“Nonostante Agosto e affollato , luogo delizioso” 5 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 97 Ristoranti a Amalfi
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 39 - USD 111
Cucina: Italiana, biologica, contemporanea
Per: Affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Intrattenere i clienti, Cucina locale, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dessert, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra filosofia: Produrre cibo in modo sostenibile, rispettando la terra, la natura come abitante, fondendola con la nostra passione per la cucina cercando di creare piatti di gusto, sani, utilizzando ingredienti freschissimi, stagionali, possibilmente biologici, produttori locali o selezionati per professionalità, cosi i nostri ospiti ne possano beneficiare.
Florida City, Florida
“Nonostante Agosto e affollato , luogo delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Come spesso accade in Agosto, in molti ristoranti il servizio , viene un po' trascurato,ma non certamente Al Marina Grande, luogo delizioso sulla piccola spiggia di Amalfi,
siamo stati fortunati ,il nostro tavolo era sulla terrazza, con la vista del piccolo golfo, le barche , con le luci , tutto cosi' romantico, ma piu' importante il cibo , attenzione ai dettagli. cameriere delizioso ed un pesce cucinato in maniera davvero incredibile, e' anche adatto ad una famiglia non solo per coppie, se vi trovate ad Amalfi non mancate di fare una capatina in questo ristorante , ve lo raccomando vivamente ...

Palestrina, Italia
“per chi cerca una costiera semplice e raffinata”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

locale minimalista sui toni del bianco, affacciato sul mare... un posto piacevole e con un'attenzione particolare per i sapori della costiera... indicati con cura dal personale di sala.
Da provare la frittura di calamari e gli ndunderi...
tutto questo lascia al cliente la voglia di tornare nuovamente.

Livorno, Italia
“delizia degli occhi e del palato!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Una settimana di vacanza sulla costiera Amalfitana...ed un nostro amico ci ha cosigliato di cenare qui l'ultima sera.
L'ambiente è caldo ed accogliente dentro al ristorante, ma noi siamo riusciti ad avere un romanticissimo tavolo sulla terrazza con vista mare...una favola!
Ovviamente abbiamo scelto piatti di pesce -freschissimo- e, dall'antipasto al dolce tutto era molto gustoso e servito con cura.
Lo suggeriamo agli amanti della buona cucina!

Visitato a Settembre 2011
“davvero squisito...”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo mangiato benissimo in questo ristorante, ci tornerei sicuramente. buonissima la frittura di calamari e poi come primo sono da assaggiare gli Ndunderi ai gamberi....
il locale è abbastanza carino ed ha una posizione molto buona con vista mare.
nella costiera è il posto che più di tutti ci ha soddisfatto, insieme alla Torre Normanna di Maiori...ah e se dopo volete un gelato che non sia commerciale, andate alla piccola gelateria(non ricordo il nome) che si trova sempre sulla via principale dove c'è il ristorante, caminando verso amalfi sulla destra, a pochi metri dal ristorante...molto buono =)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Benevento, Italia
“UNA GIORNATA DA NABABBI”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stato con mia moglie Domenica 18 Sett. ed è stato tutto superlativo: Location da favola, spiaggetta d' Amalfi a due passi dal Duomo superfluo parlarne, lettini super confortevoli e quattro ragazzi gentilissimi pronti ad esaudire ogni tua richiesta. Pranzo eccellente, un connubio tra "Nouvelle Cuisine" e tradizione, prezzi in linea con l'offerta, e per concludere con l'eccezionale accoglienza e gentilezza del personale e dei titolari sempre presenti, cose d'altri tempi.
Consigliato a chi vuole trascorrere una giornata coccolato e in pieno relax.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marina Grande hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Marina Grande? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Marina Grande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.