“Incantevole quadro sul mare” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Locanda Costa d'Amalfi ai Preferiti
Locanda Costa d'Amalfi
Via G. Augustariccio 50, 84011 Amalfi, Italia   |
Classificato al n.13 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
“Incantevole quadro sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho soggiornato presso la Locanda Costa D'Amalfi dal 21 al 24 giugno 2012 in compagnia di un'amica. Non posso che dare tutti giudizi positivi.

Partiamo dalla location:
- a 2,2km dal centro di Amalfi, raggiungibile con il pullman o con il servizio navetta organizzato dal cordialissimo Pino (padrone della locanda)
- affaccio diretto sul mare, panorama splendido
- a fianco si trovano due ottimi ristoranti "Trattoria da Ciccio, cielo, mare e terra" e "il pesce d'oro"

Camere:
Noi abbiamo soggiornato in una graziosissima camera standar economica, molto curata, finemente ristrutturata e con un bagno che farebbe invidia a quello di casa mia, con delle ceramiche blu e gialle decorate in tipico stile amalfitano.

Colazione:
Bhe che dire, io quelle sfogliatelle non me le scorderò molto facilmente e nemmeno biscotti ripieni di semifreddo pere e rhum ;)

Personale:
Posso solo dire SPECIALI!! Pino e sua moglie si faranno in 4 per aiutarvi in tutti i modi possibili, per darvi ottimi consigli e per farvi vivere alla grande la vostra vacanza.

Prezzo:
40 euro a notte con colazione... non si trovano altri posti così in costiera...

In conclusione, soggiornate presso la Locanda Costa D'amalfi e di certo non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla Locanda Costa D'Amalfi dal 23 al 26 giugno. Abbiamo passato giorni indimenticabili... posto da favola, la vista dalle nostre stanze era incredibile, una cartolina. Tutto pulito e ordinato... per non parlare della cortesia dei proprietari che hanno saputo farci sentire a casa. Ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
San Martino in Rio, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

tre giorni splendidi,una squisita accoglienza e una location indimenticabile! tutto corrisponde alle foto . stanze comode e pulitissime,panorama da cartolina e,soprattutto la cortesia discreta di Pino e Filomena ti fanno sentire a casa. Speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Proprietari gentilissimi e disponibilissimi, appartamento impeccabilmente pulito e con una vista mare da mozzare il fiato (le foto, per una volta, rispecchiano davvero la verità, niente photoshop!).
Forse un piccolo consiglio per i proprietari: la colazione è sicuramente adeguata per gli Italiani, ma necessita qualche formaggio e prosciutto in più per gli stranieri che sono abituati a qualcosa di salato anche al mattino.
Anche se un po' fuori Amalfi (solo 2Km, ma difficili da percorrere a piedi causa strada stretta, traffico, curve e assenza di marciapiede) Pino, il proprietario, molto gentilmente si offre per qualche trasporto in centro città sopperendo quindi a ogni inconveniente!

Consiglio sulle camere: choose the sea-side view, it was really worthed!
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Situata a 2 km da Amalfi direzione Positano é una piccola struttura ma di una bellezza incantevole. Le stanze sono pulitissime con TV, frigobar e condizionatore. La vista mare una vera delizia. I giovani titolari sono di una gentilezza e disponibilità eccezionali. La colazione veramente squisita...non perdetevi le sfogliatelle. Se decidete di andare in Costiera Amalfitana prenotate qui senza indugi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

è di certo un posto dove tornerò con vero piacere! è un pò lontano dal centro di amalfi (max 2km, che non si possono percorrere a piedi solo per il tipo di strada. La struttura è piccola ma veramente molto accogliente e pulita! I proprietari sono gentili e disponibili, si vede che gli piace stare a contatto con i clienti e mettono tutti a proprio agio. Il soggiorno è stato breve e un pò rovinato dal brutto tempo ma sicuramente ci torneremo con piacere...lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in posizione strategica per chi volesse visitare la costiera amalfitana. Parcheggio coperto a pagamento o gratis su prenotazione. la fermata del bus è a 2 min a piedi e amalfi si trova a 5-7 min di auto o bus. gentilissimi e molto molto disponibili. la colazione è ricca ed abbondante, la vista dal balcone è molto carina e merita la camera con balcone. Prenotate senza pensarci due volte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Locanda Costa d'Amalfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Costa d'Amalfi

Indirizzo: Via G. Augustariccio 50, 84011 Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 32 B&B / Pensioni in Amalfi
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelBookers, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Costa d'Amalfi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Amalfi
Locanda Costa D'amalfi Hotel
Locanda Costa Damalfi
La Locanda Amalfi
Locanda Costa D'Amalfi Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Costa d'Amalfi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.