“IL NOSTRO PARADISO!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tirivolo, villaggio Grechi

Tirivolo, villaggio Grechi
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Calabria
Tirivolo, villaggio Grechi
Sp 36, localita Tirivolo | Zagarise, 88050, Italia   |
Classificato al n.126 di 396 Altre sistemazioni a Calabria
“IL NOSTRO PARADISO!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

É il sesto anno consecutivo che ritorniamo a Tirivolo...non dovrei aggiungere altro per far capire quanto per noi questo posto sia meravigliosamente unico, ma voglio dare una piccola descrizione per chi non abbia ancora avuto la fortuna di passare qualche giorno in questa oasi di pace.
Una grande casa padronale dal tetto rosso ci fa subito tornare bambini pensando alla favola di Biancaneve... é qui che vivono i proprietari del villaggio: persone deliziose ed accoglienti che curano questo posto da generazioni e che mettono subito a proprio agio l' ospite appena arrivato, facendolo sentire immediatamente parte di una grande famiglia!
Intorno alla casa principale un giardino curatissimo con un campo adiacente per le attività sportive dove grandi e piccoli possono giocare a tennis, calcetto, pallacanestro...respirando l'aria più pulita d'Europa. Intorno alla grande casa ecco le altre due casette di legno, la chiesa e poi il bosco, il fiume, i grandi alberi e i rovi di lamponi...e poi, in fondo alla vallata, dei meravigliosi cavalli da poter montare per passeggiare all'interno del Parco Nazionale guidati da un esperto Istruttore Federale.
Mille altre cose si potrebbero raccontare di Tirivolo, ogni anno scopriamo qualcosa di nuovo....perció finisco qui la mia recensione per far scrivere a chi lo visiterà le altre cose che rendono questo posto il nostro paradiso!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

9 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Mi dispiace molto per la famiglia..mi dispiace ciò che ha scritto, ma io posso senz' altro assicurarvi che i proprietari dedicano sè stessi alla cura del villaggio ,degli chalet e delle attività. Ho viaggiato molto, ma posti così ben tenuti ne ho visti davvero pochi. Chi va a Tirivolo lascia un pezzo di cuore e consiglio a tutti una vacanza al Villaggio Grechi anche perchè il villaggio è situato nel Parco della Sila, "polmone" d'Europa. Vi assicuro che ci tornerete di nuovo!Le casette sono caratteristiche e soprattutto ben tenute, la manutenzione è evidente..quindi quanto riportato mi risulta davvero strano..

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

le mie due prime figlie sono state la scorsa estate (luglio 2011) presso il Tirivolo per uno stage con i pony. Alla fine dello stage mi sono recato di persona in Sila per riprenderle, soggiornando in uno chalet per tre giorni. La struttura è tanto unica quanto affascinante, la gestione dei proprietari è eccellente. Mi sorprende leggere di una famiglia che ha trovato dei topi negli ambienti; francamente in tre giorni non ne ho visto neanche uno, come non ho mai visto i loro escrementi.
Forse li avevano portati loro...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati ospiti in questo villaggio immerso nella natura con amici lo scorso agosto.
Abbiamo alloggiato in uno chalet (casa ginestra) molto accogliente e confortevole............i letti comodissimi!!!.
I proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno consigliato tantissime attivita' sportive da fare nei dintorni.
E' stata una vacanza fantastica, e nonostante avessimo lasciato i figli a casa per riposarci.........quando torneremo, porteremo anche i bambini. E' pieno di attivita' anche per loro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo villaggio meraviglioso immerso nella natura con la mia famiglia lo scorso anno e lo abbiamo trovato a dir poco fantastico! Il villaggio proprio come uno se lo aspetta: tetti rossi e casette in legno, sembra di stare nella favola di Biancaneve. Siamo stati accolti e curati come uno di famiglia e abbiamo passato 15 giorni di vera pace.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Tirivolo, villaggio Grechi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tirivolo, villaggio Grechi

Indirizzo: Sp 36, localita Tirivolo | Zagarise, 88050, Italia
Regione: Italia > Calabria
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.126 di 396 Altre sistemazioni in Calabria
Fascia prezzo (per notte): €36

Se siete i proprietari o gestori di Tirivolo, villaggio Grechi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Tirivolo, villaggio Grechi ai Preferiti