“sapori di costiera. davvero molto buono” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“sapori di costiera. davvero molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

gamberi con scarole e cedri canditi, risotto limone gamberi e basilico, pesce spada stufato con foglie di limone e salsa alla menta.

E' un trionfo dei sapori di costiera. accostamenti delicati ma cosi saporiti che quasi ci si dispiaceva quando finiva il piatto.
La location ovviamente parla da se, e il proprietario è molto gentile.
I prezzi sono onestissimi considerando il posto dove si mangia, ogni piatto va da un minimo di 10 ai 15-16 euro (eccezion fatta per un'inspiegabile 18 euro per frittura calameri e gamberi, ma amen), ma sono soldi spesi davvero benissimo.
ritornerò senz'altro

• Visitato a Marzo 2012

Rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ristorante sul mare”
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Il ristorante Stella Maris è comodamente raggiungibile in auto, sebbene il parcheggio risulti molto costoso. Situato direttamente sul mare, il ristorante propone specialità tipiche a base di pesce come gli scialatielli, veramente squisiti o gli antipasti di mare.
Il dolce servito, la delizia al limone, era delilizioso, ma non disponibile per tutti gli ospiti.
Lo staff è cordiale ed accogliente.
L'ambiente semplice e pulito.

Visitato a Ottobre 2011
Sant'Agata dei Goti, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“interessante scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

io e la mai ragazza siamo partiti all'avventura alla volta di Amalfi e ci siamo ritrovati su questa spaiggia, dove abbiamo fittato ombrello e lettino.... successivamente ad ora di branzo non sapevamo dove andare allora abbiamo optato per il ristorante della spiaggia e non è stato uno sbaglio.... tutto ottimo solo il conto un po salato come la frittura di pesce presa.... tutto sommato pero' è stata una bella esperienza.

• Visitato a Agosto 2011
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Cucina ottima con vista mare, prezzo da Costiera”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Stella Maris si trova praticamente sulla spiaggia di Amalfi con panorama sul mare. Ci sono stata con delle amiche la settimana scorsa (ottobre), quindi il ristorante era animato ma non affollato. Data la stagione, la terrazza del ristorante dove si pranza era protetta con un telone di plastica trasparente che permetteva comunque di godere il panorama. Abbiamo mangiato molto bene, loro un'orata con patate in una cremina di limoni e io una frittura mista. Certo i prezzi non sono bassi, ma ovviamente si paga la Costiera e la vista sul mare, quindi non li reputo esagerati.

• Visitato a Ottobre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Esclusivo ma un po' caro...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Serata splendida ad Amalfi... problema: dove mangiare?! Amalfi offre una miriade di offerte, dalla pizza alla cena a base di pesce.
Ok allora consultiamo tripadvisor... basandoci sui giudizi e sulla fascia di prezzo abbiamo scelto loro.
Praticamente sulla spiaggia con vista golfo e Amalfi illuminata di sera... bellissima !!!
Il ristorante è elegante con portate raffinate e particolari. Il cameriere ci suggerisce il pesce fresco del luogo. Ottimo non c'è che dire, ma siamo stati lessati anche noi (come il povero pesce).
Siamo stati bene se non fosse stato per il prezzo di quel pesce... un po' ESAGERATO...
Comunque merita.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Stella Maris hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Stella Maris? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Stella Maris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.