“Nuova gestione” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 96 Ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: USD 44 - USD 78
Per: Intrattenere i clienti, Occasioni speciali, Cucina locale, Affari, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dessert, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
“Nuova gestione”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Situato al centro di Amalfi non è all altezza della passata gestione, eccessivo il prezzo con unvino della casa di pesima qualità

Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
“Carpaccio di Tonno fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati per ben 2 volte da Gemma perchè la prima volta ci sembrava troppo buono per essere vero e abbiamo voluto avere la certezza che fosse vero, ed era vero!!!
Il carpaccio di tonno e il riso con gamberi cotti e crudi sono una delizia ... dovete provarli non si possono descrivere, il personale è professionale e cortese con simpatia mai fuori luogo, la cantina fornitissima, i vini migliori sono i bianchi locali.
Super soddisfatti !!! quando torneremo ad Amalfi nulla ci impedirà di tornare da Gemma per una cena.
Complimenti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Caserta, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

abbiamo cenato sabato scorso in questo bel ristorante. premetto che non era la prima volta. e le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. mia moglie ha preso degli assaggi di crudo che hanno convinto anche me, che di crudo non mi piace niente. poi proprio quel giorno, c'era la possibilità di mangiare una "crema di lattuga con frutti di mare e crostini" che è stata veramente una splendida scoperta. grazie allo chef Salvatore Milano! e che dire dei dolci? erano favolosi!!!
e dobbiamo un ringraziamento ai camerieri prodighi di spiegazioni e soprattutto gentilezza e sorrisi. Alfonso, Roberto, Giuseppe e anche un giovane cameriere di Bari, del quale non sappiamo il nome, che con la loro simpatia e perizia incorniciano perfettamente una bella serata. un apprezzamento va allo chef pasticciere e al suo laboratorio a vista. grazie e arrivederci

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“perchè nella media..”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

perchè è molto ricercato ma da nouvelle cousine. se volete questo allora andate, ma se cercate una buona osteria di pesce, curata, con piatti abbondanti e atmosfera calda e informale..non è il posto per voi..prezzo eccessivo per la quantità di cibo mangiato, benchè buono

Visitato a Luglio 2011
Brescia, Italia
“un buon indirizzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La terrazza e' molto piacevole, dai tavoli di prima fila si sbircia sullo struscio in piazza del Duomo, dai tavoli centrali tra una chiacchiera e l'altra l'occhio cade sul pasticcere che lavora per noi dietro una vetrina. atmosfera romantica ma bene anche per piccole tavolate. buona l'apparecchiatura, cordiale il servizio abituato a clientela internazionale e nella lista a quest'ultima si strizza l'occhio: molti piatti tradizionali sono rivisitati nella forma per incontrare gusti d'oltralpe.
ma scavando saltano fuori le acciughe negli antipasti e tra i primi i paccheri serviti a turbante ripieni con buratta e insaporiti da fave e frutto di mare, veramente eccellenti. Anche la Genovese e' affrontabile la sera perché preparata con garbo e non costringe a veglie notturne. Una parola sul pesce: i crudi sono ben serviti e accompagnati da profumi, la pezzogna con patate e capperi perfetta e interessante e' il merluzzo. Carta dei vini discreta con ricarichi onesti, proposta una sola bottiglia da 375, ed e' un peccato se si cena in due e poi si deve guidare sulla amalfitana, parzialmente emendato dalla eccellenza del prodotto (locale); il conto e' giustificato e il neo rimane una certa lentezza nella uscita dei piatti dalla cucina: certo, e' tutto espresso ma sull'organizzazione della brigata forse bisogna lavorare. Ma stando in vacanza e in buona compagnia la serata passa piacevole in una atmosfera vivace ed elegante.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Gemma hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Da Gemma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Gemma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.