“alloggiato in hotel cosenza” 5 su 5 stelle

Home Club Suite Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Giacomo Mancini, 87100 Cosenza, Italia   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Cosenza
bologna
“alloggiato in hotel cosenza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel marzo 2012 la mia camera era situata al secondo piano con una gradevole vista sulla citta ' devo dire che questo hotel e stato di mio gradimento penso che non molto faro ritorno in questo hotel . per quando riguarda il personale devo dire persone altamente qualificate ..sia in gentilezza e cortesia . per la pulizia devo dire che io soggiornado in vari hotel devo dare un eloggio alle camerieri dei piani che a differenza di altri hotel in cui ho soggiornato curano e si adoperano per la pulizia delle stanze per dare al cliente un soggiono di suo gradimento . in sintesi darei senza dubio un (10) sia come personale che come pulizia della stanze . che poi non sono stanze ma dei piccoli apprtamenti ...............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho alloggiato in questo hotel il 21 febbraio 2011, abbiamo cenato, visto la partita di Champions League e il Napoli ha anche vinto. che devo dire piu???? a parte gli scherzi l'hotel è molto curato nei minimi dettagli, pulitissimo, le stanze sono enormi (dei piccoli appartmenti), l'unica pecca è l'impianto di areazione molto rumoroso (per questo non metto eccellente).La colazione è molto varia con prodotti di qualità. Il personale sempre disponibile fannoil possibile per accogliere tutte le richieste dei clienti. lo consigli senza alcun dubbio.

catanzaro
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

E' un hotel a due passi dal solotto buono della città (Corso Mazzini) con camere ampie e dotate di ogni comfort (fra l'altro due televisori, con collegamento SKY, nella zona giorno e in camera da letto), incluso un attrezzatissimo angolo cottura. Bello anche l'arredamento, in stile moderno e dalle linee pulite. La prima colazione è variegata nonché buona. Ma più di ogni cosa mi preme sottolineare la cortesia del personale alla recpetion.

Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho conosciuto questo hotel nel 2009 durante un soggiorno di lavoro prolungato a Cosenza.
all'epoca era più un residence, con la possibilità di prepararsi la colazione in camera (o di richiederla alla reception). Già quei giorni mi fece una bellissima impressione. Camere (dei mini appartamenti sarebbe meglio definirli) con zona living, angolo cottura e camera da letto. Tutto pulito, confortevole. c'era già il wi-fi in camera. un'ottima scelta per un soggiorno prolungato.
ci sono tornato quest'anno, l'atmosfera non è cambiata, sempre un ottimo posto. Personale sempre gentile e disponibile, le camere sempre perfette. Ho trovato due piacevoli novità: il ristorante interno, e la prima colazione (ben fornita) la mattina.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato già due volte presso questa struttura, moderna, ben arredata, con un servizio perfetto - basta avvisare la sera prima e all'ora desiderata arrivano in camera i cornetti caldi! Inoltre molte camere sono delle suites, con angolo cottura, salottino, camera e grande bagno. La doccia è ampia e elegante. Molte camere hanno un ampio balcone. Aria condizionata regolabile. Il garage comunica direttamente con i piani. Una sistemazione ottima, a buon mercato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

L'hotel è confortevole, pulito e accogliente. Le foto sono molto realistiche. La camera dove abbiamo pernottato (205) era veramente molto ampia, con angolo cottura, tavolo con sgabelli, zona living con divano e tv lcd. Confortevole la camera da letto (con tv, cassaforte, ciabattine in spugna), bagno con doccia spaziosa...insomma tutto ok. Personale della reception molto cordiale e disponibile. Alla mia richiesta di informazioni circa gli orari di treni mi hanno fatto trovare, al mio ritorno da una passeggiata, gli orari stampati da internet. Quello che ho apprezzato maggiormente è stata l'umanità dell'addetta alla reception che, a seguito di un evento che aveva rovinato il mio fine settimana, è stata così gentile nell'offrirmi un caffè (e non era tenuta a farlo), facendomi sentire un po' di calore umano in un momento particolarmente delicato.
Vicinissimo al centro con i negozi ed i ristoranti.
Due piccoli appunti che vogliono essere sinceramente solo a scopo migliorativo:1) mancava la bottiglia di sapone nel dosatore vicino a l lavandino, ma essendoci i vari kit di cortesia, forse sarebbe meglio togliere del tutto i dosatori. 2) Non prendete un extra per la colazione in camera; è una cosa così insignificante che ci perdete solo in immagine.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cariati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Non conoscevo questa struttura. Dormo spesso a Cosenza. Ho dormito li per una notte e penso che ci dormirò ancora. Camere grandissime e confortevoli, dei veri e propri mini appartamenti con bagni spaziosi e funzionali. Ottima qualità e servizio. Posto auto coperto. Anche la prima colazione perfetta. In posizione centralissima.
Veramente consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Home Club Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Home Club Suite Hotel

Indirizzo: Viale Giacomo Mancini, 87100 Cosenza, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cosenza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel di lusso a Cosenza
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cosenza
Categoria hotel:4 stella/e — Home Club Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Home Club Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Home Club Residence Cosenza
Hotel Home Club Residence Cosenza
Home Club Hotel Cosenza
Homeclub
Home Club Suite Hotel Cosenza, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Home Club Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.