“da visitare” 4 su 5 stelle

Attraction Details
Lamezia Terme, Italia
“da visitare”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013

Genuinità e cortesia racchiusi in un modico prezzo. Accoglienza e cortesia vi faranno sentire come a casa, possibilità di trascorrere anche la notte.

Visitato a Novembre 2013

Agerola, Italia
“il calore quando fuori c'era il gelo...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013

sono stata in questo bar la prima volta due anni fa, era il mese di febbraio (in quel periodo la costiera non è caotica) C'era un freddo cane e vedendo la stufa mi sono attaccata vicino "mi ha salvata". Oltre ad essere un posto caloroso ha anche un proprietario simpatico.
Non ho avuto il piacere di fermarmi o a pranzo o a cena e quindi non posso giudicare il cibo.L'ultima volta che ci sono stata ho preso solamente un thè e la cosa da premiare è la tazza calda che non tutti hanno. Ci ritornerò sicuramente. ;)

Visitato a Settembre 2013
Bari, Italia
“Ottima location fuori dal caos!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2013

Locale fantastico che gode di un ottima posizione dove trovi bella gente e passi una serata in piena spensieratezza. consigliatissimo, qualità prezzo ottimi!!

Visitato a Maggio 2013
Napoli
“Davvero deludente!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2013

Trovo davvero inspiegabili e fuorvianti tutte le buone recensioni ricevute da questo pub.
Venendo in costiera amalfitana da tanti anni, mia moglie ed io amiamo cercare posti nuovi e magari poco conosciuti dove mangiare, e in una sera di luglio ci siamo fatti attirare dall'ottimo piazzamento del Gerry's Pub nelle classifiche di Trip Advisor.
Il locale si trova nella piazzetta di Pogerola, piccolo paesino sulle montagne sovrastanti Amalfi, da cui si raggiunge in una decina di minuti di auto.
Appena entrati, abbiamo avuto subito l'impressione della fregatura, ma ormai eravamo lì e non era il caso di andar via. Il locale si presenta male: una sorta di bar con tavolini da caffè e tanta confusione in giro. Solo la terrazza appariva un po' più ordinata, ma affaccia su una vallata interna e quella sera era particolarmente ventilata, per cui abbiamo preferito mangiare all'interno.
Del cibo non si può dare nessun giudizio positivo. Le recensioni precedenti ci hanno spinto ad ordinare un primo con frutti di mare e una frittura di pesce; dopo un'attesa ingiustificabile di quasi un’ora (il locale era semivuoto) sono arrivati questi due piatti, davvero poco appetitosi: la pasta era scotta e con frutti di mare senza sapore; la frittura era di pesce di paranza (fresco), gamberi e calamari (surgelati, perché, a detta del proprietario, “tanto il sapore è lo stesso”).
Abbiamo preferito non provare altro, e -dopo aver pagato il conto- ci siamo precipitati ad Amalfi a prendere un dolce. Un primo, un secondo con contorno e una bottiglietta d’acqua 29 euro: non molto, ma in costiera ci sono altri posti dove per la stessa cifra si può mangiare molto meglio.
Unica nota positiva il proprietario, abbastanza gentile e premuroso.

Visitato a Luglio 2013
Roma
“No comment”
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ci son stata col mio ragazzo più di un anno fa, spinti dai commenti positivi di tripadvisor .. Pulizia, un concetto veramente relativo. E non aggiungo altro! Cibo mediocre e porzioni striminzite, una vera delusione.

rhinoss, Proprietario alle Gerry's Pub, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2012
Questa recensione e' di sicuro fatta da qualcuno che non ha visitato per niente il nostro locale dove la pulizia e' di casa e dove le porzioni sono molto piu' abbondanti del prezzo !!
Gradiamo le recensioni anche se negative ma mi pongo la domanda come mai avete aspettato un anno per inserirla qui? Col tempo si dimenticano tante cose..........

Gli utenti che hanno visto Gerry's Pub hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana
Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Gerry's Pub? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gerry's Pub, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.