“Bellissimo!” 4 su 5 stelle

Bologna, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Non puoi passare da Reggio Calabria senza aver visto il suo Lungomare. E' il luogo ideale per tutti. Le tante e belle gelaterie offrono coppe al dir poco spettacolari e gigantesche, saranno la scelta migliore per i bambini ma non solo...
La vista mozzafiato rende il Lungomare il luogo ideale per una passeggiata romantica di coppia; la Sicilia sembra quasi a portata di mano e la sera regala uno spettacolo magico con le sue luci.
Per chi invece cerca il divertimento ci sono i tantissimi lidi, belli e di tendenza, offrono drinks e musica fino a notte, l'ideale per i giovani che dopo la giornata al mare vogliono chiudere in bellezza! Insomma, il Lungomare è tappa obbligatoria delle serate sullo Stretto!

Visitato a Aprile 2011

calabria
“una passeggiata stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

trovarsi di sera a passeggio su questo tratto di mare con la Sicilia che ti guarda è una cosa che si deve fare, i locali che fanno da cornice, soprattutto pasticcerie e gelaterie danno un tocco goloso, in qualsiasi periodo è bello andarci, ma d'estate la brezza che soffia dallo stretto rende piacevole la passeggiata.

PARIGI
“EVVIVA IL PARRUCCHIERE TAGLI E DETTAGLI”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Dopo varie ricerche ho scoperto a Reggio Calabria un parrucchiere favoloso, e visto che ormai nel forum condividiamo tutto: dai ristoranti, agli hotel, i musei e i centri estetici dove fare dei buoni massaggi, ecco che arriva anche il parrucchiere. Infatti l'ho scoperto tramite le classiche ricerche internet e la gente del posto, il proprietario Ferdinando Di Giacomo è molto conosciuto per i corsi che tiene alle ragazze che si apprestano a fare il suo stesso mestiere. Studia le simmetrie del viso e taglia i capelli incorniciandoti il volto, mi sono fidata e mi ha trasformata come mai prima. Bellissime i filamenti di coloro molto luminosi e il taglio...ci vedremo per il mio matrimonio. A roma ti aspettano in molti e in molte!!! Altro che Coppola
Dimenticavo: non cura soltanto la vanità femminile ma anche quella maschile

Visitato a Settembre 2011
Salò, Italia
104 recensioni per questa attrazione
“Ideale per il running”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ogni anno mi faccio una corsetta su questo lungomare a dir poco stupendo, a parer mio il migliore d'Italia; ben ideato e curato in tutta la sua lunghezza - circa 1 km - dove ci si può rilassare con una passeggiata, godendo della brezza presente ad ogni ora della giornata, oppure sbizzarrire con allenamenti specifici correndo un bel 8x1000m accompagnato da una vista mozzafiato sullo stretto di Messina.
Consigliatissimo a tutti.

Visitato a Agosto 2011
Reggio Calabria, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“il più bel chilometro d'italia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Se arrivate a Reggio Calabria non potete non fare una passeggiata sul bellissimo lungomare. La passeggiata comincia con un ottimo gelato da cesare, un chioschetto verde all'inizio del famoso km per poi proseguire proprio a ridosso del mare dove si trovano i famosi lidi , l'arena dello stretto e lo splendido panorama dello stretto. Non ci sono parole per descriverlo vi consiglio solo di fare una passeggiata.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Lungomare Falcomatà hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria
Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza

Conosci Lungomare Falcomatà? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lungomare Falcomatà, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.