“Incantevole...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
Roma
“Incantevole...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Luogo unico ed incantevole, adatto sia per famiglie che per coppie. Dopo un soggiorno di qualche anno fa con mia madre, sono tornata quest'anno con il mio fidanzato. L'albergo si trova in una posizione rialzata dalla quale è possibile godere del panorama su amalfi e sul mare. L'hotel è scavato nella roccia e le stanze così ricavate sono tutte molto ben arredate e estremamente pulite. La cura dei particolari è evidente, soprattutto nelle suite che portano i nomi delle località vicine e sono tutte diverse e personalizzate. L'atmosfera è particolarissima, con un tocco un po' orientaleggiante, un po' greco, un po' amalfitano.... e il proprietario, il Dott. Antonio Grosso è una persona squisita, dotata di estrema gentilezza e ospitalità, sempre disponibile. Ha reso il nostro soggiorno veramente speciale. I profumi e dalla musica soft sono sempre presenti nel patio antistante la sala ristorante e danno la possibilità di godere di momenti di relax, mentre si ammira dall'alto la costiera. La cena è stata personalizzata e resa molto romantica da una tavola imbandita con petali di rosa, fiori, al lume di candela, con un menù stampato appositamente con i nostri nomi. Il cibo perfettamente cucinato, abbondante nelle quantità e nella qualità. Il servizio ottimo! Fanno parte dell'arredamento delle ceramiche dipinte con degli spunti filosofici e poetici che riflettono gli interessi e la preparazione culturale di Antonio.
Ultimo, ma non per importanza, i prezzi sono contenuti rispetto alla qualità del servito offerto.
Inoltre per chi ha il piacere di passare il tempo ad Amalfi presso questa struttura, Antonio riserva una sorpresa che sarà svelata solamente al vostro arrivo in stanza!
Amalfi è piena di hotel di lusso a causa del ricco sfruttamento che si è fatto del turismo, tuttavia la gentilezza e l'ospitalità che si respira nelle altre strutture è condizionata dall'esclusivo valore commerciale. L'Oasi Costa d'Amalfi invece è letteralmente un'Oasi che si distingue completamente dalle altre strutture alberghiere, in cui, grazie alla passione di Antonio, ogni ospite si sente speciale, e vorrebbe aggiungere sempre una notte in più al suo soggiorno. Noi abbiamo consigliato questo posto ad amici e parenti di diverse età e pensiamo di tornarci presto.

Business
Cava de' Tirreni, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ringrazio di vero cuore il personale di Oasi Costa D'Amalfi per aver regalato a me e alla mia futura moglie perle di serenità in una gradevole atmosfera new age, dove la monotona quotidianità ha lasciato spazio al gioco dei sensi senza tempo in una cornice davvero romantica. Basta semplicemente vacare il cancello del bed and breakfast per capire che si è giunti nel posto giusto e nel momento giusto. Cordialità e grande ospitalità hanno saputo impreziosire il nostro soggiorno e la cucina genuina, fatta di prodotti tipici, il nostro palato. Provare per credere!!

Roberto Vatore

rimini
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

posizione davvero incantevole, molto in alto sulla costiera amalfitana con un panorama stupendo!nell'allestire la stanza, nella sala e nel giardino è stato messo buon gusto e grande cura dei particolari e dell'arredamento, infine l'accoglienza è veramente calorosa e numerose le attenzioni. una piacevolissima sorpresa ed un soggiorno da ripetere!

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

La Costa d'Amalfi è senza dubbio un posto bellissimo dove trascorrere dei giorni all'insegna della felicità e della gioia di vivere. La nostra vacanza in questi splendidi luoghi è stata resa indimenticabile dalla cordialissima accoglienza che Antonio ci ha riservato. Lui sì che sa trattare i suoi ospiti rendendo il soggiorno davvero indimenticabile.
Molto bella la struttura, immersa nel verde tra la montagna e il mare dove regna una tranquillità assoluta, pulite e stilose le camere e un'atmosfera piacevole e rilassante, il tutto a un davvero ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ultima chicca, la possibilità di poter mangiare ottimi piatti di carne e pesce a prezzi assolutamente competitivi.
Dire che ve lo consigliamo è dire poco.
Grazie Antonio!
Piero & Luisa

