“vacanza ad amalfi” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
cancello ed arnone
“vacanza ad amalfi”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

persone, luogo e cibo al top
ve lo consiglio vivamente
ci ritorneremo

• 4 su 5 stelle Atmosfera

mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Locale accogliente, cibo eccelente”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2009

Locale con grande accoglienza, si mangia molto bene e si paga anche poco

Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Accogliente, perfetto con Amalfi by night”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Cena su piatti decorati (un punto in più, anche se costosi e delicati), a base di pesce, antipasti affumicati molto buoni, fritto delicatissimo, orata al forno forse da migliorare. Cristian è ottimo nei consigli, ti mette a tuo agio, e per chi non aveva per nulla fame come noi, arrivare ad ordinare anche il dolce è tutto dire!
Se poi ti lasci consigliare anche nel vino, la piacevole sorpresa continua.
La granita al limone finale è "la ciliegia sulla torta".
Guido, Barbara, Nicola e Maddalena - Treviso

• 4 su 5 stelle Cibo
campania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un piacere in tavola”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2009

sono rimasta colpita che in una posizione cosi poco favorela dal punto di vista panoramico, ho trovato invece un vero e proprio piacere per le mie papille gusative.
piatti ottimi, cristian specile per il suo modo cosi semplice di approcciarsi.
lo consiglio e ringrazio l'hotel amalfi per avermelo fatto notare.
un bacione
a presto

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cassano Allo Ionio (CS)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una “Perla” da ritornarci “Sicuramente".”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2009

Sono venuta a conoscenza di questo ristorante tramite internet, ed ho preso contatti dapprima tramite e-mail e poi telefonici con il sig. Christian, persona eccezionale e molto disponibile per organizzare un pranzo per 30/35 persone di un Centro Anziani. Mi ha aiutato e consigliato nella scelta dei menù( uno di pesce e l’altro di carne) da proporre al mio gruppo e mi è venuto incontro con i prezzi.
Una volta giunti ad Amalfi io e il mio gruppo ci siamo recati al Ristorante che è ubicato in un incantevole vicoletto del centro storico, facilmente raggiungibile, a pochi metri dalla Cattedrale, e anche dai parcheggi pubblici.. Ancora una volta il sig. Christian è stato di una gentilezza e disponibilità unica per variare qualcosa nei menù già concordati in precedenza.
I menù erano i seguenti:
- MENU’ PESCE: Alici marinate – Scialatielli o Risotto ai frutti di mare – Orata o Spigola al forno - Patate fritte - Dolce al limone;
- MENU’ CARNE: Insalata caprese - Penne alla sorrentina - Pollo al forno - Patate fritte - Dolce al limone.
Tutto il gruppo ha mangiato ottimamente, prodotti molto freschi e eccellenti, saporiti e meravigliosamente "mescolati" con la qualità della cucina tradizionale in un ambiente molto familiare e accogliente e con ottimo personale pronto a soddisfare le richieste di tutti.
Se venite ad Amalfi vi consiglio il ristorante “La Perla” il rapporto prezzo qualità è ottimo, anche la cortesia e la disponibilità non manca !!!
Il sig. Christian saprà soddisfare ogni esigenza e non deluderà nessuno.

Gli utenti che hanno visto La Perla hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci La Perla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.