“da non perdere” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Napoli, Italia
“da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Mio marito ed io abbiamo cenato da eolo e, seguendo gli ottimi consigli della proprietaria, abbiamo scelto il menu degustazione.....DA NON PERDERE!!!! Ottimo il cibo, l'accoglienza e l'atmosfera del ristorante, elegante e di gran gusto ma senza essere pretenzioso. Anche la carta dei vini è di tutto riguardo. Lo consigliamo a tutti i buongustai:un ristorante da sogno in un piccolo paradiso.

Visitato a Ottobre 2011

Perugia, Italia
“Sei ad Amalfi?Devi assolutamente andare!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Per una serie di coincidenze ci siamo ritrovati una sera tardi da Eolo...che fortuna!ambiente divino, terrazza unica al mondo, servizio cortese e piacevole, proprietaria deliziosa, qualità del cibo SUPERLATIVA...carta dei vini stupefacente! Ho tralasciato qualcosa? si, che la sera dopo siamo ritornati senza indugi e che il prossimo anno a giugno tornerò ad amalfi per andare li!non vedo l'ora!
Pesce squisito, dolci anche.. prezzo davvero giusto!

• Visitato a Giugno 2011
napoli
“Eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo andati un fine settimana di ottobre, abbiamo trovato questo magnifico ristorante sulla strada di Amalfi . Il ristorante e' piccolo, molto accogliente e raffinato. Il servizio e' impeccabile, gentilissimi ed estremamente attenti. Ambiente
Romantico e impreziosito dalla gentilezza del personale. Il mangiare e' molto raffinato e particolare, veramente buono .... Con piatti ricercati e molto saporiti..il prezzo e' adeguato alle aspettative.... Ci ritorneremo sicuramente ...

Milano
“Buon cibo, vista impagabile, disdicevole la richiesta dei dati della carta di credito”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

L'esperienza gastronomica è stata molto buona anche se un antipasto era tiepido e scarico di sapore ma la qualità è comunque ottima ed il servizio di gran livello.
La cosa però probabilmente più bella è la vista dal terrazzo che è mozzafiato sulla Amalfi notturna e consiglio, a chiunque voglia andarci, di prenotare uno dei 3 tavoli che si affacciano sul mare
Non ho apprezzato la richiesta dei dati della carta di credito per onorare la prenotazione, mi sembra una mancanza di fiducia di cattivo gusto, non mi è mai successo prima

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
“Cena molto romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Io e mia moglie siamo andati in viaggio di nozze ad Amlfi. La prima sera abbiamo cenato da Eolo...cibo ottimo, posto incantevole e personale molto cortese. Visto che eravmo in viaggio di nozze ci hanno dato un tavolo sul terrazzino, anche se abbiamo prenotato quello stesso pomeriggio. Per una cena romantica ad Amalfi, questo ristorante è il posto giusto!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Eolo hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Eolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Eolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.