“Nuova gestione” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 94 Ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: USD 46 - USD 105
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Nuova gestione”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Situato al centro di Amalfi non è all altezza della passata gestione, eccessivo il prezzo con unvino della casa di pesima qualità

Visitato a Giugno 2012

Il 88% consiglia
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
“Carpaccio di Tonno fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati per ben 2 volte da Gemma perchè la prima volta ci sembrava troppo buono per essere vero e abbiamo voluto avere la certezza che fosse vero, ed era vero!!!
Il carpaccio di tonno e il riso con gamberi cotti e crudi sono una delizia ... dovete provarli non si possono descrivere, il personale è professionale e cortese con simpatia mai fuori luogo, la cantina fornitissima, i vini migliori sono i bianchi locali.
Super soddisfatti !!! quando torneremo ad Amalfi nulla ci impedirà di tornare da Gemma per una cena.
Complimenti

• 5 su 5 stelle Cibo
Cantu, Italia
“poca professionalita”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

un lunedi siamo andati a mangiare e il cameriere che ha preso l 'ordine e stato molto freddo non specificando gli speciali!!e non parlava neanche bene l italiano ma il dialetto tra di loro.qualita prezzo scarsa e penso che molte cose erano congelate...per quello che ho speso pensavo meglio.

• 2 su 5 stelle Cibo
Caserta, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

abbiamo cenato sabato scorso in questo bel ristorante. premetto che non era la prima volta. e le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. mia moglie ha preso degli assaggi di crudo che hanno convinto anche me, che di crudo non mi piace niente. poi proprio quel giorno, c'era la possibilità di mangiare una "crema di lattuga con frutti di mare e crostini" che è stata veramente una splendida scoperta. grazie allo chef Salvatore Milano! e che dire dei dolci? erano favolosi!!!
e dobbiamo un ringraziamento ai camerieri prodighi di spiegazioni e soprattutto gentilezza e sorrisi. Alfonso, Roberto, Giuseppe e anche un giovane cameriere di Bari, del quale non sappiamo il nome, che con la loro simpatia e perizia incorniciano perfettamente una bella serata. un apprezzamento va allo chef pasticciere e al suo laboratorio a vista. grazie e arrivederci

• 5 su 5 stelle Cibo
roma
“perchè nella media..”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

perchè è molto ricercato ma da nouvelle cousine. se volete questo allora andate, ma se cercate una buona osteria di pesce, curata, con piatti abbondanti e atmosfera calda e informale..non è il posto per voi..prezzo eccessivo per la quantità di cibo mangiato, benchè buono

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Da Gemma hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Da Gemma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Gemma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.