“Perfetta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 Altre sistemazioni a Amalfi
Brindisi, Italia
“Perfetta”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

In pieno agosto non abbiamo pagato neanche moltissimo..appartamento fantastico, esci dalla porta e trovi la piscina. Consigliatissimo. Anche una verandina condivisa dove poter fare colazione o mangiare la sera.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Situato a pochi passi dalla piazza centrale di Amalfi, questo Resort ha tutto ciò di cui si ha bisogno durante una vacanza! Appartamento pulitissimo e confortevole! Due camere da letto, due bagni cucina ben attrezzata, tutto ben tenuto; terrazzino comodissimo e caratteristico! L'appartamento a noi assegnato dava periodo sulla piscina, anch'essa pulita e curata, gestori disponibili e gentili, rapporto qualità prezzo ottimo, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
catania
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

bella struttura a due passi dalla strada principale, camera molto grande con cucina e soggiornino e bagno, piccole pecche da segnalare mancavano in bagno il bagnoschiuma ed il sapone... ed anche la mancanza della colazione è un aspetto che si puo' migliorare con tanti bar nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

E chi lo avrebbe mai detto,che dietro quel portone verde,con edicola religiosa annessa,potesse essrci un posto cosi delizioso?
Quando si dice che la classe non è acqua !
Data la bassa stagione,abbiamo approfittato di una supertariffa ma, seppur non propriamente economica,anche nei mesi piu clou dell anno, a ns avviso l importo sarebbe comunque giustificato dalla qualità eccelsa della struttura .
Peccato il tempaccio ma ,trovare pioggia a diritto e vento impetuoso, ti fa venir voglia di tornare per godere la città in condizioni migliori!!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Abbiamo preso l'appartamento 5 pax de luxe ed era davvero molto bello, due stanze da letto, due bagni di cui uno in camera con idromassaggio, un soggiornino con angolo cottura, patio esterno, piscina (interessante d'estate).
E' tutto molto elegante, tenuto benissimo, perfettamente attrezzato (c'è anche la lavatrice), specchiatamente pulito e centralissimo (cinque minuti a piedi dalla piazza).
Consiglio di prenotare il parcheggio perchè quello pubblico è molto caro (5 euro all'ora) e nelle vicinanze non c'è posto.
I gestori sono molto gentili (il 31 dicembre ci hanno regalato anche una bottiglia di spumante per festeggiare l'anno nuovo) ed il rapporto qualità prezzo è ottimo (in 4 persone è costato 50 euro a persona al giorno).
in più accettano anche cani, e non è sempre scontato.
Si capisce che ne siamo rimasti entusiasti, vero?

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2013

Ho soggiornato con mia moglie per una notte in un bilocale molto carino, tutto ristrutturato e con un bel terrazzino, pagando 100 euro.
Il resort si trova lungo la via principale, a 5 minuti a piedi dai locali e dai negozi, in una zona però più tranquilla e dispone anche di una piscina e di una piccola zona di prato dotata di sdraio. Essendo appartamenti non è previsto alcun trattamento di ristorazione.
Soggiornando solo una notte non posso dare giudizi su elettrodomestici e servizi però i proprietari sono stati molto gentili e simpatici.
Sicuramente un' ottima soluzione se si vuole soggiornare ad Amalfi ed essere indipendente.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

L'appartamento Tramontana che ci è stato assegnato è dotato di ogni comfort (lavatrice, forno, lavastoviglie...) e presenta gradevoli viste sull'abitato di Amalfi. Tutto il complesso rappresenta un vero e proprio paradiso di tranquillità a 2 passi dal centro. La mini piscina è spettacolare, per le viste che offre e per come è illuminata verso sera... Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte (era quasi tutto prenotato), consigliatissimo per soggiorni più lunghi. I proprietari sono davvero gentilissimi, ti fanno sentire a casa... ci hanno anche dato la possibilità di restare tutto il giorno dopo il check out e di usufruire di piscina e solarium.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Amalfi Holiday Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amalfi Holiday Resort

Indirizzo: Via M. del Giudice, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 12 Altre sistemazioni in Amalfi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amalfi Holiday Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amalfi Holiday Hotel
Amalfi Holiday Resort Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Amalfi Holiday Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.