“Fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Hotel in Pietra

e 1 altro sito.
Hai aggiunto L'Hotel in Pietra ai Preferiti
L'Hotel in Pietra
3.0 su 5 Hotel di charme   |   Via San Giovanni Vecchio,22 | Matera, 75100 Matera, Italia   |
Classificato al n.4 di 29 hotel a Matera
Certificato di Eccellenza 2014
Cesena, Italia
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho scelto questo hotel basandomi sulle ottime recensioni di Tripadvisor. Ottima scelta!
Al parcheggio sotterraneo situato nella piazza che dista circa 300 mt. dall'hotel, ci attendeva un addetto per il trasporto dei bagagli. All'arrivo (eravamo 3 coppie di amici) la ragazza della reception, molto disponibile e cordiale, ci ha immediatamente mostrato le 3 stanze assegnate. Tutte stupende! La nostra era la 1007 (su 2 piani) davvero fantastica, Televisore con Sky e filodiffusione in tutti gli ambienti. L'unico neo è la scarsa illuminazione nel bagno e la colazione a buffet molto buona, ma con poca varietà. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Avevamo una stanza su due piani: stupenda per poter giocare, L'unico neo che nostro figlio non voleva lasciare l'albergo!
Ho però due cose da "rimproverare"
1) la segnaletica... non trovavamo l'albergo .. causa mancanza di segnaletica
2) non starei in quest'albergo d'inverno, l'umidità t'ammazza

Bello l'arredamento, buona colazione, pulito e caratteristico.
due giorni veramente belli !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in questo fantastico hotel nei giorni pasquali...è stato amore a prima a vista...!!!Matera è una città unica che nn conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere e dove spero di tornare al più presto...è un luogo ancora poco sfruttato dai percorsi turistici(scusate...ma perfortuna!!!!),nel periodo pasquale anche grazie alle manifestazioni legate al periodo ha un che di mistico....bellisssssima!consiglio vivamente...come voglio consigliare l'Hotel in Pietra dove non ho trovato alcuna sbavatura...abbiamo avuto la fortuna di provare più camere,le Deluxe e le Suite sono asssolutamente meravigliose...una diversa dall'altra,di grandi dimensioni e anche se l'arredamento è minimal non manca davvero nulla,anzi...sono tutte molto suggestive grazie alla collocazione all'interno dei famosi sassi...le Standard più piccoline ideali per coppie in cerca di intimità,per noi con una bimba piccola al seguito erano effettivamente un pò piccine...ma è stata comunque un'esperienza molto positiva!!!la colazione servita nella hall dell'albergo abbastanza varia ma a mio parere si potrebbe fare di più...comunque con prodotti del territorio,buonissimo il pane!!!
Il personale cordialisssimo e disponibile ad ogni desiderio,sempre sorridenti ed educati in ogni contesto,grazie quindi a Roberto,Gianni e Francesca,bravi davvero e grazie di aver reso il nostro soggiorno davvero piacevole!!!
Non abbiamo avuto modo di alloggiare in altri hotels della zona,ma per una come me che gira parecchio vi assicuro che questo albergo è davvero da provare ed io e la mia famiglia ci torneremo quanto prima!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso un weekend in questo hotel posizionato proprio nei sassi di matera. La nostra camera (una deluxe) era veramente grande e disposta su due piani. L'arredamento è minimale con ma c'è tutto quello che serve.
Il bagno molto grande con lavabo scavato in pezzo unico di marmo, e doccia super spaziosa!
Televisore con sky e filo-diffusione danno un tocco in più alla camera.
Pulizia ottima e personale molto disponibile. Ottima la colazione.
Wifi gratuito disponibile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Appena siamo entrati siamo rimasti sbalorditi, la cura nei dettagli, l'atmosfera delle luci e delle ombre con questi colori caldi che illuminavano la stanza, della musica di sottofondo, la cordialità dello staff. Da lucano posso dire quanto questo posto sia stato in grado di farmi capire che c'è ancora tanto da scoprire in Basilicata ma soprattutto a Matera città meravigliosa. Questo hotel ha colto appieno lo spirito della città, un tuffo nel passato con gli agi del presente. Il non plus ultra!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho alloggiato in questo albergo nei giorni di San Valentino...fantastico l'albergo, le stanze, la pulizia, il personale, in particolare ringrazio Roberto per tutta la pazienza che ha avuto a rispondere alle mie numerose mail, insomma, tutto tutto di ottima qualità...la colazione...tutto!!!
ci ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Castellana Grotte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel...no, forse piu' una struttura dove i sensi e il cuore sono vicini. Pura magia...
Appena posso, ritorno volentieri in questa struttura con la mia compagna,Matera e' fantastica citta' ospitale e molto tranquilla ideale per ritrovare un po' di intimita'. il sig. Roberto e tutto lo staff sono delle persone meravigliose e cordiali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci L'Hotel in Pietra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Hotel in Pietra

Indirizzo: Via San Giovanni Vecchio,22 | Matera, 75100 Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Matera
N. 5 hotel romantici a Matera
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Matera
Categoria hotel:3 stella/e — L'Hotel in Pietra 3*
Hotel Pietra
L'hotel In Pietra Matera
l Hotel Matera

Se siete i proprietari o gestori di L'Hotel in Pietra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.