“Un bellissimo week-end” 5 su 5 stelle
Recensione di La Casa di Ele

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Matera
La Casa di Ele
Via San Biagio, 26, 75100 Matera, Italia   |
Classificato al n.2 di 89 B&B / Pensioni in Matera
“Un bellissimo week-end”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Io e il mio compagno abbiamo visitato Matera il week-end del 1° giugno. Due giorni di sole trascorsi a visitare questa incantevole città, veramente unica, senza utilizzare mai la macchina, parcheggiata nelle immediate vicinanze del B&B. La Casa di Ele è situata in ottima posizione, centrale e allo stesso tempo tranquilla. I proprietari sono gentilissimi e veramente disponibili, con loro abbiamo trascorso delle piacevoli chiacchierate a colazione...sembrava di conoscerli da sempre! Dal balcone della camera in cui abbiamo soggiornato si gode una bellissima vista sui sassi, l'interno è arredato con stile, ma il bagno è proprio una chicca!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

194 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una famiglia di lecce con un bambino di 2 anni abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso. La disponibilità e la cortesia del sig Raffaele e di sua moglie non ha paragoni. Matera è molto bella consiglio a tutti di visitarla e di pernottare alla casa di ele perchè oltre alla posizione centrale , si ha una colazio e accoglienza speciale .

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo una coppia di Pescara... Ci siamo fermati due giorni a Matera durante il ponte del primo maggio e abbiamo soggiornato in questo stupendo ed accogliente B&B. La residenza settecentesca è stata ristrutturata di recente e arredata con gusto ed eleganza, inoltre è situata in una posizione strategica: a due passi dal centro e a ridosso dei Sassi. I proprietari sono stati molto cortesi e disponibili e ci hanno fatto sentire delle persone di famiglia. Colazione squisita ed abbondante con ottimi dolci preparati dalla proprietaria. Assolutamente consigliato!!!!
P.S. I Sassi di Matera sono bellissimi e suggestivi, da non perdere!

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un soggiorno indimenticabile in questo bellissimo B&B, ubicato in una zona molto bella e di facile accesso, praticamente nella piazza principale di Matera. Le stanze sono molto luminose e pulite e c'è un'ampia terrazza attrezzata da cui si può godere di una splendida vista sui Sassi. I proprietari sono persone che restano nel cuore per la loro grande cordialità e simpatia e vi delizieranno con una meravigliosa e abbondante colazione con prodotti di qualità e ottimi dolci fatti in casa.
Per tutti questi motivi consiglio vivamente a chiunque voglia fermarsi a Matera di trascorrere un soggiorno qui!

San Gemini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo appena tornati da Matera... Città stupenda!!! Abbiamo soggiornato in questo B&B davvero da favola!!! I proprietari sono delle persone gentilissime che ci hanno dato: informazioni, una colazione abbondante e di qualità (la signora ci ha deliziato con i suoi dolci!!!) ed una stanza pulita e bellissima con vista sui sassi. Inoltre il B&B La casa di Ele è ottimamente posizionato: in centro appena prima dell' area pedonale, percui si può trovare parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Lo consiglierei di sicuro perchè ci tornerei volentieri!!!

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Abbiamo visitato Matera e trascorso il Capodanno, presso il B&B la casa di Ele. Ha un'ottima posizione, è proprio al centro del paese. La casa è stata ristrutturata di recente ed è molto accogliente. Ha una terrazza con vista sui sassi. Ottima colazione e molto cortesi i proprietari. Vi consigliamo di trascorrervi qualche giorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci La Casa di Ele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Casa di Ele

Indirizzo: Via San Biagio, 26, 75100 Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 89 B&B / Pensioni in Matera

Se siete i proprietari o gestori di La Casa di Ele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Casa di Ele ai Preferiti