“Soddisfatto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Giubileo Hotel

Hai aggiunto Giubileo Hotel ai Preferiti
Giubileo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   SS 92 Loc. Turistica Rifreddo | Pignola, 85010 Potenza, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Potenza
Statte, Puglia, Italy
“Soddisfatto!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho trascorso un weekend presso questa struttura con famiglia e amici. La struttura si presenta bene, anche se le stanze andrebbero rivisionate un pò, in quanto hanno bagni molto piccoli; la cucina ottima e abbondante e il personale disponibile e cortese; il centro benessere veramente rilassante e curato nei minimi particolari; per i bambini, nel verde che offre l'albergo, c'è anche una zona dove possono giocare con gli slittini che tra l'altro l'albergo dà in datazione. Unica pecca è che dista dagli impianti sciistici e che non c'è animazione per intrattenersi la sera. Mi ritengo comunque soddisfatto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Gallipoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Hotel molto bello situato tra le montagne, per chi ha voglia di trascorrere delle giornate tranquille lontani dal caos cittadino è il posto migliore. Oltre a rilassare la mente ci si può rilassare anche il corpo con il centro benessere presente all'interno dell'hotel. E per chiudere in bellezza un ristorante con una cucina da 10 e lode.

Bari
1 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere la vigilia di Natale e il 25 presso questa struttura. Il soggiorno e il pranzo di Natale sono stati drammatici! Parto dal descrivere la camera, assolutamente squallida, sporca, piccola, con la finestra che gronda umidità a profusione e gli arredi datati circa il periodo post-bellico. Il bagno definirlo spettrale è un complimento, senza finestra e con l'aspirazione forzata non funzionante, sul termoarredo (arrugginito) tre dita di polvere, i sanitari corrosi dal calcare, rubinetteria degli anni sessanta, le mattonelle unte, le porte marcie e ammaccate e le prese elettriche a rischio folgorazione. Insomma, il tutto sommato al corridoio con la mochette macchiata e stinta fa molto motel a luci rosse a ridosso di autostrade!Se la location è suggestiva, gli alberi e la neve sono uno spettacolo unico, il cibo è da trattoria, seppure decantato sul menù con descrizioni enfatizzate, è scarso e di infima qualità, per fornire un esempio, per il pranzo di Natale ci hanno propinato sotto falsi nomi pasta e ricotta e orecchiette al sugo dal gusto pessimo. L'unico aspetto mediamente positivo è il centro benessere dove di benessere non c'è molto se poi orde di ragazzini urlano e un eventuale massaggio costa 50 euro. Questo hotel ormai lo considero assolutamente da evitare, un tempo i prezzi erano più abbordabili e la qualità, soprattutto del cibo, era buona ma evidentemente i proprietari badano solo al guadagno e non investono in ristrutturazioni (urgenti) e nella qualità degli alimenti. Io non ho nemmeno fatto colazione, le tazze incrostate e i bicchieri opachi mi hanno causato un moto di rigurgito, il cappuccino, inoltre, viene erogato da una macchina e i cornetti sono appena scongelati. La cosa triste è stato passare il giorno di Natale tra i commenti negativi degli altri ospiti mentre additavano le divise macchiate dei camerieri e la delusione per la scelta di un posto simile. Non buttate i vostri soldi, io, per quanto mi riguarda, ho messo una lapide su questo pseudo-hotel che di 4 non ha le stelle ma il voto in condotta. Pessimo e abominevole, da evitare anche da lontano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Per staccare un pò la spina e metterci di nuovo in forza, quale miglior soluzione di un weekend in un luogo silenzioso, in campagna o al mare visto adesso che non c'è nessuno ma il passaparola di amici ci ha indirizzato in questa struttura che a dir la verità l'idea della montagna non tanto mi "tirava" visto che sono una grande amante del mare ma per la famiglia si fa tutto e alla fine l'importante è staccare questa famosa spina. Il risultato un weekend da favola. Spiegare ci vorebbe un giornale tipo quotidiano da riempire tutte le pagine non con tanti articoli ma uno solo il Giubileo Hotel. Siamo arrivati Venerdì sera a differenza del programma che da l'arrivo nel pomeriggio e la partenza la domenica dopo il pranzo ma la solita spina doveva rimanere spenta anche il lunedì e siamo partiti infatti il lunedì dopo pranzo fuori da programma. Avevo sentito molto parlare dalle mie clienti visto che sono una parrucchiera di questo Hotel ma nel sentire e nel provare c'è molta differenza. La struttura è posizionata in un grande bosco e l'accoglienza dell'arrivo e fatta da delle fontane e aperta la porta una grande sala come entrare in un palazzo reale. Le stanze rustiche ma molto eleganti anche perchè un adetto al personale ci ha fatto sbirciare in altre. C'è una sala cammino per poter giocare e stare al calduccio, una sala con il bar da ascoltare musica, una sala tv per tenere lontani i mariti con le loro noiose partite e nel sotteraneo il centro benessere con una grande sorpresa piscina, bagno turco e sauna compresi nel prezzo. Possibilità di massaggi con prezzi accettabili ed io ho approfittato subito. Le sali ristoranti che ancora oggi non ho capito quante erano però tutte eleganti e ben curate. Ma il piatto forte la cucina tipica e deliziosa sconsigliatissima a chi ha deciso di fare la dieta. Funghi, polenta, castagne ed ottima carne, antipasti buonissimi, primi con pasta casareccia e ottimi dolci e non dimentico il loro vino della casa. Vicino abbiamo visitato Pignola che sarebbe un vero presepe ed altri posti. Insomma un weekend tra relax e ottima cucina. Aria pulita per i bambini ma ripeto molto rilassante per tutti. Personale qualificatissimo e cordiale attento ad ogni esigenza. Ci ritornerò subito perchè questo Hotel porta un brutto vizio e cioè staccare spesso la spina per poter tornare. Prezzi buonissimi se paragonato a quello che veramente offre questa struttura. Ora provate anche voi.
Un saluto a tutti i lettori ed un grande ringraziamento al Giubileo Hotel.

