“Ottimo pesce e gestione simpaticissima” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 98 Ristoranti a Amalfi
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Intrattenere i clienti, Gruppi numerosi, Romantico, Pasti economici, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo pesce e gestione simpaticissima”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Appena potete, scappate da Amalfi dove tutto è caro e provate ad arrampicarvi fino a Pogerola. Questo locale è gestito da Domenico, che con passione e competenza propone piatti di pesce (ma anche le pizze) di ottima qualità. Da provare gli scialatelli e i paccheri, provati con carciofi e gamberi, zucchine e telline con limone, cozze e vongole con colatura di alici. Tra i secondi, imperdibili i filetti di branzino, arrotolati con scamorza affumicata. Bene anche la frittura mista, grazie ai rarissimi i totani freschi anzichè i soliti anellini congelati. Infine, prendete il tortino di cioccolata! Se volete una pizza, senza dubbio l'Arrotolata,
Noi siamo tornati più di una volta e ci siamo trovati benissimo.
Prezzo onesto e comparato con la zona assolutamente competitivo

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

RECANATI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“accoglenza, cortesia e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La simpatia e la gentilezza di un calabro piemontese è stata pari alla qualità del cibo servito. Una qualità in freschezza e bontà simile a quella di ristoranti molto più blasonati ma con un prezzo di gran lunga inferiore. La pulizia ,a differenza di qualche altro locale lì vicino, non ha paragoni; rasenta la perfezione. Ottimo.

• Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Bene il pesce prezzi accettabili. Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

NLa capannina si trova a Pogerola, pochi km fuori Amalfi e offre una posizione piu' tranquilla. Attenzione comunque che il parcheggio e' complicato, come in tutta la zona. Il titolare Domenico e' cortese e sempre pronto a illustrare i suoi piatti, il personale efficiente e gentile. Tanti piatti di pesce interessanti, sopra tutti i filetti di branzino arrotolati con scamorza affumicata. Ottimi gli scialatelli allo scoglio. Buone anche le pizze. Prezzi nella media, che nella zona significa contenuti

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“GRAZIOSO RISTORANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un fine settimana in costiera e ci e' stato consigliato questo ristorante davvero grazioso. Abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza e abbiamo mangiato del pesce divino,un menzione particolare al guazzetto di cozze e vongole con crostini di pane e per una freschissima pezzogna,buonissimo il vino consigliato(biancolella)e ottimo servizio. GRAZIE!!!!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Qualitá e bontá a prezzi onestissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Grande accoglienza e professionalitá da parte del proprietario piatti di pesce prelibati, così buoni da non resistere nel fare la scarpetta fino quasi a lucidare il piatto.... Buono anche il dolce ottimo anche il limcello il tutto ad un prezzo ragionevole considerata la zona.. Se capitate in costiera dovete assolutamente andarci...

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Capannina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.