“ristorante nella media” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 94 ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: USD 48 - USD 109
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“ristorante nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ci siamo spostati ad Amalfi dopo essere stati in un posto bellissimo come Positano.Sarà anche una repubblica marinara ma è offuscata dalla bellezza di altri paesi della costiera.Da positano ci hanno consigliato di cenare in questo ristorante,sinceramente ci aspettavamo qualcosa in più.Il risotto non era dei migliori e il pesce forse un po troppo cotto,dolci normali.Buona lista di vini ,ma è sicuramenete un ristorante dove non hai il desiderio di ritornarci l'indomani.comunque vale la pena visitarlo.

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
“Una bella esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante tramite le recensioni di tripadvisor e posso dire che siamo rimasti colpiti positivamente dei piatti proposti dello chef, anche se molto giovane.
Molto consigliato per chi vuole vivere un'esperienza gastronomica di qualità........questo è il posto giusto per poterlo fare.
Atmosfera stupenda nel bellissimo centro di Amalfi

• 5 su 5 stelle Cibo
“Ce ne sono di migliori!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato li durante il nostro soggiorno ad amalfi. Le portate tutte molto buone ma intervallate da un'estenuante attesa, quasi dimenticavi cosa avevi ordinato. Il servizio per niente all'altezza, il cameriere che si occupa anche dell'acqua e del vino non si preoccupava se i nostri bicchieri fossero pieni o vuoti tanto che ci siamo alzati (perché il souglasse era dal lato del tavolo opposto alla nostra seduta) e serviti da soli! Cosa che in un ristorante dove paghi 130€ antipasto e primo per due nn dovrebbe accadere!
Insomma se ci andate sperate in un servizio migliore!!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Cortesia e sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Raramente capita di incontrare, al tavolo, nello stesso momento cortesia e sapori di livello, manca solo una splendia vista sul mare o sul duomo.
Uno dei migliori ristoranti in costiera, unica pecca forse un fungo solo sulla terrazza non riscalda a sufficienza.
Costo adeguato alla serata amalfitana.
Cosigliato

• 5 su 5 stelle Cibo
“Un pranzo da non dimenticare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Propio da non dimenticare, propio perchè e stata un'esperienza unica nel suo genere!! Oltre che alla cortesia che alla preparazione tecnica e professionale dei responsabili di sala, sono rimasta scioccata dalla cucina. Che con materie di prima scelta (più delle altre il pesce freschissimo adornato da una vetrinetta molto curata) mi ha lasciato senza parole dall'antipasto al dolce, preparato a vista dal pasticciere che mi ha fatto venire la voglia di assaggiarlo. Una millefoglie con frutti di bosco crema chantilly e sorbetto all'arancia INDIMENTICABILE!!!! Lo sottolineo perchè sono un amante di pasticceria!!!! E poi vicino all'ottimo caffè mi è stato servito un piatto con vari tipi di biscottini (veramente ottimi!!!). Per concludere sono stata veramente bene. Bravo lo chef bravo il mai fermo pasticciere e altrettanto lo staff di sala!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Gemma hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Da Gemma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Gemma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.