“Nella norma” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Buon ristorante, molto frequentato visto i prezzi che applica: menù fisso da 15 e 40 euro. Per essere ad Amalfi non è male. La qualità del cibo è molto buona: su tutto un'orata con patate molto gustosa, cotta a puntino e senza troppi intingoli. Il locale è climatizzato a dovere, anche con tutti i tavoli occupati, non si ha senso di carenza d'aria. Il servizio è velocissimo, ma non sbrigativo, nessuno ci ha fatto fretta. Voto: 8-

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Catanzaro
“Buono e a buon prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Giorno 25 aprile in una Amalfi superaffollata ed in ottima compagnia un posticino per gli amanti della buona cucina campana. Ottime le paste con il pesce, e una pizza veramente super. Servizio celerissimo e preciso, avevamo il problema del parcheggio che andava a scadere (carissimi i parcheggi ad Amalfi). Gentilissimi e simpatici i camerieri. Da consigliare e sopratutto da ritornarci.

Udine
“l'accoglienza amalfitana!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ottimo rapporto qualità prezzo in questo bel ristorantino in centro ad amalfi. il servizio, veloce e presente, è anche molto piacevole dal punto di vista della simpatia. salutiamo il cameriere juventino che ci ha scritto viva juve sia sul piatto del dolce, sia sul conto!
vongole strepitose e bavette golosissime!
bravi!
alessandra

“Una piacevole sosta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho cenato in questo piccolo ma curatissimo ristorante, a due passi dal duomo di amalfi, lo scorso sabato. ci siamo entrati per puro caso, in quanto il ristorante era molto vicino al nostro albergo e siamo rimasti colpiti dal "bianco". Nonostante l'ora (21.30), il fatto che fosse sabato e il locale pieno, ci siamo seduti subito. Il cameriere nell'attesa ci ha portato due bruschette con pomodori, poi abbiamo preso una frittura di pesce in due, due primi di pesce (il cameriere ci ha anche consigliato su quale pesce fosse più fresco), una bottiglia di lacrima christi da 50cl e una bottiglia di acqua per un totale di 35€ (coperto incluso). Il servizio è stato veloce e gentile, infatti siamo rimasti molto colpiti dal fatto che il cameriere (credo fosse anche uno dei tre titolari) a fine pasto è venuto con il conto e il limoncello dicendo "questo è per scusarci perchè vi abbiamo fatto aspettare un po'!"...che dire noi ci siamo trovati molto bene!

• Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

questo ristorante è davvero carino, pizza non come la tradizione ma buona ed ottima carne,contorni all'altezza...servizio veloce ed efficiente...buon rapporto qualità prezzo, sono andato una sera di fine agosto, quindi ancora con il tipico affollamento della stagione estiva e siamo stati trattati benissimo...consigliato

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Tari hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Il Tari? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Tari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.