanto alla Nostra.
Buona la posizione, anche se l'Hotel non offre alcun tipo di servizio per raggiungere il Centro, che non dista molto, ma la strada è pericolosa da percorrere a piedi soprattutto di sera.Colazione ridicola direi col contagocce e il servizio è poco professionale se non del tutto assente, per non parlare della qualità del cibo.
Veramente da dimenticare.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel due anni fa,ma a quanto so, c'è ancora la stessa gestione e le stesse abitudini :-) Punti di forza: posizione, parcheggio coperto gratuito, camere con vista panoramica,pulite,ben arredate,confortevoli! La colazione offre cornetti grandi e buonissimi, spremute di arancia appena fatte e veramente favolose! Il personale è gentile e disponibile, il prezzo è medio-alto, ma credo che sia tipico della costiera, visto che una semplice bottiglietta d'acqua naturale la paghi un occhio della testa! :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bellevue Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellevue Suites

Indirizzo: Via Mauro Comite, 26, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.27 di 30 hotel in Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellevue Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Suite Amalfi
Bellevue Amalfi
Hotel Bellevue Suites Amalfi, Costiera Amalfitana
Bellevue Suites Amalfi
Bellevue Hotel Amalfi
Hotel Bellevue Amalfi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellevue Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.