“in un angolo di paradiso un accogliente rifugio” 3 su 5 stelle

081 908517
Migliorate questo profilo
Al n.52 in classifica su 94 ristoranti a Amalfi
Napoli, Italia
“in un angolo di paradiso un accogliente rifugio”
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Il posto è fantastico,tra i più belli della costiera; si tratta della spiaggia di Santa Croce e cioè una piccola baia tra Amalfi e Conca dei Marini raggiungibile via mare.Per arrivarci di giorno funziona un servizio barche di cooperative locali.
Tuttavia è possibile usufruire anche del servizio offerto (gratuitamente ed anche di sera) da parte dei gestori della piccola ma incantevole spiaggia che gestiscono anche il ristorante su palafitte.
Grandissima cortesia e disponibilità in primis.Ovviamente servizio informale ma efficiente .
Quanto al cibo ottimii primi .(spaghetti alle vongole,scialatielli ai frutti di mare,linguine ai calamaretti ma anche un semplicissimo spaghetto ai pomodorini).
Buoni ma non eccezionali i secondi.
Una menzione per l'anguria e per le percoche(pesca gialla) nel vino ( un gradevole bianco sfuso).
Prezzi non economici ma corretti.Servizio spiaggia assolutamente concorrenziale nei prezzi ( dato il posto).
Che dire? Andateci la prossima estate.

Visitato a Settembre 2011

Il 75% consiglia
castellammare di stabia
“Pranzo in spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

E' un sabato di settembre e volendo andare al mare in un posto bello ma non affollato abbiamo deciso di provare alla spiaggia Santa Croce di Amalfi. E' stata una piacevolissima sorpresa. Una barca del ristorante "da Teresa" presso il quale avevamo prenotato, ci ha trasportati gratuitamente da e per Amalfi. Sulla spiaggia non c'era molta gente, abbiamo fatto un bagno molto bello in acque cristalline. Due sdraio e un ombrellone costano 15 euro.
Il pranzo è stato servito su una bella terrazza a palafitta sul mare. Non abbiamo trovato una grande varietà di piatti, per lo più si trattava di piatti locali a base di pesce, ma erano preparati in modo superbo. Peccato che mia moglie abbia trovato un capello nel piatto di paccheri al pesce spada. Il servizio è stato efficiente e gradevole. I prezzi possono sembrare un poco elevati, ma se si tiene conto che hanno offerto una squisita bruschetta di benvenuto e che a fine pasto quattro belle fette di anguria sono costate come una sola porzione di frutta, ci si rende conto che poi non è così caro.
Nel complesso ci sentiamo di consigliare vivamente l'esperienza.

• Visitato a Settembre 2011
ferriera
“E sempre un piacere tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

E sempre un piacere tornarci si mangia bene l atmosfera e stupenda ed il servizio impeccabile. consiglio il pesce qui e freschissimo. Abbiamo usufruito anche della spiaggia perfare un bel bagno con la famiglia .Complimenti alla Sig Anna e a tutto lo staff!! Lo consiglio a tutti il relax e garantito

Nola, Italia
“pesce freschissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

si mangia da favola,il personale simpatico e preparato.il posto è incantevole(praticamente sul mare).

Solbiate Olona
“Ristorante "Teresa" - località Santa Croce”
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

La mia recensione riguarda il ristorante "Teresa" in località Santa Croce ad Amalfi. E' situato in un posto incantevole e facilmente raggingibile dal porto con le barche di alcune cooperative, tuttavia la cucina è abbastanza consueta, non si distingue per particolare qualità, e i prezzi sono eccessivi (52€ in due per tre antipasti e un'insalata). Alcuni prezzi non sono neanche riportati sul menu: quando abbiamo chiesto chiarimenti chi stava alla cassa ci ha risposto: "sono piatti che chiedono in pochi, per questo li non mettiamo nel menu". Il servizio è sciatto e frettoloso, c'è poca attenzione nei confronti dei clienti.

Gli utenti che hanno visto Bar-Ristorante Bagno Teresa hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Bar-Ristorante Bagno Teresa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar-Ristorante Bagno Teresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.