“la mia esperienza nella notte di capodanno” 3 su 5 stelle
Recensione di Sant'Angelo Hotel

Hai aggiunto Sant'Angelo Hotel ai Preferiti
Sant'Angelo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rione Pianelle | Piazza San Pietro Caveoso, 75100 Matera, Italia   |
Classificato al n.14 di 29 hotel a Matera
“la mia esperienza nella notte di capodanno”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo scelto di passare il capodanno in questo luogo magico e trattandosi di un soggiorno di una sola notte abbiamo scelto l'hotel che ci sembrava più bello. La posizione è magnifica e l'hotel molto pulito ed accogliente. Unico neo le coperte. Faceva molto freddo ed il nostro letto aveva soltanto un plaid nemmeno molto pesante. Abbiamo chiesto rinforzi e ci hanno portato un copriletto di cotone!! Dopo la seconda lamentela sono arrivate 2 copertine di lana leggera. Abbiamo sentito freddo e quindi dormito male. La stanza era molto grande ma non molto calda, il bagno magnifico, pulitissimo ma con 1 solo asciugamano, abbiamo dovuto chiederne altri.
Insomma abbiamo pagato troppo (226 euro) per il pernotto con colazione rispetto al servizio ricevuto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Direzione_12, Direttore alle Sant'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Le camere del nostro albergo hanno un sistema di riscaldamento centralizzato. Al loro interno la presenza dei fanc oil consente la regolazione della temperatura in maniera autonoma con l'inserimento di una scheda che viene consegnata agli ospiti al check in. La temperatura è regolata a 21°, poichè i 21° consentono il processo di bonifica e sanificazione della camera in atto 24 h su 24.Ovviamente non possiamo pretendere che tale temperatura sia ottimale per tutti, per cui il nostro personale è sempre a disposizione per soddisfare al meglio tutte le richieste dei nostri ospiti.

5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Hotel nel centro di Matera, bello e di sicuro fascino.
Le camere sono tutte ricavate nei sassi, pulite e molto belle e ben fatte, attrezzate per qualsiasi esigenza.
Personale molto cortese e disponibile.
Buona anche la colazione, servita nell'altrettanto suggestivo ristorante scavato nei sassi, anche se visto il livello dell'hotel un po' povera.
Prezzo per una camera quadrupla con colazione sui 300 euro, ma sicuramente ben spesi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Alberobello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Semplicemente INDESCRIVIBILE! Non ci sono parole che possono far capire l'Emozione provata nel pernottare al Sant'Angelo Luxury Resort. Sorge nell'habitat rupestre dei sassi di Matera e il nostro soggiorno è stato indimenticabile. La nostra stanza era una "Casa-Grotta" abilmente ristrutturata e dotata di tutti i confort destinati ad una Suite. La location è eccezionale per tutte le coppie che non vogliono rinunciare a nessuna comodità. Il personale è altamente qualificato e disposto a coccolarvi, se lo permetterete, senza mai essere invadente. Posizione incantevole.Ottimo rapporto qualità/prezzo. Alta la qualità del sonno. Ottima Pulizia. Bellissimo il ristorante, ottima la cucina. Che dire: andarci è d'obbligo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

L'hotel Sant'Angelo è un luogo unico al mondo. L’abbiamo subito scelto appena siamo arrivati sul posto. Ci è sembrato il più centrale e il più elegante. Abbiamo preferito dormire in una camera esterna (splendida) perché l’umidità nel sasso ci è sembrata troppa. La camera ha una finestra diretta sulla piazza, con una vista eccezionale sulle murate dei sassi e la chiesa. Di sera la vista è veramente incantevole. Le stanze sono comode, moderne e spaziose, dotate di ogni confort. L'albergo ha inoltre un ottimo ristorante. Bellissima esperienza. Bellissima Matera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Chiaravalle
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati proprio oggi a Matera e la città é meravigliosa...quest'hotel é veramente ben integrato nella cittadina, il personale é cordiale e disponibile, le camere ampie e spaziose, ben arredate, pulite e confortevoli...per ora non posso lasciare giudizi sulla cucina perché la proverò domani, però l'interno e la lounge terrace sono bellissimi...prezzi un pò alti rispetto al resto della Basilicata, ma sicuramente giustificati dalla qualità e dal servizio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

L'hotel Sant'angelo è un luogo davvero speciale. l'idea di dormire in un vero sasso di matera è molto suggestiva. Le stanze sono comode e spaziose, dotate di ogni confort. L'albergo ha inoltre un ottimo ristorante all'aperto da dove si gode la vista sulla città vecchia!. Il personale è disponibile e professionale. Ricordo di aver dimenticato un oggetto che mi è stato spedito a casa senza problemi. Invito tutti a fare un salto nel passato. Andare a Matera è davvero come ritornare indietro di duemila anni!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
emilia romagna
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo dormito in una grotta splendida in un contesto magico. Il ristorante e' in sintonia per bellezza e la terrazza su cui si puo' cenare offre una suggestiva vista sui sassi . Personale gentile e cuoca ottima. Da non perdere!!! La camera in cui abbiamo soggiornato e' la n 44. Veramente incredibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sant'Angelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sant'Angelo Hotel

Indirizzo: Rione Pianelle | Piazza San Pietro Caveoso, 75100 Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 6 hotel di lusso a Matera
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Matera
N. 12 hotel romantici a Matera
Categoria hotel:4 stella/e — Sant'Angelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sant'Angelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Angelo Matera
Sant Angelo Matera
Hotel Santangelo Matera
Sant Angelo Albergo Matera
Matera Hotel Sant Angelo Sassi
Sant Angelo Hotel Matera

Se siete i proprietari o gestori di Sant'Angelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.