“COME A CASA PROPRIA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 89 B&B / Pensioni in Matera
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“COME A CASA PROPRIA”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Una struttura accogliente grazie a tutti i comfort della stanza e alla gentilezza dei proprietari che ci hanno accolto dopo tanti chilometri con la moto! ci hanno consigliato la visita notturna ai sassi che ci ha regalato un'esperienza unica e meravigliosa. Ottima la colazione e le prelibatezze preparate dalla signora...insomma un b&b a regola d'arte da consigliare a tutti gli ospiti di matera!!!! Letizia e Angelo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura accogliente, carina e funzionale. Ubicata abbastanza vicino al centro cittadino. E' inoltre molto pulita e i proprietari sono gentili e disponibili, e' come stare a casa propria. Le camere, a tema floreale, mettono a proprio agio, un presupposto giusto per un buon riposo. L'armonia dei colori, la delicatezza e la semplicità dei gusti, creano l'equilibrio perfetto tra il bisogno di relax e la curiosità verso il nuovo e il bello.
Leo & Marilena

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Istanbul, Turchia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Struttura piccola, nuova, molto carina e accogliente.
I proprietari sono simpatici, gentili e molto disponibili!
La struttura è situata a pochi metri dalla via principale di Matera, via Lucana e di conseguenza vicinissima ai Sassi.
Senza spendere molto si offre la possibilità di soggiornare in camere carine e colorate, nuove e molto pulite, munite di servizi igienici e di un piccolo balconcino (spesso indispensabile per i fumatori). Le camere affacciano su un ampio giardino di proprierà dei gestori stessi.
Il B&B inoltre, pur essendo in una zona molto centrale di Matera, è sistuato in un'area molto tranquilla e silenziosa della città.
Per tutti i motivi citati sopra io mi sento vivamente di consigliarlo, per quanto mi riguarda è la seconda volta che ci torno e sono molto soddisfatto del mio soggiorno qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Nola, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono sincero: quando io e mia moglie siamo arrivati, l'impatto dall'esterno non è stato dei migliori. Sembrava di essere nelle case popolari...ma, entrando, è stato tutto diverso: sistemazione nuova, camere pulite, colorate e complete (bagno, tv, wi-fi), a un chilometro dai Sassi, proprietari disponibilissimi (saluti ad Angela e Fedele), ricca colazione. Insomma...niente male!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
miclog82, Proprietario alle I Tre Fiori, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Grazie mille, siamo contenti di avervi ospitato e che vi siate trovati bene.

Saluti

Conosci I Tre Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su I Tre Fiori

Indirizzo: via Fosse Ardeatine 4, 75100 Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.12 di 89 B&B / Pensioni in Matera
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tre Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di I Tre Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.