“semplice ma all'interno dei sassi” 3 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast beb157

Bed and Breakfast beb157
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Matera
Bed and Breakfast beb157
Hai aggiunto Bed and Breakfast beb157 ai Preferiti
via fiorentini 157, 75012 Matera, Italia   |
Classificato al n.49 di 99 B&B / Pensioni in Matera
roma
“semplice ma all'interno dei sassi”
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Struttura nel Sasso Barisano, si scende al di sotto del piano stradale in un ambiente ristrutturato con il necessario, volendo è disponibile anche un piano cottura. L'auto va lasciata nell'area esterna ai Sassi. La colazione, servita nella casa adiacente dei proprietari, è semplice. I proprietari sono gentili e premurosi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Business
Casorate Sempione, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Posizionato nel centro della zona dei sassi, questo b&b è stato una sorpresa, in quanto siamo capitati qui per caso causa errore di prenotazione nostro presso un'altro b&b, ma ci siamo trovati molto bene.
La signora che gestisce è gentilissima e prodiga per fare stare bene i propri ospiti e per consigliare al meglio il tour della città. Inoltre la colazione è servita in un'ampia sala e abbiamo trovato frutta fresca e paste fresche.
La nostra camera si trovava al piano superiore, dove l'ambiente risulta molto caratteristico con soffitti a volta, parquet e arredamento di buon gusto. La camera non era molto grande così come il bagno (in camera), però considerato il contesto dei sassi andava più che bene. Peccato

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Forte Dei Marmi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Grazie all' accoglienza di Donata e ai suoi suggerimenti abbiamo potuto godere di un soggiorno a Matera indimenticabile vivendo l'esperienza dei sassi!
La posizione è ottima, a pochi minuti dalla piazza principale più in alto.
Camera pulitissima, davvero accogliente e confortevole, con wi-fi gratis e un ventilatore per le calde notti pugliesi. Una zona in cui si respira pace e tranquillità.
La signora è stata gentilissima nel fornirci indicazioni sia durante il nostro l'arrivo sia dandoci suggerimenti sulla visita della città (ci è stata data anche una cartina).
Anche la colazione buonissima a base di cappuccino, brioche fresche, frutta di stagione e yogurt!

Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

La "vulcanica" Donata ed il "paziente" Marino non vi faranno mancare nulla, anche il pranzo pronto se rientrate per il riposino prima drl pomeriggio. Una seconda mamma e papà per me e mia moglie immersi in un incantevole scenario da favola quale è Matera.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Siamo stati benissimo, la casa e' stupenda, pulita, fresca, con tutto il necessario per il soggiorno. Ubicata nel cuore dei sassi, puoi girare tutto a piedi.
la città e' un sogno. La signora donata e' molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Sono stata con mio marito e le mie figlie una notte nella camera 157, molto bella, pulitissima e grandissima!!c è anche il wi-fi e una zona angolo cottura. La proprietaria Donata ci ha accolti come se fossimo amici di lunga data ed è stata gentilissima. Colazione abbondante con pastarelle,frutta, yogurt, latte e caffè .Il b & b si trova al centro del sasso Barisano, punto strategico per fare delle stupende passeggiate per la splendida Matera.
Ahhh!!!! Prezzo ottimo!!!
Grazie Donata!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Siamo stati per qualche giorno (purtroppo solo 3!) Nella spettacolare Matera e come ciliegina sulla torta abbiamo pernottato nella particolare camera 157: molto curata nella pulizia e nei confort (con angolo cottura). La disponibilita' e gentilezza di Donata e Marino sono state incredibilmente affettuose e premurose. Abbondante colazione.Ottima posizione nel centro del sasso barisano. Vacanza indimenticabile!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast beb157? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast beb157

Indirizzo: via fiorentini 157, 75012 Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.49 di 99 B&B / Pensioni in Matera

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast beb157, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.