“Essenziale” 4 su 5 stelle

Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Essenziale”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Se volete mangiare decentemente senza finire in uno dei classici ricettacoli per turisti, questo locale, veramente senza pretese, vi permette di consumare una discreta pizza e dei buoni piatti a prezzi veramente contenuti. Ottimi gnocchi alla sorgenti a e tiramisù casereccio. Il locale è bruttino, ma se mangi fuori e il personale è cortese, per una piccola pausa pranzo cosa vuoi?! I giudizi vanno rapportati ala livello del locale, altrimenti sono eccellenti solo quelli in cui si spende di più, e non è assolutamente così!

Prato, Italia
“ottimi piatti e spesa inferiore agli altri in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2015

L'8 aprile ho mangiato in questo locale a 300 metri dal centro. Sono rimasto assai contento sia della gentilezza che della qualità servita. Lo consiglio e ci tornerò senz'altro.

• Visitato a Aprile 2015
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Molto buono davvero!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Ristorante un po' defilato dal centro di Amalfi ma facilmente raggiungibile con una breve e piacevole passeggiata. L'ambiente è piuttosto spartano, ma si mangia molto bene. Le porzioni sono abbondanti ed il pesce è fresco. L'ultima volta ci siamo deliziati con degli scialatielli ai frutti di mare, abbondanti e gustosissimi. Molto buono anche l'antipasto, classico ma molto ben preparato e la frittura anch'essa abbondante e leggera. Ci ritorno volentieri ogni volta che sono ad Amalfi, poiché sono sicura di mangiare bene e senza fregature ;)

“Consigliato”
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014

Quando scendete dall'itineriano della Valle delle Ferriere vi consiglio di fermarvi qui per pranzo. I primi sono molto buoni e vi è una buona scelta di cibo. Il servizio familiare e gentile. Il prezzo è tra i migliori del luogo.

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“pizza cancerogena”
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Troppo olio, mozzarella e pasta scadente. Vista su strada, arredamento squallido e osceno. Esperienza da non ripetere, evitatelo, siete ancora in tempo!

• Visitato a Agosto 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Mulino hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Pizzeria Il Mulino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Il Mulino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.