“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Bari
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Con 30-35 euro (bevendo vino della casa ed acqua minerale) è possibile fare un abbondante pranzo con cibi caratteristici lucani di ottima qualità, dagli antipasti misti a due assaggini di primo piatto, grigliata mista di carne per secondo, assortimento di dolci, amaro e caffè. Il servizio è celere e cortese, la posizione con affaccio sui Sassi è molto bella e facilmente raggiungibile dalla piazza principale di Matera. Insomma, un ristorante certamente da consigliare

• Visitato a Novembre 2011

Corfù, Grecia
“OTTIMA CUCINA E BUONA ACCOGLIENZA”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

SONO STATO A CENA ALL'APERTO IN QUESTO LOCALE FANTASTICO ho mangiato non bene ma di + ... consiglio a qualsiasi turista che come me si è fermato a matera di gustare i piatti tipici di questa osteria i prezzi sono alla portata di tutti ,il personale molto gentile e cortese dove poter affidare cosa mangiare di tipico... la carne alla brace come si preparava una volta... la maggior parte della cucina è a base di verdure e ortaggi preparati dalla signora antonella di cui la titolare ...CHE DIRVI io consiglio a tutti di visitare questo locale tipico di matera scolpito nella roccia......

Trento, Italia
“Gentili e carino ma niente di che..”
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Il posto è carino, la ragazza che ci ha ricevuto molto gentile... peccato che le orecchiette che ho mangiato fossero un po' troppo condite e amare...
Suggerirei al cuoco di darsi una regolata: l'olio paesano è buono, ma è buono proprio perché deve essere usato con parsimonia..:)
Le bruschette sono ottime. Niente di che invece lo strudel che ho mangiato...e certo che anch'io...voler mangiare lo strudel a Matera...sono proprio un turista.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Fantastica vista, ottimo servizio, porzioni abbondanti”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ristorante costruito praticamente sul tetto di un'altra casa. Tavolini all'aperto sulla con vista sui "sassi" davvero suggestiva. il personale è molto amichevole, il cibo è molto buono, con qualche basso (il tortino di antipasto) e moltissimi alti (le zucchine marinate e i legumi). porzioni MOLTO abbondanti, prezzo contenuto.

Siena
“Luogo gradevole e cucine lucana ... "a corrente alternata"”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il luogo è di sicura suggestione: ho cenato all’aperto, in una piazzetta affacciata sui Sassi e dalla quale è ben visibile la bella facciata romanica del Duomo. Ho mangiato degli antipasti, un assaggio di due primi e un dolce: discreti gli antipasti (anche se un po’ risicati); ottimi i primi piatti (preparati con pasta fresca ed ingredienti della tradizione lucana come i funghi cardoncelli e i peperoni “cruschi”); deludente il dolce … nel cuore del centro storico di Matera non proporrei il cheesecake, ma se proprio lo si vuol fare, allora … per farsi “perdonare” … bisognerebbe farlo “da dio” (e così non è stato).

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Arte e Mestieri - La Stalla hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Se siete i proprietari o gestori di Arte e Mestieri - La Stalla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.