“bellissimo!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 104 B&B / Pensioni in Matera
Pisignano, Puglia, Italy
“bellissimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Gestori cordialissimi e struttura bellissima! Camere molto belle, con tutti i servizi necessari. Distante pochissimi minuti dal centro di Matera è facile da trovare, è anche possibile parcheggiare gratuitamente vicino alla struttura. Le stanze rossa e blu sono bellissime, i bagni molto ampi, e la doccia della stanza rossa è grandissima! Ci sono ampi balconi e un giardino bellissimo, aria fresca e pulita, un parco giochi per i bambini, un porticato in legno molto accogliente. Il quartiere è molto tranquillo, insomma un bed&breakfast tutto da vivere! La stanza per la colazione è accogliente e molto ben arredata, e soprattutto la colazione è super-abbondante!!!! I gestori ci hanno anche consigliato dei locali nei quali cenare a Matera, e ci siamo trovati veramente bene! Rapporto qualità-prezzo veramente buono! b&b consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
  • Ceco per primo
Rieti
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ottimo se scegliete di visitare matera provvisti di mezzo; infatti è a 5minuti di macchina dal centro di matera. Abbiamo soggiornato nella stanza rossa, bellissima stanza pulita ordinata e curata nei dettagli. Molto graziosa. Il bagno era spazioso, anche quello in tinta con la stanza... E la doccia enorme!
La signora che ci ha accolto è stata molto gentile, anche nel fornirci utili indicazioni.
La colazione era ottima e abbondante.
Il posto è silenzioso e il giardino esterno comodo anche se avete bambini in quanto provvisto di scivoli e giochi vari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Wellesbourne Hastings, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Camere molto belle, arredate con gusto e stile. La signora Rossana da un'accoglienza davvero famigliare, con la chiacchiera piacevole.
Non è nel centro di Matera, ma lo si raggiunge in 5 minuti d'auto. In compenso non ci sono problemi di posteggio e, ad Agosto, non serve neanche prendere i mezzi, tanti sono i parcheggi disponibili in centro.
C'è l'aria condizionata e ci sono i balconi per un eventuale relax pomeridiano.
Per i bimbi c'è anche un'area giochi.
Insomma, un posto carino ed in cui il piacere d'andarci è stato sincero.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Rossana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Rossana

Indirizzo: Via Columella 10, 75100 Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Classificato al n.42 di 104 B&B / Pensioni in Matera
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rossana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Villa Rossana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.