“"avevo un buon ricordo"” 3 su 5 stelle

Al n.11 in classifica su 114 Ristoranti a Potenza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“"avevo un buon ricordo"”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ci mancavo da diverso tempo, praticamente prima che rinnovassero il locale. Sinceramente avevo un buon ricordo. La quantità del piatto servito è stata scarsa e di discreta qualità. Ho mangiato una tagliata rucola e grana (la porzione era davvero ridotta), come dolce una panna cotta (sufficiente) e da bere 1/4 di vino della casa (discreto), 1 caffè per un costo complessivo di € 25,00.
Rapporto qualità/quantità/prezzo poco soddisfacente!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

pesaro
“very good”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

tutto veramente buono dal servizio al cibo di ottima qualità

Visitato a Giugno 2012
“Un pezzo di storia”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Negli anni ho portato molte persone di altre regioni d'Italia a provare la pasta e fagioli di triminiedd, che dire dopo un po' mi son convinto che la loro è una missione, che consiste nel far stupire i clienti con la bontà di una pietanza tanto semplice e comune. Il locale ha subito un restyling totale ultimamente, questo cambiamente collide un po' con la location, ma ritengo giusto andare avanti. Buffet vario e fornitissimo, non molta scelta tra i primi ed i secondi, ma siamo in una trattoria che della tradizione ha fatto il suo punto di forza, quindi anche il menù è sempre lo stesso :-) Ultimamente prezzi lievemente aumentati ma ancora accettabili.

Consigliato.

Visitato a Aprile 2012
Taranto, Italia
“che dire....i fagioli piu' buoni!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

ebbene si ..un locale carino..anche se un po' fuori mano..ma quando entri hai subito l'idea che mangerai bene! piatti locali della tradizione ..antipastini al self service..provenienti dalla cultura locale...una buona atmosfera per un pranzo carino magari dopo il lavoro..perche a dire il vero gli ottimi ceci e fagioli risultano però leggermente pesanti seppur cucinati con maestria! io ci torno appena posso...rapporto qualità-prezzo nelle media...e pertanto consigliato!buon appetito

Visitato a Aprile 2012
“Eccellente! Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Conosco praticamente tutti i ristoranti di pz ma questa trattoria non ha paragoni primeggia in tutto prezzo, qualità e soprattutto pulizia i titolari sono simpaticissimi. la consglio per chi vuole mangiare bene in un ambiente accogliente e familiare, facile da raggiungere e comodo il parcheggio esterno.
Uscita bucaletto dalla basentana

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Triminiedd hanno visto anche

Potenza, Provincia di Potenza

Conosci Trattoria Triminiedd? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Triminiedd, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.