Auronzo di Cadore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il nostro gruppo di 8 persone ha piacevolmente soggiornato in questo B&B durante le vacanze pasquali.
Lo abbiamo scelto dopo aver visto le foto del sito, attratti dall’ ambiente indiano/orientale davvero molto originale. La posizione è realmente spettacolare, molto panoramica e anche il giardino a gradini, scavato nella roccia, è arredato con gusto e molto curato.
Camere e bagni sono molto spaziosi, puliti, ottimo il rapporto qualità prezzo e massime sono state l’accoglienza e la cortesia che ci ha riservato il proprietario, Sig. Antonio.
Sicuramente un posto da raccomandare agli amici. Noi avevamo pochi giorni e lo scopo era di visitare la Costiera Amalfitana, quindi partivamo la mattina e ritornavamo la sera dopo cena, ma questo è un luogo “da vivere”, perché è rilassante e tranquillo, incensi e musica in sottofondo ti fanno dimenticare lo stress quotidiano! Insomma, non ci resta che tornare, peccato abitare così lontano!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Non è semplice descrivere a parole una sensazione, una percezione di felicità e calore. Credetemi. Io e la mia ragazza Federica abbiamo passato 3 giorni d'incanto per il nostro sesto anniversario di fidanzamento. Credetemi se vi dico che la rigenerazione delle nostre anime provenienti da un periodo di forte stress lavorativo è stato dovuto al grande rispetto, alla grande attenzione e al grande generosità mostrata dal Direttore Antonio e da tutto lo staff nei nostri confronti.
Fantastico è dire poco. Ci hanno fatto sentire importanti, coccolati, unici nel nostro modo di essere e compresi nelle nostre necessità. Il Direttore Antonio, oltre ad essere una persona squisita e acculturata con la quale è possibile avere con immenso piacere un dialogo piacevole se lo si desidera, si è mostrato attento a ogni singola nostra esigenza, a ogni piccola necessità fino al coronamento del weekend nel pranzo di festeggiamento dei nostri sei anni insieme.
Io non so se, personalmente, possa esserci un altro luogo dove possa sentirmi così naturalmente a mio agio e contemporaneamente così rispettato come persona.
Un weekend lungo divino, straordinario. Veramente, da provare al di la di ogni parola che possa descriverne l'esperienza.

atri
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

posto stupendo, persone eccellenti per cortesia, servizio, consigli ecc. posto da visitare ma sopratutto vale la pena tornarci. posso dire per esperienza personale che piu' volte vado piu' mi piace, quindi posso dire per esperienza personale che trovi tutto cio' che desideri.spero di tornare presto in questo magico posto per rilassarmi è sopratutto di ritovare dei veri amici che porto sempre nel cuore

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Oasi Costa d'Amalfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Costa d'Amalfi

Indirizzo: S. Caterina per Agerola, 6 - Localita Tovere, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.8 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
Un luogo dove il tempo sembra arrestare la sua corsa per trovare relax; un luogo in cui le calde tonalità dell’India, i carezzevoli profumi di incensi arabi e la piacevolezza della musica Chill out & Lounge si mescolano in un paesaggio sublime. La straordinaria posizione geografica e l’architettura tanto semplice quanto minuziosa fanno di questo albergo un vero e proprio gioiello aggrappato su uno dei più sublimi tratti della Costa d’Amalfi, trovandosi nel cuore della Costa Divina, tra Amalfi , Conca dei Marini, Praiano e Positano. Dopo anni di duro lavoro siamo riusciti a far germogliare questa Oasi in stile arabo-indiano, dove è possibile non solo avere i classici servizi personalizzati della ricezione turistica, ma anche ascoltare musica Chill out, lounge, araba con serate a tema in ambienti dalle tonalità calde dell’India e dai carezzevoli profumi di incensi rari. Le camere (standard, superior e deluxe) ,ampie e luminose, in cui predominano gli arredamenti in ferro battuto e decorazioni barocche, sono tutte rivolte al mare e sono provviste di grandi terrazzi privati, dai quali si gode uno scenario pari solo alla fantasia di un poeta. La ricercatezza degli elementi in ferro battuto, impreziositi da tessuti leggeri e impalpabili, convive con pezzi di antiquariato sapientemente restaurati. I servizi, curati nei particolari e personalizzati, invitano a trascorrere momenti romantici di puro relax e benessere. L’albergo è circondato da spazi verdi, gazebo e pergolati, la cui freschezza e armonia invitano alla lettura, al relax in comode amache e alla degustazione. Inoltre, è a disposizione dei clienti uno splendido solarium con angolo benessere, dove è possibile richiedere trattamenti estetici, massaggi e parrucchiera. Nella hall, locale ricavato da un’insenatura naturale nella roccia, è presente una sala lettura con una biblioteca di oltre 5000 libri. Per gli appassionati, l’albergo è fiancheggiato dal sentiero “Maestra dei Villaggi”, che da Agerola porta fino ad Amalfi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Costa d'Amalfi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Costa D'amalfi Hotel
Oasi Costa D'Amalfi Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Oasi Costa d'Amalfi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.