“"Cortesia e disponibilità"” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Piave 142, 65122 Pescara, Italia   |
Classificato al n.1 di 23 hotel a Pescara
“"Cortesia e disponibilità"”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ottima posizione, a due passi dal mare, dallo shopping e dalla stazione centrale.
Camera piccola, ma sapientemente arredata, in poco spazio c'è tutto, confortevole, pulita e con bagno spazioso con finestra!
Servizio estremamente cortese, il personale è molto gentile e disponibile, prontissimi a cercare di soddisfare le esigenze dei clienti.
Ulteriore nota positiva la colazione, buona la scelta di dolce e salato, ma soprattutto tanta frutta fresca e frullati fatti al momento.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

308 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero un buon hotel! Piccino ma confortevole e ristrutturato al meglio.
Le stanze non sono grandi ma pulite e dotate di ogni servizio. I bagni sono ottimi, spaziosi e finestrati (cosa rara da trovare in genere).
Il personale estremamente cortese e sollecito come non mi era mai capitato prima, molto orientato alla cura dell'ospite e all'accoglienza.
Ottima ubicazione in pieno centro cittàma in una via interna..e quindi silenzioso.
Colazione spettacolare!!
Assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Hotel situato vicino il centro di pescara. le camere sono ben arredate, a me è capitata quella al primo piano alla fine delle scale. era un pò piccola ma silenziosa. ottimo lo staff. gentilissimo e disponibile a fornire indicazioni. Varia nella scelta la colazione: c'è di tutto. perfetti i cornetti e il barman. i letti sono un po morbidi. solo discreto il rapporto qualità prezzo
ci ritornerei

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte ma mi è stata sufficiente per esprimere un giudizio più che positivo sulla struttura e soprattutto sul personale...viaggio spesso e raramente ho incontrato persone così gentili che hanno contribuito a rendere il mio breve soggiorno a Pescara fantastico!!!Consiglio vivamente la struttura in quanto nuovissima,pulita e in una posizione ottima per la visita della città. ottima la colazione e molto piacevole il piccolo centro benessere!!!Ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gambettola
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Vorrei consigliare questo hotel di Pescara posizionato in pieno centro e facilmente raggiungibile anche in auto.
La sensazione che ho tutte le volte che lascio l'hotel e saluto i gentilissimi operatori al ricevimento e' che non mi sono sentito fuori casa.
Il profumo di pulito e la cura di ogni dettaglio e' davvero commovente.
Frequento tanti hotel anche a 5 stelle per lavoro in tutta Italia ma il Victoria e' il mio preferito.
Un solo consiglio che posso dare alla direzione e' di aggiungere SKY.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

posizione praticamente in centro, la struttura è piccola ma dotata di ogni servizio. Internet wifi, sauna, possibilità di massaggi, servizio transfer. Le camere sono modernamente arredate, ricercate in ogni piccolo dettaglio. Ho soggiornato nella suite, che, a differenza delle altre camere disponeva di un piccolo salottino all'ingresso e tavolo lavoro con pc. La colazione è mediterranea, ma si può trovare cibo per tutti i gusti. il bar/lounge è aperto 24 ore come la reception. il personale è molto disponibile ad esaudire ogni vs richiesta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Vi consiglio vivamente, se siete a Pescara di soggiornare in questo hotel. A Pescara rappresenta il migliore albergo sia per la posizione sia per quello che offre. Struttura nuova, massima pulizia e cura per i particolari. Il centro a 2 passi e la possibilità di avere a disposizione un ottimo bar a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sempre disponibili e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti. Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria Hotel

Indirizzo: Via Piave 142, 65122 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Pescara
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pescara
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, HotelTravel.com, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Hotel Pescara, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.