Consiglio sulle camere: Nella mia stanza c'era tranquillità a le altre non saprei dire.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Lo stress dovuto a lavoro ci fa pensare, ogni volta che cambiamo pagina al calendario, a quando arriverà l'estate per le ferie e finalmente un pò di break ma fortunatamente ci sono i ponti che ci permettono anche se per pochi giorni un riposo per ritornare un pò nuovi proprio come appena fatto un tagliando alla propria auto. Per questo ponte della festività dei Santi quale miglior idea di un ritorno al Giubileo con la mia famiglia nei giorni 29-30-31 Ottobre ed infine la partenza il primo di Novembre. Risultato un ponte azzeccato! Per descriverlo mi basterebbe fare copia ed incolla alla vecchia recensione ma è meglio parlare di alcune novità. La notte sempre più tranquillità infatti insieme alla mia famiglia ci era molto difficile alzarsi la mattina. Per quanto riguarda la cucina una novità simpatica oltre che buona e cioè il menù bambino che consisteva per tutti i bambini dei piatti, fuori dal menù previsto, sfiziosi e leggeri per i bambini. Antipasti, primi e secondi con frutta e dolci diversi dal menù stabilito dall'hotel. Una cosa carina oltre che buona per far sentire i bambini al centro dell'attenzione che questa struttura offre alla clientela. Poi vari passeggiate in alcuni boschi nelle vicinanze dove invece che trovare le solite pietre vi erano tante castagne da coprire tutto il terreno. Relax assoluto, serenità e tanta tristezza nel giorno di partenza. Insomma un ponte da ricordare che ci ha regalato tanto energia nel tornare a lavoro. Bè cari lettori di questo meraviglioso sito non sbagliate a farvi una vacanza specialmente ora per le feste natalizie, io ci sto pensando!!!!!!!!!!! Grazie a tutto il personale Canio, MariaPia, Rosario, Enza, Andrea, Leo e sempre grande Angelo una persona da una grande allegria e grazie al Giubileo Hotel. Con tutta la sincerità provate per credere e scoprirete di avere un'altra famiglia. Grazie TripAdvisor. Luigi da Brindisi.

