“buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

abbiamo cenato in questo ristorante pizzeria, incastonato tra le bellissime viuzze di amalfi.
ovviamente si vede che i locali sono molto "anni 60", però abbiamo preso una pizza ed una grigliata di pesce ed entrambe le cose avevano un buon sapore.
ovviamente anche il prezzo è modico, rispetto i ristoranti più centrali.
unica nota stonata sono i gestori, che sembrano "poco felici" di avere molta gente tra i tavoli e si intravede un po di stanchezza nel fare questo lavoro.
se si vuol mangiare bene e spendere poco senza grandi pretese, va più che bene.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

St. Moritz, Svizzera
“L'unico brutto ricordo della vacanza”
1 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

La vacanza si e' appena conclusa, abbiamo soggiornato in Amalfi per 8gg ed abbiamo mangiato in diversi ristoranti della zona, erano circa le 10 di sera ed il ristorante era completamente vuoto, non ci siamo scoraggiati e siamo entrati ugualmente, girando per i vicoletti durante il giorno lo avevamo notato e avevamo gia' deciso al pomeriggio di andare li'.
Abbiamo chiesto se potevamo mangiare e ci hanno fatto accomodare, sia il forno della pizza che la cucina e' a vista, compreso il forno a microonde in bella vista(non un bel vedere).
Il cuoco ci fissava mentre sfogliavamo la carta per ordinare con uno sguardo "assassino" di colui che vuole chiudere la cucina...non piacevole...alla fine abbiamo optato per una semplice pizza...veloce abbiamo pensato...
quando e' arrivata ed abbiamo iniziato a mangiarla ci siamo ricreduti...ora io non so, non ci riteniamo persone esigenti..forse era l'orario...la voglia...non so..ma vi posso dire che quella sera avrei preferito cenare da Mc'donald
Durante il resto del soggiorno, parlando di questa disavventura abbiamo avuto la conferma da parte della gente del posto che il nostro non era un caso isolato..
Credetemi, mi dispiace fare una recensione negativa di un luogo cosi' incantevole come la costiera dove abbiamo conosciuto persone con un cuore immenso e mangiato prelibatezze di ogni genere, dal pesce alla pizza alle specialita' locali...ma purtroppo al teatro una semplice pizza e' stata una disavventura..
Unica nota positiva il prezzo basso

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“Un angolo di paradiso a pochi passi dalla via principale”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Lungo una via coperta, nel pieno centro di Amalfi, è situato il ristorante Il Teatro: bellissimo il locale con volta a botte imbiancata a calce; il cibo (abbiamo mangiato chi pesce e chi pizza) è decisamente buono, come il vino della casa (molto meglio di tanti vini in bottiglia). Il prezzo è decisamente al di sotto della media dei ristoranti di Amalfi, potendo tranquillamente pranzare o cenare con meno di 20 Euro/persona, vino (della casa) incluso.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Teatro hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Il Teatro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Teatro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.