Consiglio sulle camere: "Tutte le stanze sono confortevoli e rilassanti" la numero 112 e la mia preferita!
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Sono stato ospite della della struttura in diverse occasioni. Posso affermare che la cucina e' di ottimo livello,gli spazi sono enormi con un grande camino relax e una piscina idromassaggi veramente confortevole.la struttura e'immersa nel verde....merita.Per gli amanti della buona cucina e del week end consiglio il fine settimana gastronomico a tema. Da buongustai.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Tanta gente si domanda se esiste il Paradiso, bè io l'ho trovato qui a Pignola Hotel Giubileo. Era la domenica del 22 Ottobre quando arrivai la prima volta e da quel giorno ci torno sempre. L'Hotel è immerso in un bosco spettacolare, la struttura all'interno è una favola, le camere rustiche che si abbinano allo scenario, la cucina è ottima per i veri piatti tipici ed i confort dal centro benessere con piscina fino alle sale relax sono la ciliegina sulla torta. Ma il vero cuore dell'Hotel è il personale qualificato ed accogliente, da Canio, Maria Pia e Rosario della reception ad Andrea della sala, ad Angelo del bar e Leonardo responsabile della piscina. Qui c'è un pezzo della mia storia arrivato la prima volta da fidanzato fino ad oggi con il mio bambino. L'Hotel ripeto è favoloso un vero Paradiso da venire con famiglia ed amici. Ottimo per rilassarsi ed assaggiare la vera cucina tipica del posto. Questa sarà una mia opinione personale ma chi non si è trovato bene li consiglio in alternativa un viaggio di solo andata a Lourdes perchè questa struttura non merita le brutte opinioni scritte. Provatelo e vi sentirete in Paradiso.
Luigi da Brindisi, Puglia. Grazie Giubileo Hotel.

Consiglio sulle camere: sono tutte belle
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Giubileo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giubileo Hotel

Indirizzo: SS 92 Loc. Turistica Rifreddo | Pignola, 85010 Potenza, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Potenza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 10 hotel in Potenza
Categoria hotel:4 stella/e — Giubileo Hotel 4*
Giubileo Hotel sorge all’interno dell'incantevole scenario del bosco di Rifreddo a 1170 slm, nel cuore della Basilicata a circa 12 km dalla città di Potenza. Una moderna e accogliente struttura alberghiera, dove professionalità e calore rendono ogni soggiorno una piacevole esperienza, luogo ideale per trascorrere in famiglia o con gli amici momenti di grande serenità e svago. Gli ambienti interni sono studiati per offrire il massimo del comfort in ogni situazione.L’Albergo è dotato di 70 camere cosi suddivise: 6 camere comunicanti, 3 camere quadruple, 27 camere doppie/ matrimoniali con la possibilità del divano letto, 2 singole, 3 junior suite, 29 camere doppie/matrimoniali Tutte le camere sono di dimensioni standard ma accogliente e fornite di telefono diretto, frigo bar, TV LCD da 22 pollici, servizio privato con phon e linea cortesia, aria forzata (riciclo di aria) linea wierles solo nella hall Nel suo interno trovano collocazione : il “Giubileo Center & Spa è un Centro di Benessere con annessa piscina coperta riscaldata con idromassaggi, Sauna e Bagno Turco ed una palestra attrezzata technogym, all’interno del Centro Vi attendono momenti di assoluto relax, con ambienti confortevoli, suoni e colori rilassanti, e grande professionalità dello staff renderanno piacevole ed indimenticabile anche il più breve dei soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giubileo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Autostrada a1
Hotel Lungomare Villamarina
Giubileo Potenza
Hotel Rifreddo Potenza
Potenza Giubileo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Giubileo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.